Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerato che fara' pagare una penale a chi non riconsegna il decoder in caso di disdetta, ci guadagneranno in ogni caso
Può fare DAZN e con 30 ne vede 10.Scusate ragazzi..mio padre spende 35 al mese per vedere 3 partite di calcio..
Possibile avere uno sconto secondo voi? Grazie mille!
Buongiorno a tutti,
Chiedo scusa per l'eventuale ridondanza della domanda ma non ho trovato alcuna informazione in merito.
Ho un'offerta SKY DTT a 5€. Ho chiamato il numero verde dedicato per richiedere informazioni sulla proposta di migrazione a Sky Q via internet con il decoder SKYQ DVB-T2 e mi è stato confermato che il costo mensile per l'abbonamento a 5€ passerà a 19,90€ per 24 mesi.
Dovendo fruire dei contenuti su Smart TV LG, il decoder SKY Q sapete se per caso sia dotato di uscita antenna per collegare il cavo RF al televisore?
Grazie!Buongiorno! Finalmente qualcuno ha chiamato.
No, lo Sky Q via internet non ha l'uscita antenna che va alla TV. Si collega con cavo HDMI. Come mai vorresti collegare anche la TV con il cavo dell'antenna? Puoi in ogni caso acquistare uno sdoppiatore.
Tuoni, fulmini e saette sullo sfondo! Mi sa che desisto.Occhio che se il segnale non arriva forte quelle T sono peggio della toppa sul buco, tolgono diversi db
Ho un'offerta SKY DTT a 5€. Ho chiamato il numero verde dedicato per richiedere informazioni sulla proposta di migrazione a Sky Q via internet con il decoder SKYQ DVB-T2 e mi è stato confermato che il costo mensile per l'abbonamento a 5€ passerà a 19,90€ per 24 mesi.
Tuoni, fulmini e saette sullo sfondo! Mi sa che desisto.
Buongiorno a tutti,
Chiedo scusa per l'eventuale ridondanza della domanda ma non ho trovato alcuna informazione in merito.
Dovendo fruire dei contenuti su Smart TV LG, il decoder SKY Q sapete se per caso sia dotato di uscita antenna per collegare il cavo RF al televisore?
Grazie per le eventuali risposte.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Qualche ex cliente Sky DTT è stato contattato per rientrare con il mini sky q? Eventuale prezzo?