Dal 07/03/16 Paramount Channel SD e HD su Tivùsat [versione HD spenta il 28/04/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo avevo visto che era presente su entrambe le piattaforme. :D

sul mio edision il canale HD ogni tanto si blocca, devo cambiare canale e tornare su paramount per "sbloccare", succede solo a me.. cosa può essere?

Tipo il problema che c'era sui canali HD Rai giorni fa?
Io non noto problemi, ma non li avevo notati neanche con la Rai giorni fa... ;)

no è diverso, il canale si apre solo che ogni tanto si blocca come se facessi un fermo immagine e per tornare normalmente visibile devo cambiare canale e tornare su paramount

Succede anche a me ogni tanto con il televisore Samsung. Ma nel mio caso credo sia un problema del televisore: ogni volta che lo accendo devo aspettare parecchio tempo prima che riconosca la CAM e la tessera GOLD

Oggi guardando un film su paramount channel hd, ho notato che l'immagine non è fluida, ma legermente scattosa. Decoder in questione humax dh 5400s.
Dipende dalla sorgente. A volte scatta sia l'audio che il video... tipico problema di quando, o per via del flusso video encodato male oppure di problemi hardware/software, vengono saltati dei frames.

Sto seguendo sul canale la serie Quantum Leap, e apparte il crop anche se leggero (cosa nota del canale), mi ha sorpreso che è in HD! Considerando che la serie non è proprio recente... direi che è ottimo :)

Sto seguendo sul canale la serie Quantum Leap, e apparte il crop anche se leggero (cosa nota del canale), mi ha sorpreso che è in HD! Considerando che la serie non è proprio recente... direi che è ottimo :)
Vecchia o recente non importa, quello che importa è come è stata girata e infatti Quantum Leap è stata girata in pellicola; una cosa sola, sicuro sia HD? Mi sa che se ricordo bene la serie non è stata rimasterizzata e quindi presumo sia solo un buono-ottimo upscale

Mi rimangio quello che ho detto :D Ho verificato meglio... e in effetti è in upscale. Alcuni episodi forse si vedono meglio di altri... ma come hai detto al massimo è un buon upscale. Nulla di più.

Di Miss Marple è iniziata la 4° stagione e si vede meglio ma direi che è sempre in upscale. Le stagioni precedenti si vedevano male. Bumper e promo sono ovviamente in HD.

Forse Robin Hood è in HD, ma verifico meglio per dare la conferma. Non lo seguo mai :)

Sto guardando il film, si vede veramente bene confermo! Lo sto anche registrando... domani verifico il bitrate ;) Se non è aumentato è merito degli encoder ;)

Non so se è successo anche con Transformers 4, ma molte volte mi capita di sintonizzarmi su Paramount Channel e nelle trasmissioni HD ci sono spesso dei frame skipping con conseguente scattosità del video e anche dell'audio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso