Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se lo mettessero sul MDS 2, io lo becco lo stesso (spero ...), perché il MDS 2 lo ricevo dal Monte Fasce o dalla Crocetta ...

Anthonywjuve ha scritto:
Oggi facendo la ricerca canali sul mux mediaset 1 e comparso sul canale 309 "premium anteprima" che sembra un doppione di "premium menu" però se premo il tasto " i " sul telecomando mi dice di chiamare 199303404 qualcuno mi può spiegare cosa e sto canale?
Su quel canale verranno spiegate le varie offerte

Anthonywjuve ha scritto:
Oggi facendo la ricerca canali sul mux mediaset 1 e comparso sul canale 309 "premium anteprima" che sembra un doppione di "premium menu" però se premo il tasto " i " sul telecomando mi dice di chiamare 199303404 qualcuno mi può spiegare cosa e sto canale?
Beh finchè non parte trasmetterà premium menu per non occupare banda ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non si sa ancora su quale Mux verrà messo esattamente

Crime è troppo "canale di punta" per essere negato alle zone digitalmente depresse. Secondo me, per le zone digitalizzate occuperà lo spazio dei Joi+1 e Mya+1, mentre per tutti gli altri (e non siamo in pochi), andrà sul Timb1 Nazionale. Ad ogni buon conto, mi sentirei meno preso in giro se il canale andasse solo in zone digitalizzate, piuttosto che sapere che andrà sul mux l'Espresso, agganciato da 3 gatti e mezzo (nemmeno 4, mi pare).

paolo68 ha scritto:
Crime è troppo "canale di punta" per essere negato alle zone digitalmente depresse. Secondo me, per le zone digitalizzate occuperà lo spazio dei Joi+1 e Mya+1, mentre per tutti gli altri (e non siamo in pochi), andrà sul Timb1 Nazionale. Ad ogni buon conto, mi sentirei meno preso in giro se il canale andasse solo in zone digitalizzate, piuttosto che sapere che andrà sul mux l'Espresso, agganciato da 3 gatti e mezzo (nemmeno 4, mi pare).

Concordo in pieno e dubito anche che il mux reteA venga visto da tutti anche nelle zone s.o. :lol:

Ragazzi ho assodato dal forum che non ci saranno aumenti causa nuovi canali,perche verranno sostituita ad altri,ma in generale,e previsto qualche ritocco per i vecchi abbonati easy pay,io ad oggi pago 48 bimestrali!mi abbonai con l'offerta i prime sei mesi paghi la metà! di 3 anni fa!
Grazie a tutti per le ris

reese ha scritto:
Oggi pomeriggio parte Anteprima

Ho l'impressione che con questo canale si voglia dare una bella rinfrescata alla immagine di Premium. Sospetto che non sarà solo la lezione su come abbonarsi, a chi chiamare, cosa fare se non si attiva e quanto si paga. Per quello sarebbe bastato Premium Menù. Credo che sarà una bella vetrina alla Sky Inside.

Lellosoccer ha scritto:
ma in generale,e previsto qualche ritocco per i vecchi abbonati easy pay,

No, se anche fosse, Premium deve inviare una comunicazione scritta al cliente, e il cliente ha tempo di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, per recedere dal contratto senza penali (rifiutando quindi l'aumento).

reese ha scritto:
Oggi pomeriggio parte Anteprima
A che ora? Comunque se durante le ore che non trasmette c'è la stessa schermata di Premium Menù perché non eliminare quest'ultimo? :D

Fanta-Boy ha scritto:
A che ora? Comunque se durante le ore che non trasmette c'è la stessa schermata di Premium Menù perché non eliminare quest'ultimo? :D

Secondo me parte alle 16, quando terminano le qualifiche della Moto GP, così spengono Premium MotoGP e recuperano banda !!!

ste88napoli ha scritto:
Secondo me parte alle 16, quando terminano le qualifiche della Moto GP, così spengono Premium MotoGP e recuperano banda !!!

Bravo

ste88napoli ha scritto:

Il tempo di fare il pieno e si parte :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso