Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sulla gazzetta dello sport di oggi, c'e' scritto che Dahlia trasmetterà anche il campionato francese di rugby (top14) lo scorso anno su SportItalia
prana3139 ha scritto:Nel mio caso 109 per 15 mesi. 7,26E al mese![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ma come hai fatto ad ottenere quest'offerta?? Io ho chiamato il call center per sapere se c'erano offerte promozionali e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato; l'hanno fatto oggi e mi hanno proposto a 159 euro il pacchetto annuale, oppure Dahlia facile a 10 euro al mese, ma senza costi di attivazione (solo che in questo secondo caso alla scadenza dovrei ricordarmi di disdire, e sono rogne). Potrei essere interessato ad un'offerta tipo la tua, 10 euro in più rispetto a quanto ho pagato l'anno scorso, ma non alle proposte che hanno fatto a me (tra l'altro in alcuni ipermercati vendono i pacchetti gold a 149 euro). Ora sabato mi ricontatteranno e dovrò dare una risposta, tra l'altro hanno detto che più avanti i prezzi non caleranno, anzi, ma non so se fidarmi...P.S. Sono ben accetti consigli anche da parte di altri utenti
hai l'abbonamento allo stadio?in genere dahlia fa offerte per gli abbonati allo stadio delle sue squadre.W LECCE & INTER ha scritto:ma come hai fatto ad ottenere quest'offerta?? Io ho chiamato il call center per sapere se c'erano offerte promozionali e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato; l'hanno fatto oggi e mi hanno proposto a 159 euro il pacchetto annuale, oppure Dahlia facile a 10 euro al mese, ma senza costi di attivazione (solo che in questo secondo caso alla scadenza dovrei ricordarmi di disdire, e sono rogne). Potrei essere interessato ad un'offerta tipo la tua, 10 euro in più rispetto a quanto ho pagato l'anno scorso, ma non alle proposte che hanno fatto a me (tra l'altro in alcuni ipermercati vendono i pacchetti gold a 149 euro). Ora sabato mi ricontatteranno e dovrò dare una risposta, tra l'altro hanno detto che più avanti i prezzi non caleranno, anzi, ma non so se fidarmi...P.S. Sono ben accetti consigli anche da parte di altri utenti
prana3139 ha scritto:Mi hanno contattato loro. Il mio abbo scadeva il 31 maggio e verso il 10 mi hanno contattato. Ho accettato ed ora sono coperto fino a fine agosto 2011.![]()
Gallagher46 ha scritto:hai l'abbonamento allo stadio?in genere dahlia fa offerte per gli abbonati allo stadio delle sue squadre.
anno scorso:a catania quando si ritirava l'abbonamentodello stadio(quello definitivo)ti danno una smart card dahlia da attivare con una offerta speciale.l'anno scorso si pagò 99 euro.di piu non so..W LECCE & INTER ha scritto:sì, ho l'abbonamento allo stadio! Ma Dahlia come fa a saperlo?Cosa devo fare eventualmente per sapere maggiori dettagli? Grazie mille, non avevo mai sentito di una simile iniziativa
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ok grazie, allora dubito che contatteranno anche me...lo avevano fatto in precedenza, anche a me verso maggio, proponendomi il rinnovo mi sembra a 129 euro, ma, sai com'è, allora non sapevo se la mia squadra sarebbe stata con Dahlia o meno, e rinnovare a scatola chiusa non mi sembrava il caso...cmq secondo te, al contrario di quanto mi hanno detto, più avanti potrebbero proporre offerte più vantaggiose? grazie![]()
Gallagher46 ha scritto:anno scorso:a catania quando si ritirava l'abbonamentodello stadio(quello definitivo)ti danno una smart card dahlia da attivare con una offerta speciale.l'anno scorso si pagò 99 euro.di piu non so..
prana3139 ha scritto:Qui si va sul territorio commerciale: se la campagna rinnovo-abbonati ha soddisfatto potrebbero ricontattarti con una offerta altina, al contrario con una super offerta da prendere al volo. Ti auguro di fare un buon rinnovo.![]()
ciao
joesa_it ha scritto:Oggi sulla gazzetta c'era scritto 8 € al mese ....... per dahlia facile
ma come funziona?
si puo disdire? ci sono penali?
ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla
DTTutente ha scritto:Beh, ma con 8 euro al mese risparmierebbe...
Duncan#21 ha scritto:Secondo me invece non è affatto ingannevole. La E è una congiunzione e lì congiunge la prima parte della frase alla seconda. Il senso è che andranno in onda tutti gli anticipi e i posticipi di quelle squadre.
W LECCE & INTER ha scritto:grazie di tutto...mi sa che rischierò e aspetterò...tanto alla fine per un abbonato allo stadio che ha Premium Dahlia serve solo x 7 partite...per cui devono offrire un prezzo davvero vantaggioso x convincermi! grazie ancora, ciao![]()
snts rw clau93 ha scritto:Bella programmazione, però potevano scrivere meglio questo: "Su Dahlia Sport e sui 5 canali dedicati al Calcio andranno in onda tutti gli anticipi e posticipi e tutte le partite in casa e fuori casa di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma."
Come scritto sembra proprio che Dahlia trasmetterà tutti gli anticipi e i posticipi e tutte le altre partite di Cagliari ecc.