Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
quanta gente (compresi skyboys che ogni tanto fanno inutili capolini qui...) convinta che gallery non li vede nessuno....
quindi mediaset è scema ad aver acquistato le nuove major cinematografiche per non farle vedere a nessuno?

piano piano, sono convinto che l'auditel arriverà anche per gallery.
che poi non faccia i numeri di sky o delle tv generaliste, ci puo' stare, ma che non le vede nessuno ci credo poco....
Aggiungerei che quasi la totalità degli abbonati se ha il calcio ha pure gallery e non penso che si paghino per poi non vederli!!!

Quelle che sono andate in onda ieri non erano repliche, bensì repliche di repliche. :D Non fanno testo... Sarei curioso di vedere come il pubblico accoglierà l'anticipo delle 12:30 del 6 gennaio.

fabio656 ha scritto:
bhè, oddio, io non andrei a disdire se un giorno mi ritrovassi una pubblicità in piu' durante i film, certo, entro certi limiti....
Stiamo scherzando? In una pay-tv non devono azzardarsi a mettere pubblicità durante i film... al cinema non si sono mai permessi. Altrimenti che senso ha abbonarsi? A quel punto meglio aspettare qualche mese in più e guardarlo gratis nella tv generalista.

I dati odierni non contano nulla, bisogna aspettare che ci siano le partite in diretta, speriamo che vengano resi pubblici

Duncan#21 ha scritto:
Stiamo scherzando? In una pay-tv non devono azzardarsi a mettere pubblicità durante i film... al cinema non si sono mai permessi. Altrimenti che senso ha abbonarsi? A quel punto meglio aspettare qualche mese in più e guardarlo gratis nella tv generalista.
quoto

fabio656 ha scritto:
sono curioso... :)
che dite un 1% lo raggiunge?
sicuramente i migliori dati li fanno durante i giorni con le partite in diretta (alle 15 e alle 20.30), durante le repliche....i dati faranno schifo :lol:
infatti...cosi magari si rendono conto che un canale con solo repliche non va bene e mettono qualche rubrica..

steve87 ha scritto:
infatti...cosi magari si rendono conto che un canale con solo repliche non va bene e mettono qualche rubrica..
Infatti ti quoto magari sarà il trampolino di lancio anche per una rimodulazione del canale diventando sport anzi ché calcio in modo da trasmettere la nuova stagione di moto gp e qualche altro sport....

Duncan#21 ha scritto:
Questo è vero però se serve a non far aumentare l'abbonamento o ad acquisire dei nuovi contenuti perché no magari non durante hai film ma al posto dell'inutili titoli di coda....

Pablyrex ha scritto:
Questo è vero però se serve a non far aumentare l'abbonamento o ad acquisire dei nuovi contenuti perché no magari non durante hai film ma al posto dell'inutili titoli di coda....

Non toccate i titoli di coda.
l' auditel arriverà sicuramente anche per i gallery e non credo presenteranno dati troppo inferiore ai canali sky, considerano la proporzione numero abbonati/numero canali.
L' auditel sky è ovviamente molto frammentato. Premium gallery ha sette canali.
Aldilà di quello che dicono i poco informati, su Premium non ci sarà la pubblicità ad interrompere le serie tv e nemmeno i film ovviamente.

Pablyrex ha scritto:
inutili titoli di coda....ho capito tutto....si vede proprio che tale è la pay tv e tali sono certi abbonati

W Il Cinema

RenziT ha scritto:
Non toccate i titoli di coda.
l' auditel arriverà sicuramente anche per i gallery e non credo presenteranno dati troppo inferiore ai canali sky, considerano la proporzione numero abbonati/numero canali.
L' auditel sky è ovviamente molto frammentato. Premium gallery ha sette canali.
Aldilà di quello che dicono i poco informati, su Premium non ci sarà la pubblicità ad interrompere le serie tv e nemmeno i film ovviamente.
I canali di punta ci sono su sky come su mediaset premium...;)

Vediamo se la prima tv del venerdi su Premium Cinema farà 400-500 mila spettatori come quella su SkyCinema....;)

advanced85 ha scritto:
Vediamo se la prima tv del venerdi su Premium Cinema farà 400-500 mila spettatori come quella su SkyCinema....;)
Non è possibile sapere quanto farà la prima tv di venerdì...;)

Da oggi gli ascolti rilevati dei canali digitali Mediaset (indicati in tabella come “Mediaset Digitale”) comprendono anche il canale pay Premium Calcio.

271.000 (pubblico) 1,07(share %)

advanced85 ha scritto:
Da oggi gli ascolti rilevati dei canali digitali Mediaset (indicati in tabella come “Mediaset Digitale”) comprendono anche il canale pay Premium Calcio.

ci capisco poco, oppure non è affatto male considerando anche che sono sol repliche?????:5eek:
ma in questo conteggio c'è anche boing iris ecc...?

fabio656 ha scritto:
ci capisco poco, oppure non è affatto male considerando anche che sono sol repliche?????:5eek:
ma in questo conteggio c'è anche boing iris ecc...?
si ci sono anche boing e iris + i canali premium calcio....

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

attenzione questo è l'ascolto complessivo di Boing, Iris e Premium Calcio.
l'ascolto di quest'ultimo è decisamente più basso (attorno allo 0.04% di share).
i dati saranno significativi solo in occasione delle partite, quelli di questi giorni sono praticamente inutili...

ma quando ci sono le partite , publicheranno i dati relativi solo a premium calcio ?

benjaminlinus ha scritto:
attenzione questo è l'ascolto complessivo di Boing, Iris e Premium Calcio.
l'ascolto di quest'ultimo è decisamente più basso (attorno allo 0.04% di share).
i dati saranno significativi solo in occasione delle partite, quelli di questi giorni sono praticamente inutili...
mi sembrava chiaro che non era solo di Premium Calcio....;)

aspettiamo mercoledi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso