Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito è cosìfabio656 ha scritto:non ho avuto modo di conoscere questo canale, ma spero venga rimpiazzato con altri contenuti...
Homer crociato ha scritto:un canale che fino ad un paio di anni fà era meraviglioso,ma da un pò di tempo non aveva più niente da dire,e scusate se esco dal OT mi pare che History Channel(fino ad un'anno fà era meraviglioso) stia facendo la stessa fine
praticamente ha fatto la fine di HAPPY CHANNEL,si è spento pian pianoBurchio ha scritto:era l'ora
assolutamente d'accordo.per fortuna (con buona pace degli anti-rai in servizio permanente effettivo)che c'è raistoriaHomer crociato ha scritto:...mi pare che History Channel(fino ad un'anno fà era meraviglioso) stia facendo la stessa fine
lucio56 ha scritto:assolutamente d'accordo.per fortuna (con buona pace degli anti-rai in servizio permanente effettivo)che c'è raistoria
hai ragione Lucio una vera Agonia Sci-Fi,mi fà Inc***e il fatto che io personalmente l'ho aspettato per un sacco di tempo,poi una volta arrivato è stata una delusione totale,solo repliche di altri canalilucio56 ha scritto:a questo punto vediamo quanto dura l'agonia di axn-sci-fi![]()
e già sono sempre i migliori che se ne vanno...tranne che in questo caso eh eh ehfloola ha scritto:Caspita, c'era da almeno 13-14 anni... Ricordavo di vedere pubblicità di D+ nel 1997/98 con il logo di Canal Jimmy ben visibile tra i canali del pacchetto... RIP.
Più che altro, dicevo a livello storico. La qualità di Jimmy lo so anch'io che ormai era diventata penosa. Alla fine, ricalca la morte del suo cugino Planet, lentamente impoverito dei suoi migliori contenuti e poi ucciso, con la vana promessa di rivederlo prima o poi. Ecco, se RCS magari legge, sul DTT free un canale come Planet starebbe bene, data la pochezza di documentari... Jimmy invece potete pure sopprimerlo, non ha senso tenerlo in vita per farlo soffrire.Homer crociato ha scritto:e già sono sempre i migliori che se ne vanno...tranne che in questo caso eh eh eh![]()
![]()
![]()
lucio56 ha scritto:....per fortuna (con buona pace degli anti-rai in servizio permanente effettivo)che c'è raistoria
Ecco appunto....noblesse oblige....Villans'88 ha scritto:Per fortuna c'è Atlantide su La7 anche sono solo 2 ore al giorno