blenderten
Digital-Forum Senior Plus
Avete sempre molta fiducia in chi scrive un post, vedo.
Dietrologi.
Dietrologi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai perfettamente ragione,fosse per me chiudevo piuttosto quella porcheria di onda latina,quelle rare volte che mi imbatto su quella musicaccia mi fa venire il nervosodado88 ha scritto:Non mi mancherà per nulla...era l'unico canale di musica (insieme ad Onda Latina) che saltavo quando facevo zapping.
La scelta è sicuramente dell'editore che ha preferito avere solo un canale invece di due
concordo appieno_dan_ ha scritto:forse saró l'unico a pensarla cosí, ma io quando penso a musica in tv considero solo i concerti perché se devo sentire solo musica accendo il mio impianto stereo con cd e flac, non ascolto certo quell'aborto i canali mtv italiani, sia per qualità tecnica che artistica (tranne qualche rara occasione passano musica commercialona e basta).
Un canale di musica live, magari in hd, deve necessariamente esserci oltre all'ottimo, e unico canale interessante per me, mtvlivehd.
se non c'è li hai nell'abbonamento non li segui di sicurodario92 ha scritto:io i canali musicali non li seguo mai,sono tutti generi di musica che non mi piacciono![]()
ho il fulldarkmoon ha scritto:se non c'è li hai nell'abbonamento non li segui di sicuro![]()
ricordati che c'è sempre l'editore che decide e non Sky...Speriamo che la banda risparmiata venga data all'altro canale cosi si ha un canale decente al posto di 2 dipinti a oliowander ha scritto:hai perfettamente ragione,fosse per me chiudevo piuttosto quella porcheria di onda latina,quelle rare volte che mi imbatto su quella musicaccia mi fa venire il nervosoche tarantellate
![]()
![]()
3 mbit non mi sembra tanto spazioodut86 ha scritto:E intanto si libera ancora altro "spazio" sul satellite...![]()
wander ha scritto:hai perfettamente ragione,fosse per me chiudevo piuttosto quella porcheria di onda latina,quelle rare volte che mi imbatto su quella musicaccia mi fa venire il nervosoche tarantellate
![]()
![]()
superbari ha scritto:Perchè sky non lo rimpiazza con un'altro bel canale come iConcerts?
Si potrebbe fare questa cosa?
Ciò non toglie che quel canale a me fa inorridire......ciaoBurchio ha scritto:la porcheria onda latina è STRA seguita da tutto il pubblico latineggiante presente in italia...primi tra tutti i miliardi di peruviani che ci sono![]()
riguardo a questa scelta rapida...ovvio che l'ha deciso l'editore se lo decideva sky ci sarebbe stato la solita raccolta firme, petizioni e indignazioni
Per non parlare dei fantastiliardi di ecuadoregni che ci sono da queste parti ( Liguria) persino i cinesi dicono: mamma mia quante sono queste pelsone?Burchio ha scritto:la porcheria onda latina è STRA seguita da tutto il pubblico latineggiante presente in italia...primi tra tutti i miliardi di peruviani che ci sono![]()
riguardo a questa scelta rapida...ovvio che l'ha deciso l'editore se lo decideva sky ci sarebbe stato la solita raccolta firme, petizioni e indignazioni