dahlia

antos93

Digital-Forum New User
oggi facendo la ricerca canali si sn aggiunti una decina di canali chiamati tt dahlia tv ? risulta anke a voi ?

antos93 ha scritto:
oggi facendo la ricerca canali si sn aggiunti una decina di canali chiamati tt dahlia tv ? risulta anke a voi ?
Si anche a me oggi si sono aggiunti per la precisione 17 canali dahlia test con LCN compresi tra il 400 ed il 449 (mux Timb2)

Gabriele70 ha scritto:
Si anche a me oggi si sono aggiunti per la precisione 17 canali dahlia test con LCN compresi tra il 400 ed il 449 (mux Timb2)
come fara il timb 2 a tenere cosi tanti canali ce ne saranno piu 30 tra i vari dahlia e dahlia test piu la 7 e k2?

antos93 ha scritto:
come fara il timb 2 a tenere cosi tanti canali ce ne saranno piu 30 tra i vari dahlia e dahlia test piu la 7 e k2?
Bè, però tieni conto che tutti i dahlia test sono a schermo nero e quindi non occupano banda.

Progressive ha scritto:
Sì ma tecnicamente son nuovi canali altrimenti che senso ha far dei test per nulla?

Si, ma i test sono tantissimi! Non uno o due ma ben dieci!
Comunque ricevo anche un altro Dahlia Promo... anche voi ricevete due canali Dahlia Promo?

snts rw clau93 ha scritto:
Comunque ricevo anche un altro Dahlia Promo... anche voi ricevete due canali Dahlia Promo?
IO NO PERO SO IL MOTIVO..IL FATTO E CHE DAHLIA PROMO CE SIA SU TIMB 1 KE SU TIMB 2...IO NE RICEVO UNO SOLO PER IL FATTO CHE NELLA MIA ZONA
SI RICEVE SOLO IL MUX TIMB 2

snts rw clau93 ha scritto:
Per me sono diventati TRE!
Il secondo si è aggiunto quando è apparso Dahlia sport2, il terzo da un paio di giorni. Sono perplesso.....

Gabriele70 ha scritto:
Confermo, ma a Trieste questi 17 canali si sono posizionati precisamente dal 910 al 926 e poi come sono comparsi, così sono spariti verso le 18.30 di ieri.
Quindi deve esserci stato un errore, perchè il mux Timb2 ha già 19 canali e con i 17 di ieri era arrivato alla bellezza di 36 canali su un unico mux.
Situazione insostenibile che si è risolta con la scomparsa dei 17 canali test.

credo siano manovre per la guerra della lcn..ormai mi chiedo quando spunterà il primo idiota che manda 1000 canali di test all'1 al 1000

Sul sito ho letto che da PRIMO DICEMBRE sarà necessario risintonizzare per vedere Dahlia.
Forse quei canali derivavano da test effettuati per questo motivo.

wesker1985 ha scritto:
Sul sito ho letto che da PRIMO DICEMBRE sarà necessario risintonizzare per vedere Dahlia.
Forse quei canali derivavano da test effettuati per questo motivo.
quindi ci sara qualke cambiamento per il mux di dahlia?

antos93 ha scritto:
quindi ci sara qualke cambiamento per il mux di dahlia?

Credo che cambino solo i numeri, un po' come MP (che all'ultima risintonizzazione mi è schizzato dal 300 in poi).

wesker1985 ha scritto:
Credo che cambino solo i numeri, un po' come MP (che all'ultima risintonizzazione mi è schizzato dal 300 in poi).
ma quindi resteranno al loro posto?
Grazie

Ricomparsi 17 canali test

Oggi sono ricomparsi i 17 canali Dahlia test e non so se spariranno più tardi come è già successo mercoledì 18 novembre oppure questa volta rimaranno al loro posto??
Vedrò stasera come sarà la situazione del Mux Timb 2 che ora ha 36 canali!!

luc1428 ha scritto:
Oggi sono ricomparsi i 17 canali Dahlia test e non so se spariranno più tardi come è già successo mercoledì 18 novembre oppure questa volta rimaranno al loro posto??
Vedrò stasera come sarà la situazione del Mux Timb 2 che ora ha 36 canali!!

Probabilmente i canali Dahlia Test dal 1° Dicembre saranno i canali di adesso posizionati nella nuova numerazione e gli altri che conosciamo al 131 ecc. verranno eliminati.

Indietro
Alto Basso