Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pacchetto family: 19 euro

Cinema, Emotion, Joi, Mya, documentari, Disney Channel, Diretta Premium Calcio e a scelta:
anticipi e posticipi serali o
tutte le partite di una squadra a scelta

volver85 ha scritto:
Pacchetto "Premium Family" davvero interessante...:eusa_whistle: ;)
Interessante sì! Chissà se io che ho l'abbonamento Easy Pay in corso posso cambiarlo. ;)

uno_a_caso ha scritto:

Cinema, Emotion, Joi, Mya, documentari, Disney Channel, Diretta Premium Calcio e a scelta:

LA BOMBA! :5eek:

volver85 ha scritto:
:D ;)
ERCOLINO, scusa dove possiamo parlare di questi nuovi pacchetti?
Perchè faccio fatica a seguire questo 3d e quello in sezione commerciale.
Puoi fare un pò d'ordine? Grazie.;)

Per il decoder a noleggio in sez Commerciale ho messo in evidenza la relativa discussione ,poi riguardo i vari pacchetti vedremo di aprire un 3d nuovo appena è delineata bene l'offerta.

floola ha scritto:
Smart? Cos'è?
Uno delle nuove combinazione di offerte. Ho visto Family,Family Myteam e Smart.

Concordo con volver85 di aprire un 3d per chiarire questi pacchetti. ;)

uno_a_caso ha scritto:

troppo debole. non ci sono le coppe europee: non se lo fa nessuno. lo stesso dicasi per Smart... alla gente interessa solo il calcio su Premium non questi pacchettini mozzati.

Sono convinto che questa volta Premium scassa con questi nuovi pacchetti!:icon_bounce:

Ne ho visti due e già mi piacciono da morire!
Era quello che ci voleva, così io che non sono appasionatissimo di calcio ma che comunque amo le sfide più importanti, sarei accontentato!;)

Anakin83 ha scritto:
troppo debole. non ci sono le coppe europee: non se lo fa nessuno. lo stesso dicasi per Smart... alla gente interessa solo il calcio su Premium non questi pacchettini mozzati.

Beh, ma per chi vede solo le partite della sua squadra sono pacchetti ben fatti. C'è chi poi può vedere anticipi e posticipi ma la domenica pomeriggio è impegnato. Sono per soddisfare le varie esigenze. A me ricorda un po' Tele+, con i vari pacchettini pensati in base alle esigenze dell'utente e non ai contenuti inclusi.

Mercoledi prossimo ci sarà una conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso