dahlia e premium insieme

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve ho un decoder i-can 2100t , ho un abbonamento premium e vorrei fare un abbonamento dahlia , vorrei utilzzare le tessere insieme , visto che il mio decoder ha una sola slot , è possibile comprare qualche aggeggio che permette di usare due tessere in un'unica slot ?????
Se no mi consigliate qualche decoder con doppia slot con ottimo rapporto qualità prezzo ????

anche io ho il tuo stesso problema...Vediamo un'pò se qualcuno ne sa...Ma mi sa che l aggeggio è roba da fantascienza...Mi pare servano per forza due slot....

re

in giro una volta c'era un inetrfaccia chiamata dualcard magari lo si puo provare.

ragazzi sapete se funziona questa interfacci funziona ???? sapete quanto costa ????

Puoi acquistare ad esempio un decoder TeleSystem TS7700 MHP che dispone di due lettori di smart-card.
Se vuoi un apparecchio decisamente evoluto, opta per il TeleSystem TS7900HD (supporta l'alta definizione) e dispone sempre di due lettori di smart-card.

auris ha scritto:
Puoi acquistare ad esempio un decoder TeleSystem TS7700 MHP che dispone di due lettori di smart-card.
Se vuoi un apparecchio decisamente evoluto, opta per il TeleSystem TS7900HD (supporta l'alta definizione) e dispone sempre di due lettori di smart-card.
concordo, ci vuole un decoder con doppio slot

non esistono altri dispositivi

Il mio Fuba ode 849 ha due slot. E credo che per vederli insieme c'è bisogno solo di un decoder con 2 slot.

ragazzi visto che sto ponderando l'idea di prendere un lcd , naturalmente comprerò anche la cam .... funzionano entrambe insieme ????

sì, ma quella dahlia dovrai usarla in formato sim

io ti consiglio di attendere il prossimo anno per prendere una tv e una cam compatibili con i programmi in alta definizione

Indietro
Alto Basso