Dal 1° ottobre MUSIC LIFE TV è sul dtt!!!

Canale di musica? bene... ma è uno di quei canali che aveva vinto quella famosa gara del 40%?

Quella notizia mi sembra un po' così, parla di "circuito Sky" e lo definisce "poco consono" (da precisare che Music Life con Sky non ha nulla da spartire visto che era free sul satellite e aveva solo il numero personale dello skybox) all'emittente e poi dice che la versione europea sarà sul satellite free (che senso ha avuto allora chiudere le trasmissioni tempo fa?). Mi pare che non abbiano le idee chiarissime, comunque se dovessero entrare veramente in un mux sarebbe ottimo.

... è media patner di Italia 9 network ...:eusa_think:

OT se c'è qualcuno che vuol partecipare al fantacalcio si iscriva qui : www.fantacalcio.kataweb.it al Fantacalcio evolution , il nome della lega è DL digital league , la password è digital

Difficile da dire, per adesso nulla è stato detto, ovviamente se arriverà.

Certo che una tv che utilizza uno spazio hosting free come Altervista invece che comprarsi un dominio (che ad esempio con certi hoster costa 40 euro/anno) non promette bene.

Bigas ha scritto:
Certo che una tv che utilizza uno spazio hosting free come Altervista invece che comprarsi un dominio (che ad esempio con certi hoster costa 40 euro/anno) non promette bene.

:lol: :lol: :lol: effettivamente...

Bigas ha scritto:

E già quoto pure io...
Speriamo però che cn l'arrivo al DTT il canale diventi simpatico...chissà potrebbe nascere una nuova MTV italiana :D

littlefrancy ha scritto:
E già quoto pure io...
Speriamo però che cn l'arrivo al DTT il canale diventi simpatico...chissà potrebbe nascere una nuova MTV italiana :D
da quello che ho letto faranno una specie di reality di musica...speriamo non sia idiota come Xfactor o amici...

agostino31 ha scritto:
facendo 2+2,forse andrà sui mux di italia 9 in syndication:eusa_whistle:

Ehm Italia 9 Network a me risulta morta... 2 anni ormai :badgrin:
Quindi nessun mux di Italia 9 a meno che non vogliono rilanciare il circuito ;)

A me paiono dei ca**ari... spero di essere smentito ;)

Guarda potrebbe anche starci che le tv che prima ripetevano ITALIA 9, si mettano d'accordo e ospitino questo canale, poi forse potrebbero pure resuscitare la Syndication.
Il digitale e bello perchè ancora imprevedibile.

Indietro
Alto Basso