Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per domande su Sky Q via internet venite a scrivere nella discussione ufficiale per non andare in OT qui. :)

Nuovo Sky Q via internet (01/09/2021)

Cattura-76.png

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione mail, anzi oggi ho ricevuto la pubblicità dello sky q internet per posta....

Avendo risposto alle chiamate mostrando un deciso disinteresse, credo che probabilmente non mi manderanno nulla 'in prova'

Tanto, in caso, now tv sport costa la metà esatta e si può prendere con la now stick...

Magari fra qualche anno questa potrebbe essere una soluzione anche per il sat con i soli canali sport trasmessi tramite sat ed il resto tramite internet.

Io pago 5 Euro al mese, ma non ho ricevuto nessuna mail

io sono abbonato via sat ma ho anche l'abbonamento a 5 euro al mese via DTT ma non ho ricevuto niente. Anche perchè chi come noi ha questo abbonamento a 5 euro, al di là dell'utilizzo che ne fa, lo ha intestato a sè stesso in qualità di possessore di contratto via sat, quindi non possono offrirci un altro contratto via internet.
Vi ricordo che questa offerta era rivolta per le seconde case.

Quindi a mio giudizio dovrebbe arrivarci una comunicazione di modifica unilaterale del contratto dove dal 1 aprile cesserà il servizio.

io sono abbonato via sat ma ho anche l'abbonamento a 5 euro al mese via DTT ma non ho ricevuto niente. Anche perchè chi come noi ha questo abbonamento a 5 euro, al di là dell'utilizzo che ne fa, lo ha intestato a sè stesso in qualità di possessore di contratto via sat, quindi non possono offrirci un altro contratto via internet.
Vi ricordo che questa offerta era rivolta per le seconde case.

Quindi a mio giudizio dovrebbe arrivarci una comunicazione di modifica unilaterale del contratto dove dal 1 aprile cesserà il servizio.

Io ho cessato l'abbonamento SAT a Febbraio 2021 e nonostante ciò mi hanno proposto il rinnovo del DTT a 5 Euro ad Agosto scorso, che ho accettato
Quindi non è più necessario essere intestatario di abbonamento SAT

Detto ciò, vedremo in seguito cosa si inventeranno per noi "bassopaganti"

sarei curioso di capire che fine faranno invece i clienti satellitari che avevano aderito all'offerta 5€/mese DTT come la gestiranno, se solo recesso automatico o proporranno altro.

Mi domando se Sky Q Internet e Sky Q Fibra rimarranno per molto tempo due offerte distinte e con prezzi differenti.

Mi domando se Sky Q Internet e Sky Q Fibra rimarranno per molto tempo due offerte distinte e con prezzi differenti.

Sky Q fibra non è più in vendita. E' stata sostituita da Sky Q senza parabola e successivamente da Sky Q via internet.

Sky Q fibra non è più in vendita. E' stata sostituita da Sky Q senza parabola e successivamente da Sky Q via internet.

Ah beh , allora questo Sky Q Internet comprende tutti gli abbonamenti no-Sat . Giusto ??

Poi rimane NOW , che però è solo un abbonamento d'approccio , uno "schizzo" per creare dipendenza....

Ah beh , allora questo Sky Q Internet comprende tutti gli abbonamenti no-Sat . Giusto ??

Poi rimane NOW , che però è solo un abbonamento d'approccio , uno "schizzo" per creare dipendenza....

L'offerta SKY su IPTV è attualmente solo Sky Q via internet. L'offerta Sky su OTT è NOW.

A questo punto i milioni di abbonati ancora al SAT diventano un "peso" economico insostenibile per Sky e per.....gli abbonati stessi

Sky Q internet per i già abbonati a Sky dtt costerà:

Sky TV (14,90)
Sky Sport (16)
Sky Calcio (5)
HD incluso (0)
Tot. 35,90
meno 5 di sconto ma in realtà sarebbero 6 = €29,90

Ai 29,90 se interessano i seguenti pack bisogna aggiungere al totale:

Sky Cinema > 10€
Sky Kids > 5€

Chi aderisce a questa offerta ha nell'abbonamento TUTTI i canali di Sky Tv o solo una parte?

intendo se sono previsti anche i canali di musica e documentari come Nat Geo Wild,Mtv Music,ecc.

Perdonatemi, ma se ho ben capito da come ho potuto leggere continueranno ad essere presenti i canali terrestri per le interruzioni del segnale internet, tipo Dazn per intenderci. Ho capito bene o mi sbaglio? Sky continuerà ad affittare banda da Mediaset quindi.

Perdonatemi, ma se ho ben capito da come ho potuto leggere continueranno ad essere presenti i canali terrestri per le interruzioni del segnale internet, tipo Dazn per intenderci. Ho capito bene o mi sbaglio? Sky continuerà ad affittare banda da Mediaset quindi.

Non c'entra nulla DAZN. I due canali che continueranno a essere trasmessi sul digitale terrestre, Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, sono pensati per offrire una alternativa senza ritardo per le partite di calcio in diretta, visto che la comunicazione via internet introduce un ritardo di 20 secondi circa. Così come viene spiegato sul sito di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso