Dahlia presenta Biscardi e annuncia un nuovo canale: Dahlia Extra dal 12 giugno

Bene Dahlia !!! Nuovi canali e nuovi programmi sono sempre ben accetti !!!!:D :D :D :D

Spero che il programma Fratelli d'Idahlia si anche replicato il giorno dopo la mattina o il pomeriggio , visto che non sempre potrò seguirlo fino all'1!!!
e spero di avere notizie più approfondite sul nuovo canale !!!!

Non potete capire come Gongolo!

Un nuovo canale Dahlia Tv: Dahlia Extra.

Grandissima Dahlia tv!!!! Sempre Cosi !!!

Un nuovo canale.... per le donne! Ma basta con ste donne!! Non bastavano gli altri due appena spuntati, un'altro ancora. Io che speravo in un canale di cinema. Non sono entusiasta per la scelta stavolta. :mad:

prana3139 ha scritto:
Un nuovo canale.... per le donne! Ma basta con ste donne!! Non bastavano gli altri due appena spuntati, un'altro ancora. Io che speravo in un canale di cinema. Non sono entusiasta per la scelta stavolta. :mad:
Per la verità quello che vogliono prendere con Dahlia Extra è la fascia più giovane, maschile e femminile. Gigi D'Alessio in questo è multi-generazionale :D

Un canale in più è sempre meglio che un canale in meno ( o un canale di televendite, o un canale a schermo nero).

Sappiamo che è un canale per la fascia GGGiovane (possibilmente non stile lucignolo).

Aspettiamo maggiori dettagli su Dahlia Extra prima di essere cosi cattivi!

GIOSCO ha scritto:
Per la verità quello che vogliono prendere con Dahlia Extra è la fascia più giovane, maschile e femminile. Gigi D'Alessio in questo è multi-generazionale :D

Non credo che avranno boom di abbonamenti con un canale simile. Io mi sbaglierò ma lo vedo come sport extreme cioè per un pubblico ristretto e con gusti particolari.

Gigi D'alessio?
Sono contento, anzi felice.... che il mio abbo stia per scadere!

E visto che la mia squadra dall'anno prossimo al 99,9% sarà su Premium.... adieu!

luke66 ha scritto:
Gigi D'alessio?
Sono contento, anzi felice.... che il mio abbo stia per scadere!

E visto che la mia squadra dall'anno prossimo al 99,9% sarà su Premium.... adieu!

c.v.d. = come volevasi dimostrare.
Io invece ho rinnovato proprio in questi giorni anche perchè dicevano che sarebbe nato un canale di cinema. Magari nascerà più avanti -spero- ma quasto canale non mi dà la gioia che mi aspettavo.

prana3139 ha scritto:
c.v.d. = come volevasi dimostrare.
Io invece ho rinnovato proprio in questi giorni anche perchè dicevano che sarebbe nato un canale di cinema. Magari nascerà più avanti -spero- ma quasto canale non mi dà la gioia che mi aspettavo.

Beh... c'è scritto che sarà un canale "generalista", spero che nel palinsesto non ci siano solamente concerti e programmi di Belle di Dahlia...

Chissà magari su Dahlia Extra andranno in onda alcuni film..questo non è ancora noto.

Aspettiamo aggiornamenti.

Intanto una bella scansione dei canali...non sia mai che appaia un nuovo cartello...

Certo che mi piace la concorrenza sul digitale.
Dahlia tv , Mediaset premium e a breve Europa 7 hd.
Sul satellite c'è il monopolista SKY e basta.
Ma per aumentare l'offerta per dahlia di nuovi canali dovrebbe prendere un altro mux.

GIOSCO ha scritto:
Infatti, è multigenerazionale perché fa schifo un po' a tutti. :badgrin:

SteReal ha scritto:
Un canale in più è sempre meglio che un canale in meno ( o un canale di televendite, o un canale a schermo nero).

Sappiamo che è un canale per la fascia GGGiovane (possibilmente non stile lucignolo).

Aspettiamo maggiori dettagli su Dahlia Extra prima di essere cosi cattivi!
E' soprattutto non aumenta il costo dell'abbonamento come fa Premium per ogni nuovo canale. :icon_twisted:

Xforza nn aumenta il prezzo...il grosso degli abbonati Dahlia sta x traslocare su Premium o verso altri lidi!!!
Canale cinema???con quali contenuti???

Villans'88 ha scritto:
Xforza nn aumenta il prezzo...il grosso degli abbonati Dahlia sta x traslocare su Premium o verso altri lidi!!!
Canale cinema???con quali contenuti???
Giro la domanda agli interessati; sono stati loro ad accennare al cinema tempo fa. Anch'io mi sono posto la domanda, ma confidavo nella loro destrezza.
..... Gigi D'alessio...... mah!

Scusate, ma dove sarà inserito il nuovo canale perchè il mux TIMB 2 è pieno?

I canali dahlia sono tutti nel "2" e al 99% sarà inserito lì... non credo proprio che utilizzino il mux "1" per mettere un solo canale pay.

Indietro
Alto Basso