Dahlia presenta Biscardi e annuncia un nuovo canale: Dahlia Extra dal 12 giugno

Apparso anche quà ieri sera , però subito dopo la memorizzazione del mio dec. è apparsa la scritta "questo canale non è più trasmesso" ora non ho visto , stasera guarderò.:eusa_think:

Scusate per il 3d aperto in Generiche , stamattina stavo dormendo quando l'ho fatto ! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Ragazzi ho notato delle cose.
1 su dahlia extra mi da segnale criptato, ma è gia partito? Stamattina vedo il cartello di dahlia adult su dahlia extra.
2 me lo mette in fondo il canale non insieme agli altri dahlia.
3 sparito dahlia attivazione.
Avete notato pure voi queste cose?

Nicola47 ha scritto:
1 su dahlia extra mi da segnale criptato, ma è gia partito? Stamattina vedo il cartello di dahlia adult su dahlia extra.
1 Mi da anche a me segnale criptato
2 Anche a me non è insieme agli altri canali dahlia
3 Confermo che dahlia attivazione è sparito anche a me

koko ha scritto:
1 Mi da anche a me segnale criptato
2 Anche a me non è insieme agli altri canali dahlia
3 Confermo che dahlia attivazione è sparito anche a me

Bisogna farlo presente ad ercolino.

Ma quando è stato inserito il canale?
Inizialmente trasmetteva dei promo in chiaro,come facevano con Explorer?

Villans'88 ha scritto:
Xforza nn aumenta il prezzo...il grosso degli abbonati Dahlia sta x traslocare su Premium o verso altri lidi!!!
Canale cinema???con quali contenuti???

Cinema x Dahlia + Documentari x Premium = Trovare ago in un pagliaio. :)

Nicola47 ha scritto:
Ciao Nicola47, io sono di Trieste e dahlia extra mi è comparso al n.49 della LCN facendo sloggiare MTV+ che non trasmette, perchè qui a Trieste non abbiamo ancora avuto lo switch-off!!
Per il punto 3 confermo che è sparito dahlia attivazione dal 449 della LCN, ma è sparito anche dahlia (ex dahlia promo) dal 400 della LCN.
In compenso nel Mux Timb1 oltre a dahlia (ex dahlia promo) sul 420 della LCN, si è aggiunto un altro dahlia (ex dahlia promo) che si è posizionato in fondo alla LCN dopo l'850.
Per quanto riguarda la partenza di dahlia extra, questo canale partirà il 12 giugno come è stato già scritto!!

nel programma di biscardi saranno presenti anche 6 veline che balleranno,siamo proprio alle comiche.

Fanta-Boy ha scritto:
Ma quando è stato inserito il canale?
Inizialmente trasmetteva dei promo in chiaro,come facevano con Explorer?

Mi pare che sia stato inserito da Lunedì comunque trasmette il cartello che c'è sui canali Calcio.

Beh, anche Biscardi si adegua allo standard di Dahlia...:D

Ultima modifica:
e si ballerine e poi qualche filmato hot vedrete che passerà dopo la mezzanotte.Biscardi avrà i capelli con il gel tutti tirati all'indietro.Che spettacolo!!!

Odio fare la risintonizzazione automatica, mi si spostano quasi tutti i canali dai numeri a quali li avevo assegnati.

erano_tempi_belli ha scritto:
Sapete dirmi quale sarà il tipo di programmazione?
Per adesso sappiamo solo che verranno trasmessi i concerti di Gigi d'Alessio e il programma Belle di Dahlia.

Indietro
Alto Basso