Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. È stato inserito in LCN.Dovrebbe essere stato inserito in lcn poco fa![]()
Confermo la buona visione del canale con la nuova frequenza in LCN TVSAT anche col mio TV LG LF580VDovrebbe essere stato inserito in lcn poco fa![]()
Tacete tutti.... Al combo 9000 l'ardua sentenza!
Hai per caso provato a cambiare la traccia audio, se tornava la visione?Beh infatti ho già eliminato il canale della freq. 12149 dalla memoria del decoder... Ora posso finalmente sintonizzarmi sul canale senza che si impalli il ricevitore....
Comunque a mio parere anche Paramount Channel HD (frequenza 10930) ha qualcosa che non và con la codifica. L'altro giorno sono rimasto per 1/2 ore sul canale e poi una volta andato su qualsiasi canale "criptato" non me lo apriva. Ho dovuto spegnere e riaccendere la tv. Questo con la TV LG. Con i canali Rai quando erano sulla 10930 non accadeva...
Beh infatti ho già eliminato il canale della freq. 12149 dalla memoria del decoder... Ora posso finalmente sintonizzarmi sul canale senza che si impalli il ricevitore....
Comunque a mio parere anche Paramount Channel HD (frequenza 10930) ha qualcosa che non và con la codifica. L'altro giorno sono rimasto per 1/2 ore sul canale e poi una volta andato su qualsiasi canale "criptato" non me lo apriva. Ho dovuto spegnere e riaccendere la tv. Questo con la TV LG. Con i canali Rai quando erano sulla 10930 non accadeva...
Vero è successo pure a me,chissa cosa hanno fatto paramounth ch.hd> altro canale tvsat codifica bloccata non si apriva più nulla ho dovuto pure io riaccendere il tutto
Ciao Ale89, allora un tv lg certificato con la cam tvsat e un humaxCi 5000 anche lui con cam tvsat di cui sono ampiamente soddisfatto non avendo mai problemi con tutte le frequenze, se non quando"pastrugnano" che comunque durano poco e si risolvono.Gia che ci sono ti dico pure che su tutte le frequenze dei satelliti che ricevo(13/19/28 est )non ho problemi eccetto le note limitazioni serali e variabili, date dalla mia località sui 28° est dopo il cambio dei satelliti, ma tutto sommato limitazioni accettabili.Tu che decoder / tv hai?