Dahlia: dopo i 3 mesi di visione, la si puo' ricaricare?

solletico

Digital-Forum Junior
Ma dopo i 3 mesi di visione gratuita, io potro' ricaricare la mia smart card Dahlia come facevo con la smart card Cartapiù, oppure occorre assolutamente attivare uno dei pacchetti per continuare a vedere?
Faccio questa domanda perchè le partite a cui sono interessato, nell'arco di una intera stagione calcistica di serie A dahlia, sono piu' o meno 6, quindi a me non converrebbe spendere 120 euro tutti d'un botto, se poi io saro' interessato solamente a poche partite. Fatemi sapere, grazie mille ;)

Non sono sicuro ma pare che Dahlia sia dispnibile solo tramite i pacchetti, non sembra che sia possibile acquistare le partite singolarmente. MAgari qualcuno che si è abbonato ti potrà dire maggiori dettagli.

Tutto quello che ho trovato in merito, si trova nella Carta dei Servizi di Dahlia, al paragrafo 5.1, che recita così:
Il Servizio è attualmente costituito da offerte “a pacchetto”, che consistono nella visione - mediante la SC - di contenuti audiovisivi discrezionalmente organizzati da Dahlia TV nel o nei singoli pacchetti offerti, programmati agli orari e nelle modalità stabiliti dalla stessa Dahlia TV (vedi "Offerta Pacchetto").

Indietro
Alto Basso