Ecco le connessioni disponibili sul decoder Sky Q via internet:
![]()
Caspita ! si sono sciupati.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco le connessioni disponibili sul decoder Sky Q via internet:
![]()
Idem per il Timbox. Ma mettere in e out per l'antenna come i vecchi videoregistratori era così difficile?Caspita ! si sono sciupati.....![]()
Caspita ! si sono sciupati.....![]()
Idem per il Timbox. Ma mettere in e out per l'antenna come i vecchi videoregistratori era così difficile?
Se io ho una tv nuova di pacca o già predisposta (dal 2018 in poi) perché dovrei rinunciare al ricevitore dtt originale della tv?
Mamma mia oh, che produttori incapaci del *****.
E perché mai gratis?comununque proporre a chi vede sky da terra sky q è un contosenso. probabilmente il cliente non ha internet per vari motivi e quindi meglio ci starebbe offerta x parabola gratis.
Comunque le alternative ci sono per chi aveva Sky dtt.
Ha internet? Può valutare tra NOW e Sky satellite
Accettare l'offerta con Sky Q via internet no?
A parte che siamo in OT cerchiamo di moderare il linguaggio. Per l'uso comune le connessioni sono adeguate e non c'è bisogno di usare il DTT della TV quando quello del decoder Sky Q assolve alle stesse funzioni. E si può usare un solo telecomando facendo zapping tra canali di Sky e canali del DTT. Tra l'altro basta mettere uno sdoppiatore da 3 euro per collegare anche l'antenna alla TV.
Non sono d'accordo. Se voglio usare il tuner della tv devo essere libero di farlo, punto.
Senza contare che lo 'sdoppiatore' da 3 euro spesso mi dà problemi di perdita canali (già provato con il Timbox)
Ripeto: che imparino a fare bene il loro lavoro.
Se vuoi usare il tuner della TV colleghi l’antenna direttamente alla TV. Tutti i decoder di Sky sono sempre stati così e nessuno si è mai lamentato. Anche perché è più comodo usare un solo telecomando per fare zapping. Le cose comode le hanno già fatte bene.
Stavo per scriverlo io, ma mi son fermato per non proseguire l OTDissento. Il MySkyHD aveva l'uscita passante…
Stavo per scriverlo io, ma mi son fermato per non proseguire l OT
Non sono d'accordo. Se voglio usare il tuner della tv devo essere libero di farlo, punto.
beh e piu facile, molto piu facile, mettere ovunque una parabola che non fare arrivare internet specie in posti remoti o con linee lente.Magari hanno fatto Sky DTT perché non possono mettere la parabola. Molti hanno internet invece. Altri avranno altri motivi. Non si può accontentare tutti.![]()
beh e piu facile, molto piu facile, mettere ovunque una parabola che non fare arrivare internet specie in posti remoti o con linee lente.
Certo poi rimane il rifiuto seriale del decoder blindato che interferisce con altri usi del sat (tivusat od altro) questo ha fatto optare molti per il terrestre.
Secondo me ora con l'off molti ex terrestri valuteranno l'abbandono di sky verso altri servizi prima di rimanere blindati in altri box proprietari
Io mollai sky nel 2004 quando mi volevano obbligare al blindato e mi avevano oscurato il seca. Non mi sono mai pentito. Consiglierei medesima strada anche ora.