Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

prana3139 ha scritto:
Forse, ma hai accettato l'offerta più alta.

Da quanto emerso leggendo qua sul forum:
49E per chi non ha rinnovato per più di tot mesi
109E per quelli in essere ma dalla prima ora
139E per gli altri

Averlo saputo rifiutavi almeno una volta e ti riproponevano una tariffa migliore.
Fai tesoro per l'anno prossimo. Ad alcuni hanno ri-telefonato tre o più volte.
ciao

Io ho pagato 49 euro.. sono abbanato da quando c'era cartapiù e ho sempre rinnovato tutti gli anni, quindi non é vero che viene offarta a chi non rinnovava da mesi.

Forse me l'hanno offerto perché ad aprile rifiutai 109 euro... essendo tifoso Fiornentina a 49 euro ho accettato mi guarderò 16 partite a 3 euro l'una.

Pazienza..cmq una settimana fa mi avavno detto che al 99% la fiorentina ci sarebbe stata.

fabio656 ha scritto:
no è un locomotore! :lol: la mia licenza è un altra :)

A Firenze siamo 654, saresti un abusivo!!! Ammazza, tra poco parto, io lavoro di notte... Oooopsss, stiamo andando fuori tema! Chiedo venia e rientro nei ranghi!

uppa ha scritto:
Pazienza..cmq una settimana fa mi avavno detto che al 99% la fiorentina ci sarebbe stata.
per gli utenti di Dahlia che attendevano la certezza assoluta della fiorentina e del palermo,
questa è una foto che ho fatto al nuovo cartello che è apparso oggi sui canali calcio di Premium.

pcalcio2011.jpg

direi che ormai i call center di Dahlia mentono sapendo di mentire.

Fatevi rimborsare porca miseria.

scusatemi , ma per capire........
ilcatania alla fine rimane su dahlia oppure ce qualche sentore che potrebbe ancora andare su mediaset premium?:eusa_think:

ragazzi, ma allora questa scelta ufficiale di dahlia delle 8 squadre quando ci sarà?? non si sa nulla??
speriamo che il bologna resti a dahlia.
ciao

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, ma allora questa scelta ufficiale di dahlia delle 8 squadre quando ci sarà?? non si sa nulla??
speriamo che il bologna resti a dahlia.
ciao

La scelta sta avvenendo in questo momento, Mediaset ha già scelto le sue prime 10 squadre, Dahlia ne sceglierà 3 (lo dovrebbe aver già fatto), Mediaset ne sceglierà altre 2 e le restanti squadre verrano trasmesse tutte da Dahlia.

riddick87 ha scritto:
Che dite, il Parma resterà Dahlia secondo voi?

Mi sa che Mediaset comunicherà alla Lega Calcio le sue prime 10 squadre soltanto lunedì 19 luglio, giorno prima della scadenza definitiva per comunicarle.
Vogliono fare aspettare l'ultimo giorno, anche se le loro le hanno già dette ma non in modo ufficiale...
Il Parma è in bilico, potrebbe andare sia di qua che di là, anche se secondo me finirà su Dahlia ma bisogna aspettare, ormai mancano solo 10 giorni alla scadenza, se non le comunicano sono cavoli loro, eheheh!

vincenzo ilardi ha scritto:
Per il prossimo anno Dahlia sponsorizza ancora Cagliari e Torino?
Secondo me il Cagliari sì, sarà sicuramente una delle 3 scelte di Dahlia. Il Toro non so, non è lo sponsor principale, ma siccome sarà sicuramente una delle 4 fisse, molto probabilmente continuerà la collaborazione.

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me il Cagliari sì, sarà sicuramente una delle 3 scelte di Dahlia. Il Toro non so, non è lo sponsor principale, ma siccome sarà sicuramente una delle 4 fisse, molto probabilmente continuerà la collaborazione.
come è gia stato più volte ricordato, lo sponsor, per altro dahlia sponsorizza sui tabelloni a bordo campo anche inter e lazio, se dahlia non scegliesse il cagliari fra le sue tre squadre premium potrebbe sceglierlo tranquillamente

smilzo94 ha scritto:
come è gia stato più volte ricordato, lo sponsor, per altro dahlia sponsorizza sui tabelloni a bordo campo anche inter e lazio, se dahlia non scegliesse il cagliari fra le sue tre squadre premium potrebbe sceglierlo tranquillamente
Lo sponsor non c'entra assolutamente nulla. La vendita dei diritti collettiva fa si che l' emittenti titolare dei diritti scelga le squadre senza nessun accordo con il club di cui si vuol trasmettere le gare ;)

Essendo il Cagliari una delle sei big dell'anno scorso, Dahlia ha tutto l'interesse a continuare la collaborazione a livello di sponsorizzazione e di trasmissione di tutte le partite.

cioè io continuo a vedere in vari siti del calcio catania, che non è ancora escluso che passi su mediaset premium, qul cartello posto da fabio, che rimangono altre 2 squadre in via di definizione mi mettono più che un dubbio:eusa_think:
voi cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso