Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ci sarà anche il dettaglio delle partite, ma penso che dovrà essere Mediaset stessa a diffondere i dati nel dettaglio o meno...

Comunque non ho ben capito se i canali calcio verranno rilevati solo quando ci sono le partite in diretta oppure tutti i giorni...:eusa_think:

In vista della prossima stagione calcistica , MP vorrà scegliere bene le sue 12 squadre ;) .

snac ha scritto:
In vista della prossima stagione calcistica , MP vorrà scegliere bene le sue 12 squadre ;) .
Mi hai anticipato, stavo per dire la stessa cosa ;)

lo fanno per avere piu' appeal negli spazi pubblicitari.... chiisa come mai solo il calcio e gallery no....... :eusa_think: :eusa_think:

mi fa piacere , perke guardo sempre i dati auditel delle partite su sky , ora possiamo vedere anche quelle di premium .

Il Piersilvio, qualche giorno fa sui dati auditel di Premium Calcio:

Lo fate per incrementare la raccolta pubblicitaria?
Sì, ma non aumenterà il numero di spot: nelle partite lo spazio naturale è già tutto occupato. Semmai stiamo pensando di adeguare i listini.

LA NOTIZIA

Buona notizia, spero anche che vengano comunicati i dati del canale in HD.

DTTutente ha scritto:
Il Piersilvio, qualche giorno fa sui dati auditel di Premium Calcio:

Lo fate per incrementare la raccolta pubblicitaria?
Sì, ma non aumenterà il numero di spot: nelle partite lo spazio naturale è già tutto occupato. Semmai stiamo pensando di adeguare i listini.

LA NOTIZIA
A spese nostre...

DTTutente ha scritto:
Ovviamente ci sarà anche il dettaglio delle partite, ma penso che dovrà essere Mediaset stessa a diffondere i dati nel dettaglio o meno...

Comunque non ho ben capito se i canali calcio verranno rilevati solo quando ci sono le partite in diretta oppure tutti i giorni...:eusa_think:
tutti i giorni ;)

Difficile sapere se Gallery non lo guarda nessuno se non vengono rilevati i canali dall'auditel...:eusa_whistle: :D

DTTutente ha scritto:
Difficile sapere se Gallery non lo guarda nessuno se non vengono rilevati i canali dall'auditel...:eusa_whistle: :D

Allora possiamo dire che hanno paura di quello che potrebbe essere il risultato... :)

Non ti preoccupare che arriverà l'auditel anche lì...;) Aggiungo purtroppo perchè poi il 4% di pubblicità ve lo scordate...:icon_rolleyes: :crybaby2:

Supernino ha scritto:
ovviamente faceva riferimento ai listini pubblicitari ;)
appunto.
....c'è sempre chi posta tanto per postare....:icon_rolleyes:

riguardo l'auditel su premium, sono contento, evidentemente se hanno accettato questa cosa,
sanno che i numero sono almeno discreti, altrimenti rimanevano senza auditel come hanno sempre fatto :)

Stefano91 ha scritto:
Perchè con gallery ci sarebbero stati troppi zeri :D :D
quanta gente (compresi skyboys che ogni tanto fanno inutili capolini qui...) convinta che gallery non li vede nessuno....
quindi mediaset è scema ad aver acquistato le nuove major cinematografiche per non farle vedere a nessuno?

piano piano, sono convinto che l'auditel arriverà anche per gallery.
che poi non faccia i numeri di sky o delle tv generaliste, ci puo' stare, ma che non le vede nessuno ci credo poco....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso