• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dahlia spot

mangione_andrea1984

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2009
Messaggi
314
Località
Monte marenzo (lc)
Oggi facendo un aggiornamento canali mi è comparso questo canale, dahlia promo, intensità 8, CH 62
Abito a Monte Marenzo (lc) e non ho MAI visto il mux dahlia sino ad ora. Che dite, secondo voi stan potenziando il segnale e presto mi becco anche il secondo mux di la7? Speriamo...

P.S. Spero fosse il posto giusto, che altri 3d dedicati a questo canale non li ho trovati
 
mangione_andrea1984 ha scritto:
Oggi facendo un aggiornamento canali mi è comparso questo canale, dahlia promo, intensità 8, CH 62
Abito a Monte Marenzo (lc) e non ho MAI visto il mux dahlia sino ad ora. Che dite, secondo voi stan potenziando il segnale e presto mi becco anche il secondo mux di la7? Speriamo...

P.S. Spero fosse il posto giusto, che altri 3d dedicati a questo canale non li ho trovati
puo darsi ceh stanno facendo dei TEST Ambientali
 
No semplicemente dahlia promo è passata dal timb2 al timb1 quello di la7 mtv e sportitalia per intenderci che tu evidentemente prendi a differenza del 2. Tutto qua.
 
dahlia

ho visto sul sito Telecom che da te trasmettono Tim1e Timb 2 sempre sul solito canale
(62)
Ciao
 
Dhalia

Peccato che quello che trovi sul sito di telecom è palesemente sbagliato... Il TimB1 è su Valcava in BAnda 4^ sul CH 25(cioè da nord con le antenne tutte puntate a sud per la RAI...). Dall'alta Brianza in giù non si riceve, a sud poi sulla stessa frequenza c'è il mux di TRS che lo distrugge.
Sinceramente Dhalia se non la vedessi sul satellite a 12.5° Ovest non saprei manco che è... e non abito in mezzo ai lupi, sto tra nel centro della Lombardia...complimenti.
 
Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Peccato che quello che trovi sul sito di telecom è palesemente sbagliato... Il TimB1 è su Valcava in BAnda 4^ sul CH 25(cioè da nord con le antenne tutte puntate a sud per la RAI...). Dall'alta Brianza in giù non si riceve, a sud poi sulla stessa frequenza c'è il mux di TRS che lo distrugge.
Sinceramente Dhalia se non la vedessi sul satellite a 12.5° Ovest non saprei manco che è... e non abito in mezzo ai lupi, sto tra nel centro della Lombardia...complimenti.

E infatti quel mux nemmeno io so cosa sia. Il timb1 lo vedo che è un piacere e io son uno degli ultimi che becca trs anche se in fascia notturna.
Ma mettere dahlia promo sul timb1 comunque mi pare molto presa in giro. Manca solo il messaggio: "ecco cosa voi vi perdete, poveri sfortunati!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted:". Cioè, veramente, a che serve????
 
mangione_andrea1984 ha scritto:
Oggi facendo un aggiornamento canali mi è comparso questo canale, dahlia promo, intensità 8, CH 62
Abito a Monte Marenzo (lc) e non ho MAI visto il mux dahlia sino ad ora. Che dite, secondo voi stan potenziando il segnale e presto mi becco anche il secondo mux di la7? Speriamo...

P.S. Spero fosse il posto giusto, che altri 3d dedicati a questo canale non li ho trovati






Dahlia ha inserito il canale promo anche nel MUX TIMB1 per promuovere la sua programmazione anche perchè la copertura di questo MUX è molto inferiore di quello in cui vengono trasmessi i canali DAHLIA. Esistono solo poche zone in cui c'è copertura di TIMB1 rispetto al TIMB2 (MBONE), molto probabilmente tu abiti in una di queste:sad: :sad:
 
Dahlia

Scusa , ma a me non risulta .
Qua da me ( Zona Val Di Magra / Carrara ) è da fine 2008 che Dahlia è sparito .
Prima si vedeva perfettamente .
Sicuramente è una questione tecnica
Grazie e ciao
 
erone ha scritto:
Dahlia ha inserito il canale promo anche nel MUX TIMB1 per promuovere la sua programmazione anche perchè la copertura di questo MUX è molto inferiore di quello in cui vengono trasmessi i canali DAHLIA. Esistono solo poche zone in cui c'è copertura di TIMB1 rispetto al TIMB2 (MBONE), molto probabilmente tu abiti in una di queste:sad: :sad:

Si si, abito in una di queste zone (purtroppo...) e onestamente paziento sino a quando vedrò l'altro mux. Ripeto, mettere però lo spot continuo di dahlia e non poterla vedere mi sembra molto bastardata per farti rodere :D :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso