Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dalla sorgente. A volte scatta sia l'audio che il video... tipico problema di quando, o per via del flusso video encodato male oppure di problemi hardware/software, vengono saltati dei frames.Oggi guardando un film su paramount channel hd, ho notato che l'immagine non è fluida, ma legermente scattosa. Decoder in questione humax dh 5400s.
Vecchia o recente non importa, quello che importa è come è stata girata e infatti Quantum Leap è stata girata in pellicola; una cosa sola, sicuro sia HD? Mi sa che se ricordo bene la serie non è stata rimasterizzata e quindi presumo sia solo un buono-ottimo upscaleSto seguendo sul canale la serie Quantum Leap, e apparte il crop anche se leggero (cosa nota del canale), mi ha sorpreso che è in HD! Considerando che la serie non è proprio recente... direi che è ottimo![]()
Hanno aumentato il bitrate del canale HD in occasione della prima tv di Transformers 4? Si vede molto bene![]()
Controllato! Bitrate sempre uguale. Variava leggermente da 5,35 a 5,39 Mbps.
Non so se è successo anche con Transformers 4, ma molte volte mi capita di sintonizzarmi su Paramount Channel e nelle trasmissioni HD ci sono spesso dei frame skipping con conseguente scattosità del video e anche dell'audio.
No, ho lo Humax 5400S. Con tutti gli altri canali hd, anche esteri, non ho mai notato una cosa del genere.Dipende dal decoder mi sa. Hai il Telesystem TS9010 HD ?![]()