Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente una tra Samp, Bologna, Catania e Cagliari non sarà dell'offerta Calcio di DahliaDTTutente ha scritto:Adesso è Dahlia che può scegliere le sue prime 3 squadre e il Catania è una delle papabili...![]()
Entro il 20 Luglio Mediaset deve dare comunicazione ufficiale alla Lega Calcio delle prime sue 10 squadre, nei giorni successivi toccherà alle 3 di Dahlia, quindi le 2 rimanenti di mediaset ed infine le 5 che restano saranno di Dahlia, mi pare (ma se sbaglio correggetemi pure) che si sapranno le squadre definitive per le due piattaforme alla fine del mese di Luglio.uppa ha scritto:Ma quando le sceglie le squadre Dahlia
Secondo me il ballottaggio sarà tra Samp e Bologna...dki ha scritto:Sicuramente una tra Samp, Bologna, Catania e Cagliari non sarà dell'offerta Calcio di Dahlia![]()
Veramente hanno colori ancora più simili Cagliari, Bologna, Genoa e Catania.Duncan#21 ha scritto:4 squadre dai colori simili: Cagliari, Bologna, Samp e Catania.![]()
Stavo considerando solo le 4 squadre citate prima del mio messaggio. Io non ho problemi, non mi cambia niente in quale pay-tv andranno, le ho entrambe.BellUomo ha scritto:Veramente hanno colori ancora più simili Cagliari, Bologna, Genoa e Catania.![]()
![]()
Ma le due squadre di Genova mi piacerebbe vederle su MP.
ma quindi il quadro definitivo delle 20 squadre si potrà anche sapere dopo una settimana del 20 luglio??? allora lo sapremo per fine mese????mauruczko ha scritto:Entro il 20 Luglio Mediaset deve dare comunicazione ufficiale alla Lega Calcio delle prime sue 10 squadre, nei giorni successivi toccherà alle 3 di Dahlia, quindi le 2 rimanenti di mediaset ed infine le 5 che restano saranno di Dahlia, mi pare (ma se sbaglio correggetemi pure) che si sapranno le squadre definitive per le due piattaforme alla fine del mese di Luglio.
Duncan#21 ha scritto:Stavo considerando solo le 4 squadre citate prima del mio messaggio. Io non ho problemi, non mi cambia niente in quale pay-tv andranno, le ho entrambe.![]()
paolo1968 ha scritto:se dahlia sceglie cag. cat. e samp., mediaset poi sceglie le altre due che credo non siano nè parma nè bologna nè udinese anche perchè le ha già avute./QUOTE]
L'Udinese non è MAI stata su Mediaset, era prima su Cartapiù e poi su Dahlia, e su questo sono sicurissimo al 1000%![]()
Per quanto riguarda il discorso su dirette o differite, con il nuovo anticipo alle 12.30 di quest'anno e con i probabili anticipi o posticipi nei turni infrasettimanali, non dovrebbero essercene di differite, dovrebbero riuscire a coprire tutto con le dirette.
Per il resto bisognerà come gia detto aspettare proprio fine mese, credo.
Ciao![]()
Chi ha parlato di differite? E' assodato da tempo che nei turni di fine settimana non ce ne saranno perché la domenica pomeriggio si giocheranno solo 6 partite e Mediaset ha 6 canali a disposizione. Il problema si porrà eventualmente in quelli infrasettimanali. Mediaset ogni giornata trasmetterà un minimo di 6 partite fino a 10, pertanto il posticipo del giovedì potrebbe non bastare a evitare eventuali differite.mauruczko ha scritto:se dahlia sceglie cag. cat. e samp., mediaset poi sceglie le altre due che credo non siano nè parma nè bologna nè udinese anche perchè le ha già avute./QUOTE]
L'Udinese non è MAI stata su Mediaset, era prima su Cartapiù e poi su Dahlia, e su questo sono sicurissimo al 1000%![]()
Per quanto riguarda il discorso su dirette o differite, con il nuovo anticipo alle 12.30 di quest'anno e con i probabili anticipi o posticipi nei turni infrasettimanali, non dovrebbero essercene di differite, dovrebbero riuscire a coprire tutto con le dirette.
Per il resto bisognerà come gia detto aspettare proprio fine mese, credo.
Ciao![]()
Duncan#21 ha scritto:Chi ha parlato di differite?
paolo1968 ha scritto:e poi a mediaset non gli conviene prendere le altre due squadre che non siano così blasonate anche per il discorso delle eventuali differite (poche ma cmq certe). giusto??
Ah ok, ma lui non ha specificato... magari intendeva proprio le differite che saranno molto probabili nei turni infrasettimanali.mauruczko ha scritto:Ecco chi parlava di differite:
Io ho solo risposto per quanto ne so.
Ciao![]()
=Matteo82= ha scritto:Ho visto che su Samp Tv mandano i promo di Dahlia, quelli che ho visto io non riguardavano il campionato ma uno Biscardi e l'altro era generico però credo significhi che Dahlia punti sulla Sampdoria
Anche il Bologna sembra ormai sia stato scelto da Dahlia, come detto anche più sopra.Duncan#21 ha scritto:La mia previsione per le 3 squadre che Dahlia sceglierà è questa:
Cagliari
Catania
Sampdoria
Provate pure voi, poi vedremo chi avrà azzeccato.![]()