Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Supernino,ma grazie anche a tutti coloro che lavorano per questo forum e fanno un'ottimo lavoro. :)

Supernino ha scritto:
Il secondo canale oltre a Premium Crime sarà Premium Cinema Comedy, che esordirà con Cado dalle nubi.

Ho aggiornato il primo post, tra poco la news sul portale Digital-Sat.
ancora non si sa niente sulla collocazione dei 2 canali, vero? Secondo me la cosa più logica sarebbe inserirli al posto di Steel+1 e Disney channel+1 ;)
EDIT: dimenticavo, grazie!! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ancora non si sa niente sulla collocazione dei 2 canali, vero? Secondo me la cosa più logica sarebbe inserirli al posto di Steel+1 e Disney channel+1 ;)
Purtroppo come al solito sarà l'ultima cosa che sarà resa nota :D

tuttosport23 ha scritto:
A quando la presentazine ufficiale, se i canali partono dal prossimo 1 Luglio?

:)
Non è che ci sia tanto da presentare :D

Se non è già uscito entro brevissimo sarà diffuso un comunicato ufficiale che sicuramente troverete anche su Digital-Sat

Supernino scusa il disturbo,ma la famosa notizia a proposito dei due canali che dici che sarà pubblicata sul portale sarà fatto entro la giornata?

W LECCE & INTER ha scritto:

già sanno dove saranno messi non lo dicono perchè succederebbe un piccolo finimondo e perderebbero l'1% degli abbonamenti cosa infima per loro ma gireranno parecchio le scatole a chi si riabbonerà a fine giugno, io spero solo che siano onesti e che prima della fine del mese facciano uscire il comunicato sarebbe il minimo...

Vico84 ha scritto:
già sanno dove saranno messi non lo dicono perchè succederebbe un piccolo finimondo e perderebbero l'1% degli abbonamenti cosa infima per loro ma gireranno parecchio le scatole a chi si riabbonerà a fine giugno, io spero solo che siano onesti e che prima della fine del mese facciano uscire il comunicato sarebbe il minimo...

quindi tu sai già dove li piazzano?

posso immaginarlo visto che ci sarà un po di movimento... ma più di quello che ho detto sopra non posso dire, mi è stato imposto il silenzio

supernino scusa ma una domanda: ma syfy è rimandato oppure è tramontato come il sole dietro alle montagne?
onestamente la non partenza di questo canale è la delusione più grande...

Supernino ha scritto:
Purtroppo come al solito sarà l'ultima cosa che sarà resa nota :D
volevo solo sperare che non finiscano sul mux mds2 perchè in zona milano,pavia,piacenza ecc(leggendo nella sezione copertura del forum) nessuno riceve alcun canale(iris,boing,coomingsoon ecc)

fedetrespi ha scritto:
volevo solo sperare che non finiscano sul mux mds2 perchè in zona milano,pavia,piacenza ecc(leggendo nella sezione copertura del forum) nessuno riceve alcun canale(iris,boing,coomingsoon ecc)
Difficile... in quel mux ci sono sempre stati canali free ;)

Italia 2, Premium Cinema Comedy, Premium Crime.

Ne hanno di fantasia a Mediaset. Si spremono le meningi, direi.

Vero peccato per syfy. Speriamo in un prossimo futuro.
Tuttavia, trovo comedy assolutamente inutile, crime quasi. A mio avviso,l'offerta premium (salvo nuovi acquisti) è assolutamente completa ( a livello di canali) come lo è adesso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso