floola ha scritto:Era solo una domanda, anch'io posso aspettare...
Tranquillo scherzavo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Era solo una domanda, anch'io posso aspettare...
tuttosport23 ha scritto:-29 minuti, possiamo anche aspettare![]()
Mancano 6 giorni a Luglio, quando intendono farlo? Per forza il 1° Luglio?prana3139 ha scritto:Ercolino ha detto che non sarà anticipato nulla sui futuri pacchetti.
prana3139 ha scritto:Ercolino ha detto che non sarà anticipato nulla sui futuri pacchetti.
ERCOLINO ha scritto:Ho solo detto di aspettare Premium Anteprima
E' inutile continuare a fare supposizioni ,su cose che non si sanno esattamente
Daje... Parte alle 16, è stato scritto più volte tra qui e il 3d in sezione Commerciale.Fanta-Boy ha scritto:Scusate ma quando Premium Anteprima non trasmette c'è la schermata di Premium Menù. ADquesto punto perché non si elimina quest'ultimo?![]()
floola ha scritto:Daje... Parte alle 16, è stato scritto più volte tra qui e il 3d in sezione Commerciale.
E vabbè, tu considera solo il tempo in cui trasmette, non è un canale con utilità 24 h su 24 h, alla fine.Fanta-Boy ha scritto:Lo so ma quando non tasmetterà avrà la schermata di Premium Menù.
devi fare la ricerca dei canaliNumero Uno ha scritto:Non ho capito una cosa: per vederlo basta sintonizzarsi su Premium Menu o bisogna fare la ricerca dei canali?
Numero Uno ha scritto:Non ho capito una cosa: per vederlo basta sintonizzarsi su Premium Menu o bisogna fare la ricerca dei canali?
Nicola47 ha scritto:Mancano 10 minuti alle 16
Fanta-Boy ha scritto:Ma dai!!! Ora ne mancano 3 e mezzo!![]()