Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
Guarda più che altro forse adesso sto iniziando a capire le centinaia se non migliaia di telefonate da parte dei call center, per far abbonare più clienti possibili con prezzi stracciati.. forse perché adesso le cose cambiano, i canali si spostano e gli oscuramenti aumentano.. e se uno che si è abbonato ad easy pay nei mesi scorsi, o proprio adesso, si vedesse spostare canali e pacchetti da una parte all'altra è giusto eticamente??

non credo... :eusa_wall:

P.s. pronto a prendere parte ad associazioni consumatori... vediamo se è la volta buona!!!
Per loro stanno migliorando con due canali in più, chi si abbona adesso ha tempo fino a settembre per disdire senza penali; non sarà giustissimo ma nemmano troppo drammatico. Forse. :) Tanto alla fine "oscuramenti" significherà avere qualche replica in meno in quella fascia oraria, stra-recuperate comunque dal fatto che nel complesso ci sono due canali in più... Per lo spostamento canali, il mux mediaset 1 è quello che ha più copertura, ho letto di utenti abbanati a G+C che ricevono solo il mux mds1, per loro sarà una manna :D

Supernino ha scritto:
Per loro stanno migliorando con due canali in più, chi si abbona adesso ha tempo fino a settembre per disdire senza penali; non sarà giustissimo ma nemmano troppo drammatico. Forse. :) Tanto alla fine "oscuramenti" significherà avere qualche replica in meno in quella fascia oraria, stra-recuperate comunque dal fatto che nel complesso ci sono due canali in più... Per lo spostamento canali, il mux mediaset 1 è quello che ha più copertura, ho letto di utenti abbanati a G+C che ricevono solo il mux mds1, per loro sarà una manna :D

E' tutto da vedere... ma siccome oramai ci siamo... il Dfree che fine fa se utilizzano Mds1 per gallery? :D

Supernino ha scritto:
E questo mi fa presagire che non si tratta dei documentari, ma probabilmente o di un altro dei canali Premium Cinema o di uno tra Mya e Steel.

Supernino ha scritto:
Nell'ultima stagione il problema degli oscuramenti per il calcio è stato essenzialmente solo degli abbonati fantasy, quest'anno coinvolgerà anche i canali gallery, non solo Premium Cinema Comedy

:5eek: :5eek: :5eek: :doubt:

Invece di continuare a fare supposizioni ,invito tutti a sintonizzarsi su Premium Anteprima.

La composizione dei Mux ,ancora non è stata ben definita

tuttosport23 ha scritto:
ed io che ho fatto gallery+calcio per 2anni.... noooo mi hanno fregato!! :D :D :D

Io lo dico sempre, non conviene mai abbonarsi a Premium per più di 12 mesi, perchè con Premium tutto può succedere, quando meno te l'aspetti...:5eek: :lol:

Ma potrebbero spostare Disney Channel sul mux Mediaset 1 e Crime al suo posto su DFREE...

ERCOLINO ha scritto:
Invece di continuare a fare supposizioni ,invito tutti a sintonizzarsi su Premium Anteprima.

La composizione dei Mux ,ancora non è stata ben definita

non e cambiato nulla su P. ANTEPRIMA escono sempre le stesse cose

ERCOLINO ha scritto:
invito tutti a sintonizzarsi su Premium Anteprima.

Ercolino, non fare così, che poi crediamo che stiano trasmettendo in anticipo...:D
E' ancora presto, non fare scherzi...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Io lo dico sempre, non conviene mai abbonarsi a Premium per più di 12 mesi, perchè con Premium tutto può succedere, quando meno te l'aspetti...:5eek: :lol:

concordo ma fino ad un certo punto pero tutto ah un limite

Mctayson09 ha scritto:

attendo fiducioso... oramai la fritta l'ho fatta matté :lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_shifty:

sat-ita89 ha scritto:
concordo ma fino ad un certo punto pero tutto ah un limite

Certo, ora questa notizia dell'aumento oscuramenti è arrivata proprio a pennello, fortuna che mi abbonerò a fine mese con la promo di 14 €/mese, e perchè mi interessa anche il calcio, altrimenti questa notizia sarebbe arrivata giusto in tempo per non farmi fare più nulla, senza ombra di dubbio...:D

Mctayson09 ha scritto:
Certo, ora questa notizia dell'aumento oscuramenti è arrivata proprio a pennello, fortuna che mi abbonerò a fine mese con la promo di 14 €/mese, e perchè mi interessa anche il calcio, altrimenti questa notizia sarebbe arrivata giusto in tempo per non farmi fare più nulla, senza ombra di dubbio...:D

io volevo valutare i prezzi delle prepagate G+C ma questa notizia non mi piace x niente anzi 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso