• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Gennaio 2021 i canali tematici Mediaset saranno visibili solo sui decoder/tv HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali Mediaset mi sembra che abbiano una buona qualità. Finalmente respirano un po’.

Trovo, invece, imbarazzante la qualità di La 7D. Sembra che lo stiano mandando a 1 mbps...
 
Beh devo dire che la qualità mi sembra che sia migliorata su tutti i canali Mediaset in particolare sui nuovi SD in MPEG-4
 
Sulla 11919V rimarranno i 3 canali generalisti Mediaset in SD (Canale 5, Italia 1, Rete 4) + La7 HD e LA7D in SD-MPEG4.

Le lavorazioni saranno queste

Il 28 Dicembre i canali in MPEG-2 (eccetto i 3 generalisti Mediaset che rimangono in SD MPEG-2) verranno rinominati in provvisorio e saranno attivati in SD MPEG-4 tutti i canali Mediaset sulla 11432V.

In LCN dovrebbe andare tutto tra la notte del 30-31 Dicembre.

Il 31 in mattinata verrà messo il cartello sui canali provvisori della 11919V fino al 14 Gennaio. Poi verranno spenti.

OTTIMO cosi si potra vedere ancora fino al 14 sulla 11919 poi spenta benissimo perche ci sono problemi con zona rossa fino al 7 gennaio cosi posso guardare senza vedere spento i canali il 14 gennaio
 
OTTIMO cosi si potra vedere ancora fino al 14 sulla 11919 poi spenta benissimo perche ci sono problemi con zona rossa fino al 7 gennaio cosi posso guardare senza vedere spento i canali il 14 gennaio

Il cartello verrà messo il 1 Gennaio, quindi dal 1 Gennaio comunuque le vecchie versioni non si potranno più vedere.Il 14 Verranno spenti i cartelli
 
Si miserve solo spostare in modalita manuale i canali nuovi fino al 14 ce la faremmo
 
Verranno spenti nel corso del 2021 i 3 canali Mediaset in SD.

I 3 canali Mediaset sono già anche in HD

Gli altri poi dovrebbero passare tutti in HD

Ah ...quindi nel 2021 vi e' la possibilità che i tematici Mediaset che oggi hanno cambiato frequenza in questo "pseudo" HQ. possano realmente passare al vero HD?
 
Ma che tu sappia il bitrate di LA7 HD sarà poi aumentato? Perchè al momento hanno suddiviso la banda di due canali per quattro. Immagino (e spero) che quando la 11919 si libererà LA7 HD andrà a più di 2 Mbps (potrebbe andare a 4,20 con LA7d in mpeg-2 spenta), ma anche LA7d a soli 1 Mbps è un po' pochino :)
 
Ma la 11919 rimarrà solo a metà di Mediaset come succedeva fino ad oggi per la 11432?
 
Ma che tu sappia il bitrate di LA7 HD sarà poi aumentato? Perchè al momento hanno suddiviso la banda di due canali per quattro. Immagino (e spero) che quando la 11919 si libererà LA7 HD andrà a più di 2 Mbps (potrebbe andare a 4,20 con LA7d in mpeg-2 spenta), ma anche LA7d a soli 1 Mbps è un po' pochino :)

Dovrebbe passare a 9 Mbps dopo il 14 gennaio 2020
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso