Dahlia eros non criptato

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve , sono abbonato Dahlia da ieri e posseggo un tv samsung lcd 32 serie 4 con cam samsung 2 , solo che alcuni contenuti di dahlia eros non vengono criptati , ad esempio il film delle 21 o show come ciak si giri , vedendo la guida tv infatti questi non compaiono come programmi vietati , e quindi la tv non li cripta ... come posso fare a non rischiare che qualcuno veda questo canale ????

ste88napoli ha scritto:
Salve , sono abbonato Dahlia da ieri e posseggo un tv samsung lcd 32 serie 4 con cam samsung 2 , solo che alcuni contenuti di dahlia eros non vengono criptati , ad esempio il film delle 21 o show come ciak si giri , vedendo la guida tv infatti questi non compaiono come programmi vietati , e quindi la tv non li cripta ... come posso fare a non rischiare che qualcuno veda questo canale ????

Il sistema di parental control di Dahlia non è attivo sul canale Eros. Puoi impedire la visione di questo canale mediante il decoder stabilendo il limite di età (dipende dai modelli, ma ce l'hanno quasi tutti). Se però i programmi di Eros non risultano per nulla vietati ai minori, è possibile che la funzione di blocco non intervenga.

AverageItalian ha scritto:
Se non è criptato stasera do un occhiata...
Se non ho capito male devi essere abbonato Dhalia e avere i diritti per il pacchetto eros, che pero' viene messo in chiaro (per gli abbonati) senza dover inserire il codice del parental control, ove impostato dall'utente.
Non e' mica che lo mandano in chiaro per tutti.
Per cui se non sei abbonato, niente pugnette, mi spiace.:D :D :D

in realtà non è in chiaro e non ti chiede il parental control a volte perchè non tutti i programmi di eros sono schedati come vietati ai minori ma a volte ai 14...devi vedere nel tuo tv se puoi variare tale limite

Il titolo è fuorviante! Leggendolo si capisce che detto canale è aperto a tutti!

puoi risolvere il problema entrando nel menu della tv e accedendo al menu common interfacè e nelle importazioni avanzate selezioni controllo di visione modifichi la soglia di protezione metti il pin 1234 e imposti il limite a 14 anni. Così non dovresti avere più problemi. Facci sapere se hai risolto.

Indietro
Alto Basso