Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
se è 1.4 non è un mese ma tre.

Non mi riferivo alla disattivazione generale del DTT (1 aprile) ma al fatto che da quando attivo Sky q via Internet, si interrompe il contratto DTT ma la visione sul DTT resta attiva (in parallelo con quella via internet) per 30 gg e dopo posso usare la scheda come fermacarte

Non mi riferivo alla disattivazione generale del DTT (1 aprile) ma al fatto che da quando attivo Sky q via Internet, si interrompe il contratto DTT ma la visione sul DTT resta attiva (in parallelo con quella via internet) per 30 gg e dopo posso usare la scheda come fermacarte
io ho ancora la sky x il seca ed annessa cam per lontano ricordo. ok capito tutto.

A me scadrà il contratto il 31/3/2022, attualmente ho il full DTT al prezzo scontato di 9,90€/mese...
Mi chiedevo, se dovessi accettare la proposta dello SkyQ su rete internet o sat (ho sia la fibra a 1Gb sia la parabola centralizzata, quindi x convenienza quale scegliere anche nell'eventualità se esiste di poter vedere sky su altri tv dotati di firestick o Timbox di casa senza spostare lo skyq?), quanto andrei a pagare al mese?
Che canali vederei in questo caso oltre i pochi disponibili del DTT attuale?
Grazie x l'aiuto...

Un pò generica come risposta...
Cmq è stata la prima cosa che sono andato a guardare prima di scrivere qua, ma anche da lì non si capisce...
Grazie cmq...

Scusa ma... che cosa non capisci? Scegli sat o via internet, scegli i pacchetti e ti esce il prezzo. A me sembra tutto molto semplice :D
Se poi vuoi vedere su altri tv bisogna aggiungere i vari mini. Su chiavette tipo firesrick Sky non si vede. Al massimo per quello si può valutare Now, con i suoi pro e contro, ovviamente :)

Io ho collegato il decoder da una settimana. Per ora si vedono tutti i canali di sky sia serie, cimema, bambini, documentari. non posso elencarli tutti. Gli unici canali di cui mi dice che non ho i diritti sono i tre canali cinema di premium nel digitale terrestre.
Non so se sia perche' e' appena stato attivato o perche' siamo sotto Natale. Vedremo nei prossimi giorni se verranno selezionati. Il mio abbonamento include Sky tv, sport e calcio. Anche skygo ora ha una lista di canali molto piu' lunga. Skygo funziona su cellulare e computer con almeno 1 GB di scheda video.

Ultima modifica:
Io ho collegato il decoder da una settimana. Per ora si vedono tutti i canali di sky sia serie, cimema, bambini, documentari. non posso elencarli tutti. Gli unici canali di cui mi dice che non ho i diritti sono i tre canali cinema di premium nel digitale terrestre.
Non so se sia perche' e' appena stato attivato o perche' siamo sotto Natale. Vedremo nei prossimi giorni se verranno selezionati. Il mio abbonamento include Sky tv, sport e calcio. Anche skygo ora ha una lista di canali molto piu' lunga. Skygo funziona su cellulare e computer con almeno 1 GB di scheda video.
I canali premium lineari cesseranno le trasmissioni il 10 gennaio quindi non perdi nulla ;)

Un pò generica come risposta...
Cmq è stata la prima cosa che sono andato a guardare prima di scrivere qua, ma anche da lì non si capisce...
Grazie cmq...
Io avevo sport e calcio sul DTT (9.90€) ed oggi ho attivato stesso pacchetto su Sky q internet a 19.90€. Ovviamente a parità di pacchetti sono visibili più canali ( riportati nella prima pagina di questa discussione). Per ora le prime impressioni sono positive; si é bloccato solo una volta per problemi di sincronizzazione linea e ai é ripreso dopo circa un min

Io al momento ho
- Sky DTT con TV+Sport a 24,99€
- NowTV full a 19,99€ per sempre

Sky DTT passerebbe a 19,99€ (già nell’area clienti lo vedo a questo prezzo) per 18 mesi col passaggio a SkyQ Internet.
Ma volendo aggiungere il pacchetto cinema quanto spenderei in tutto?
Per il 4K ci sono speranze concrete o solo ipotesi remote?
Sbaglio o la app Sky Go (quasi mai usata pur avendola) è meno flessibile della app NowTV, per esempio non vedo il tasto per mandare al Chromecast? Per il resto avrei gli stessi contenuti on demand di NowTv?

Gambero Rosso HD e Classica HD potrebbero interessarmi come canali che su NowTV non ho.

La domanda “NowTV vs Sky Q Internet” credo diventerà un tormentone fra poco..

edit: ma Sky Q via Internet ha l’audio 5.1 su film/serie? Sarebbe un altro vantaggio notevole rispetto a NowTV.

Ultima modifica:
Io al momento ho
- Sky DTT con TV+Sport a 24,99€
- NowTV full a 19,99€ per sempre

Sky DTT passerebbe a 19,99€ (già nell’area clienti lo vedo a questo prezzo) per 18 mesi col passaggio a SkyQ Internet.
Ma volendo aggiungere il pacchetto cinema quanto spenderei in tutto?
Per il 4K ci sono speranze concrete o solo ipotesi remote?
Sbaglio o la app Sky Go (quasi mai usata pur avendola) è meno flessibile della app NowTV, per esempio non vedo il tasto per mandare al Chromecast? Per il resto avrei gli stessi contenuti on demand di NowTv?

Gambero Rosso HD e Classica HD potrebbero interessarmi come canali che su NowTV non ho.

La domanda “NowTV vs Sky Q Internet” credo diventerà un tormentone fra poco..

edit: ma Sky Q via Internet ha l’audio 5.1 su film/serie? Sarebbe un altro vantaggio notevole rispetto a NowTV.

Per quanto riguarda l' audio non riesco a trovare molte info o non so come fare. Premendo tasto (?) Mi dice che posso attivare/disattivare sottotitoli e mi dà la possibilità di cambiare lingua ma non mi dà info sul codec audio.
Nelle impostazioni del decoder, sezione Audio/Video relativa ad HDMI da la possibilità di impostare Stereo o Dobly Digital

Per quanto riguarda l' audio non riesco a trovare molte info o non so come fare. Premendo tasto (?) Mi dice che posso attivare/disattivare sottotitoli e mi dà la possibilità di cambiare lingua ma non mi dà info sul codec audio.
Nelle impostazioni del decoder, sezione Audio/Video relativa ad HDMI da la possibilità di impostare Stereo o Dobly Digital

Grazie, “Dolby Digital” potrebbe essere il 5.1 in formato “Dolby Digital Plus” però dobbiamo attendere la conferma da qualcuno che lo abbia collegato ad un sintoamplificatore home theater. Mi auguro non abbiano messo quell’opzione per distinguere solo fra stereo 2.0 in formato PCM e stereo 2.0 in formato compresso Dolby Digital.

Nel marasma della discussione non so se è stato chiesto o risposto, ma per i clienti SAT che avevano aderito alla promo DTT 5€ (come me) si sa se ci sarà qualche altra proposta alternativa tipo qualche agevolazione sull'attivazione di Sky Multiscreen?

Perchè passare a Sky Q internet ha poco senso avendo già quello SAT

Non risulta nulla. Però quella promo era pensata per l'utilizzo in una seconda casa, non in una seconda stanza. Quindi le scelte sono attivare i mini (se seconda stanza) oppure aderire alle offerte sat/internet (se seconda casa)

Nel marasma della discussione non so se è stato chiesto o risposto, ma per i clienti SAT che avevano aderito alla promo DTT 5€ (come me) si sa se ci sarà qualche altra proposta alternativa tipo qualche agevolazione sull'attivazione di Sky Multiscreen?

Perchè passare a Sky Q internet ha poco senso avendo già quello SAT

Ma hai verificato che Sky internet non possa essere fatto in promozione come secondo abbonamento a posto del dtt.?
La promozione 5 euro era per i soli abbonati sat anche se alla fine consentivano lo abbinamento con nominativi diversi.

Non risulta nulla. Però quella promo era pensata per l'utilizzo in una seconda casa, non in una seconda stanza. Quindi le scelte sono attivare i mini (se seconda stanza) oppure aderire alle offerte sat/internet (se seconda casa)
Il suo utilizzo era variabile anche se non era specificato anche se era stato concepito per come l'hai detto tu.

Ma hai verificato che Sky internet non possa essere fatto in promozione come secondo abbonamento a posto del dtt.?
La promozione 5 euro era per i soli abbonati sat anche se alla fine consentivano lo abbinamento con nominativi diversi.

Se ho il sat con la possibilità di 4K e possibilità di mettere il multiscreen, a che mi serve un secondo abbonamento Sky Q internet? Piuttosto multiscreen satellitare.
E comunque se leggi le note e gli altri post da quello che ho letto propongono un altro abbonamento ex novo ai prezzi di listino con lo sconto del canone attuale.

Ad ogni modo ho prenotato la visita in uno Sky Store giusto per chiedere se hanno delucidazioni in merito ed avviare le dovute valutazioni del caso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso