Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui decodere telesystem non mi lascia spostare i canali come si fa ?

Ora il problema del ch 127 è stato risolto è in LCN.

Nel caso fai un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali da zero, oppure fai un aggiorna canali tivusat

Su ADB 4000s scomparsi sia SD che HD. Risintonizzato e niente, ricerca manuale su 10930 idem...

Io con jepssen problema solo su canale SD di blocca immagine audio va avanti senza problemi chissà" intanto lo vedo da. Dio con frequenza HD senza alcun problema con decoder jeppsen st3 HD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ora il problema del ch 127 è stato risolto è in LCN.

Nel caso fai un reset di fabbrica e risintonizza tutti i canali da zero, oppure fai un aggiorna canali tivusat

Già fatto adesso e tutto aposto grazie mille ERCOLINO e al tutto il grupo siete migliori

Mica si pettinano bambole :D
Scusate ma ci stava :laughing7:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pochissimo fa, schermo nero su Paramount Channel HD per circa un secondo.
Humax 5600S

Sul dtt ne ho già trovato uno sottotitolato i primi giorni. :D

Sul dtt ne ho già trovato uno sottotitolato i primi giorni. :D
I primi giorni c'erano... Poi sono stati tolti momentaneamente visto alcune problematiche di "compatibilità" ;)

Comunque oggi Eutelsat ha rimesso mano sulla frequenza 12149... Problema su Humax Combo 9000 nuovamente presente... Il decoder si impalla... E dire che ieri avevano risolto... :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque ho verificato poco fa e il problema non è più presente. Evidentemente Eutelsat ci ha rimesso mano. Segno comunque che ci stanno lavorando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso