• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1° Dicembre ritorna Sky Cinema Christmas: è Natale tutto il mese

NOOOOO !! Ho letto lo Skylife e non volevo crederciiiii......:5eek:

Udite , udite...la sera del 24 dicembre , su Sky-Cinema-Christmas , in prima serata alle ore 21.10 daranno.... "Una poltrona per due" !!!!
Naaaaaa , il film che da decenni trasmettono le tv in chiaro(se lo sono strappato Rai e Mediaset negli anni passati) alla sera della vigilia di Natale!!

Pazzesco....non volevo crederci....Mia Sky , come sei caduta in basso , anche a Natale!! :doubt:
 
Caduta in basso? E' un film bellissimo... e vuoi mettere vederlo in HD senza pubblicità invece che in SD con 1h di spot? :evil5:
 
.......vederlo in hd è un' altra cosa...sicuramente non lo vedevi così sulle altre reti...
 
.......vederlo in hd è un' altra cosa...sicuramente non lo vedevi così sulle altre reti...

Scimmiottare nella programmazione natalizia Rai e Mediaset , addirittura trasmettendo il medesimo film già trasmesso milioni di volte in chiaro , non mi sembra una grande strategia commerciale....
Pensate ad un potenziale cliente Sky appassionato di cinema che si informa sulla programmazione nelle festività prima di abbonarsi a Sky-Cinema.....

"Ahh , per il mese di dicembre c'e' un canale nominato addirittura Sky-Cinema-Christmas....fantastico !! per esempio la sera della vigilia che film trasmette ???"
"Una Poltona per due!"
"Caspita , originalissimo....mai visto !! corro ad abbonarmi....a Mediaset Premium!!"

Colui che ha scelto la programmazione per questo canale non deve essere un gran genio.....
 
Scimmiottare nella programmazione natalizia Rai e Mediaset , addirittura trasmettendo il medesimo film già trasmesso milioni di volte in chiaro , non mi sembra una grande strategia commerciale....
Pensate ad un potenziale cliente Sky appassionato di cinema che si informa sulla programmazione nelle festività prima di abbonarsi a Sky-Cinema.....

"Ahh , per il mese di dicembre c'e' un canale nominato addirittura Sky-Cinema-Christmas....fantastico !! per esempio la sera della vigilia che film trasmette ???"
"Una Poltona per due!"
"Caspita , originalissimo....mai visto !! corro ad abbonarmi....a Mediaset Premium!!"

Colui che ha scelto la programmazione per questo canale non deve essere un gran genio.....

Non ce la fai proprio eh ;)
 
Anche sec me è una grande notizia, sarà che amo i classici e quel film, ma la trovo un'ottima cosa, cosa avrebbero dovuto fare su quel canale la vigilia di Natale...Sapore di mare??
 
Anche sec me è una grande notizia, sarà che amo i classici e quel film, ma la trovo un'ottima cosa, cosa avrebbero dovuto fare su quel canale la vigilia di Natale...Sapore di mare??


Al limite allora era più capibile su Sky-Cinema-Classics.....Su Sky-Cinema Christmas alla sera della vigilia , devi sì trasmettere qualche film natalizio , ma una novità , un'esclusiva.....

L'abbonato che paga non può avere una programmazione addirittura uguale o che imita quella del chiaro....che senso ha ??
 
Sabato , 24 dicembre , ore 21.10 , su ITALIA 1 :

FILM: "Una poltrona per due"


SKY Christmas lo ha addirittura programmato al medesimo orario !! chissà se i due network si tengono in contatto per spaccare il secondo sull'inizio del film in contemporanea !! :lol: :lol:

Però su Sky è in HD....:laughing7:
 
Sabato , 24 dicembre , ore 21.10 , su ITALIA 1 :

FILM: "Una poltrona per due"


SKY Christmas lo ha addirittura programmato al medesimo orario !! chissà se i due network si tengono in contatto per spaccare il secondo sull'inizio del film in contemporanea !! :lol: :lol:

Però su Sky è in HD....:laughing7:
Cantando sotto il vischio
Durata: 83' - Per tutti Per tutti

Magico Natale. Sfida all'ultima nota in un'inedita commedia natalizia con Tori Spelling. Dotata di una voce incante...
Continua


Martedì 24/12 h.21:10
 
sbaglio o vacanze di natale , vacanze di natale 90 e vacanze di natale 2000 sono in hd nativo? (io parlo di questi perchè ho visto questi) ?? l'anno scorso vac di natale 2000 era upscalato se non erro
 
Italia Uno lo trasmette martedì 24, Sky lunedì 23....ma dove la vedi la programmazione??

Sullo SkyLife di Dicembre è segnato la sera del 24 Dicembre....Se poi adesso , consci della "gaffe" e dell'assurdità della decisione , l'hanno spostato alla sera prima , non so.....
Non ho controllato la guida-TV sul sito....
 
Comunque, che stanno rompendo un po' troppo le balle con Star Wars, lo possiamo dire? Addirittura le astronavine nella grafica durante le partite di calcio? EDDAI!
 
Indietro
Alto Basso