Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi 2 canali resteranno visibili per i possessori di abbonamento?
chi ha una tessera valida a 5€ per un anno non credo che farà disdetta :)

Ad aprile quella tessera la puoi usare come fermacarte o come piattello per allenarti per le prossime Olimpiadi. Ma sono tutte cose scritte nel topic :)

se ci sono tutti quei canali allora l'offerta non è male...

È una certezza.

bisogna tenere conto che, chi attiva la nuova offerta di Sky Q via Internet, ha a disposizione tantissimi canali come LaF, Crime + Investigation, NatGeo Wild, Mtv Music, ecc..,

su Now invece non sono a disposizione

Ci sono tante differenze tra cui anche questa. Inoltre lo zapping veloce con tasti sul telecomando è presente solo su Sky Q via internet. NOW è più orientato ai contenuti on demand.

È una certezza.

Ci sono tante differenze tra cui anche questa. Inoltre lo zapping veloce con tasti sul telecomando è presente solo su Sky Q via internet. NOW è più orientato ai contenuti on demand.

ma i contenuti presenti on demand su NOW, sono gli stessi di Sky Q via Internet?

Grazie SKY, per lasciarci a piedi prima della fine della stagione sportiva... sarebbe bastato arrivare almeno a fine maggio per salvare la faccia.

Giorni persi a lamentarsi (più che giustamente) del tentativo di "golpe" di DAZN a stagione in corso, e ora SKY fa questo bellissimo scherzetto.

Da me non vedranno più soldi.

Io non ho ancora ricevuto nulla ma non voglio arnesi loro per casa, né da restituire. Dopo che mi hanno giobbato una volta con la chiavetta dtt non restituibile allo sky service ma da spedire non voglio più sentir parlare di hardware loro. Sono già definite delle procedure di uscita per chi non vuole la loro scatola?

Grazie SKY, per lasciarci a piedi prima della fine della stagione sportiva... sarebbe bastato arrivare almeno a fine maggio per salvare la faccia.

Giorni persi a lamentarsi (più che giustamente) del tentativo di "golpe" di DAZN a stagione in corso, e ora SKY fa questo bellissimo scherzetto.

Da me non vedranno più soldi.
A fine marzo terminano i rapporti tra Sky ed R2, quindi anche per l'utilizzo della codifica Nagravision, quindi anche della Cam, quindi non c'è modo di proseguire le trasmissioni come ora

PS ed NB: DAZN non ha tentato nessun golpe. Né con le virgolette né senza

Sicuramente anche sugli Sky Q sat i canali Sky sport 1 HD e Sky calcio HD saranno visibili nella LCN del Dtt con codifica NDS come lo è ora il canale Sky sport 1 HD al canale 4572 del dtt con attivo il pack sport del sat.
Naturalmente si dovranno avere attivi il pack sport e calcio sul satellite.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso