mighty mom
Digital-Forum Silver Master
http://www.musiclifetest.altervista.org/
scritto sul sito ufficiale...su che mux andrà??
scritto sul sito ufficiale...su che mux andrà??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quella è una sezione sat, non aveva senso continuare lì...e poi non l'avevo vistaale89 ha scritto:
no...adriaho ha scritto:ma è uno di quei canali che aveva vinto quella famosa gara del 40%?
anke perchè sull'EPG c'è ancora scritto MUSIC LIFE su 856...DTTutente ha scritto:Io non mi ero nemmeno accorto che sul sat aveva chiuso...![]()
Bigas ha scritto:Certo che una tv che utilizza uno spazio hosting free come Altervista invece che comprarsi un dominio (che ad esempio con certi hoster costa 40 euro/anno) non promette bene.
Gpp ha scritto:Difficile da dire, per adesso nulla è stato detto, ovviamente se arriverà.
facendo 2+2,forse andrà sui mux di italia 9 in syndicationstefio ha scritto:... è media patner di Italia 9 network ...![]()
Bigas ha scritto:Certo che una tv che utilizza uno spazio hosting free come Altervista invece che comprarsi un dominio (che ad esempio con certi hoster costa 40 euro/anno) non promette bene.
da quello che ho letto faranno una specie di reality di musica...speriamo non sia idiota come Xfactor o amici...littlefrancy ha scritto:E già quoto pure io...
Speriamo però che cn l'arrivo al DTT il canale diventi simpatico...chissà potrebbe nascere una nuova MTV italiana![]()
Anche perché già sul sat il canale non era affatto un granché.Euplio ha scritto:Non creiamo troppe aspettative perchè poi si rimane delusi
agostino31 ha scritto:facendo 2+2,forse andrà sui mux di italia 9 in syndication![]()