Dahlia su clarcktech 5100hd

ezioezio

Digital-Forum New User
avrei bisogno di un aiuto vorrei sapere se la card di dahlia funziona nello slot del 5100 senza bisogno della cam perche io l'ho provata e non va mentre su un ricevitore terreste normale funziona perfettamente non è che il 5100 non supporta la card dahlia?se qualcuno puo aiutarmi in merito ve ne sarei grato.
Anche perche mi hanno detto che ci vuole per forza una card tipo samsun o philips per poterla vedere ma questo me lo ha detto un negoziante vorrei esserne sicuro prima di acquistare 60/80 euro di card e poi non va ancora
grazie a chiunque mi possa aiutare

Il mio CT HD 5100C con FW 117p funziona la Dahlia con la Cam Sansung e
con le Diablo
Ciao

dalhia su ct5100

grazie per l'aiuto ma per fw117p intendi il aggiornamento del firmware?te lo chiedo perche non sono esperto e vorrei capire bene
grazie ancora

Si è l'ultimo firmware uscito per il CT HD 5100-C.
Ciao

grazie molte ancora gia che ci sono ti chiedo anche se per caso riesci anche a far funzionare sempre con cam samsung anche mediaset premium perche ho anche quella

Non ho la card di mediaset premium, non posso dirtelo.
Ciao

card mediaset

Ciao, io ho la card di mediaset premium e funziona tutto (anche il canale calcio hd) inserendo la tessera nello slot delle card, senza bisogno di alcuna cam.
L'unico problema è che il canale in hd delle partite ogni tanto (20-30 min) freeza.

Indietro
Alto Basso