Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

Fmp

Digital-Forum Gold Master
fonte: guidatv di sky

un altro pezzo della storia della paytv italiana ci lascia:sad:

non ho avuto modo di conoscere questo canale, ma spero venga rimpiazzato con altri contenuti...

Fine di un'agonia, si sono decisi finalmente a staccare la spina ...

Completamente d'accordo: oramai è bello che defunto.

fabio656 ha scritto:
non ho avuto modo di conoscere questo canale, ma spero venga rimpiazzato con altri contenuti...
di solito è così :)
forse, essendo del gruppo RCS, l'editore si dedicherà ad altri format e tematiche nel creare qualcosa di nuovo (sempre se lo vuole fare :doubt:)

un canale che fino ad un paio di anni fà era meraviglioso,ma da un pò di tempo non aveva più niente da dire,e scusate se esco dal OT mi pare che History Channel(fino ad un'anno fà era meraviglioso) stia facendo la stessa fine

Homer crociato ha scritto:
un canale che fino ad un paio di anni fà era meraviglioso,ma da un pò di tempo non aveva più niente da dire,e scusate se esco dal OT mi pare che History Channel(fino ad un'anno fà era meraviglioso) stia facendo la stessa fine

Be sì ma History Channel difficilmente chiuderà visto che c'è in tutto il mondo...
Dispiace per Jimmy,ma solo per il suo passato...

Ai tempi di Telepiù (D+) era uno dei fiori all'occhiello dell'offerta satellitare... dispiace sempre quando se ne va un pezzo di storia.

...mi pare che History Channel(fino ad un'anno fà era meraviglioso) stia facendo la stessa fine
assolutamente d'accordo.per fortuna (con buona pace degli anti-rai in servizio permanente effettivo)che c'è raistoria

lucio56 ha scritto:
assolutamente d'accordo.per fortuna (con buona pace degli anti-rai in servizio permanente effettivo)che c'è raistoria

Per fortuna c'è Atlantide su La7 anche sono solo 2 ore al giorno

Peccato era un pezzo di storia,ormai stava trasmettendo veramente il nulla...

lucio56 ha scritto:
a questo punto vediamo quanto dura l'agonia di axn-sci-fi:D
hai ragione Lucio una vera Agonia Sci-Fi,mi fà Inc***e il fatto che io personalmente l'ho aspettato per un sacco di tempo,poi una volta arrivato è stata una delusione totale,solo repliche di altri canali

Caspita, c'era da almeno 13-14 anni... Ricordavo di vedere pubblicità di D+ nel 1997/98 con il logo di Canal Jimmy ben visibile tra i canali del pacchetto... RIP.

floola ha scritto:
Caspita, c'era da almeno 13-14 anni... Ricordavo di vedere pubblicità di D+ nel 1997/98 con il logo di Canal Jimmy ben visibile tra i canali del pacchetto... RIP.
e già sono sempre i migliori che se ne vanno...tranne che in questo caso eh eh eh :D :D :D

e già sono sempre i migliori che se ne vanno...tranne che in questo caso eh eh eh :D :D :D
Più che altro, dicevo a livello storico. La qualità di Jimmy lo so anch'io che ormai era diventata penosa. Alla fine, ricalca la morte del suo cugino Planet, lentamente impoverito dei suoi migliori contenuti e poi ucciso, con la vana promessa di rivederlo prima o poi. Ecco, se RCS magari legge, sul DTT free un canale come Planet starebbe bene, data la pochezza di documentari... Jimmy invece potete pure sopprimerlo, non ha senso tenerlo in vita per farlo soffrire.

lucio56 ha scritto:
....per fortuna (con buona pace degli anti-rai in servizio permanente effettivo)che c'è raistoria

Villans'88 ha scritto:
Per fortuna c'è Atlantide su La7 anche sono solo 2 ore al giorno
Ecco appunto....noblesse oblige....:icon_rolleyes: mi correggo ...per fortuna che c'è raistoria e anche atlantide su la7

Indietro
Alto Basso