• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il contratto dei contenuti in esclusiva su Premium delle case cinematografiche Universal e Warner, andrà in risoluzione.
Si prevede quindi tra Sky Cinema e Premium Cinema, un refarming dei diritti cinematografici. Non mi va di sparare su chi, prenderà chi. Riporto solo un informazione che potrebbe ulteriormente interessare sia l'offerta "canali lineari" sia l'offerta ondemand, e pertanto avere impatto sia su SkyDTT, SkySAT, SkyFibra, NowTV ecc ecc :laughing7:

Le prime visioni Universal vanno già su Sky Cinema/NowTv da un paio di mesi.
Il contratto tra Warner e Mediaset in esclusiva scade nel 2020.
 
Scusate, è probabile che con la vecchiaia mi stia rincóglionendo ma io non ho capito ‘sta cosa di premium su infinity. Faccio una domanda semplice semplice: io che sono abbonato ad infinity dal primo giugno vedrò i canali premium cinema e serie all’interno del mio abbonamento?

Grazie a chi mi risponderà.
Intanto vado a cambiarmi il pannolone.
 
ma una volta concluso l'accesso a Dazn tramite il proprio abbonamento Premium, sara' possibile creare un nuovo account in Dazn con le stesse generalita' del proprio nome e cognome gia' registrati nel database Dazn ? Andrebbe fornito anche un indirizzo email differente rispetto all'attuale ? vi ringrazio
Pensavo che ,visto che comunque andra' cambiato il metodo di pagamento attuale per usufruire del proprio account Dazn generato la scorsa estate mediante codice Premium, tanto vale per l'abbonato Premium cominciare una iscrizione Dazn ex-novo e in tal modo godere come suo diritto della mensilita' gratuita iniziale
 
Basta cambiare mail

ok ti ringrazio, in effetti non essendoci nessun giovamento o una forma di fidelizzazione nella continuita' dopo 10 mesi di ininterrotto profilo attivo Dazn generato dal proprio abbbonamento Premium (anzi si andrebbe a pagare da giugno i 9.99 euro del listino Dazn) a quel punto tanto vale cambiare l'email oltre al metodo di pagamento (quest'ultimo e'comunque uno step che bisogna effettuare) e usufruire di quel mese gratuito che non scatto'mai per l'abbonato Premium.
 
ma una volta concluso l'accesso a Dazn tramite il proprio abbonamento Premium, sara' possibile creare un nuovo account in Dazn con le stesse generalita' del proprio nome e cognome gia' registrati nel database Dazn ? Andrebbe fornito anche un indirizzo email differente rispetto all'attuale ? vi ringrazio

Potrai modificare il metodo di pagamento penso a fine maggio in modo da continuare a vedere dazn senza interruzioni.

Si se non fai nulla su dazn si disattiva in automatico, dopo con nuova mail potrai iscriverti e usufruire del mese gratuito, visto che metodo di pagamento a dazn non lo hai comunicato
 
Potrai modificare il metodo di pagamento penso a fine maggio in modo da continuare a vedere dazn senza interruzioni.

Si se non fai nulla su dazn si disattiva in automatico, dopo con nuova mail potrai iscriverti e usufruire del mese gratuito, visto che metodo di pagamento a dazn non lo hai comunicato

esatto,al metodo di pagamento per Dazn ci pensava Premium tramite l'addebito regolare del proprio listino da abbonato. Dazn non ha mai avuto comunicazione in merito.
Ti ringrazio. Ma in seguito, quel primo profilo "ibernato" (chiamiamolo cosi' per rendere l'idea,se l'abbonato Premium non ha interesse a confermarne la continuita') e quindi momentaneamente privo di info riguardo quale metodo di pagamento lo attivi dal "letargo", sara' mantenuto in database clienti Dazn ? grazie
 
il controsenso che se vai sulla pagina di infinity https://www.infinitytv.it/ trovi infinity+dazn a 13,99.

si' infatti, garantendo la visione ben oltre il 1 giugno se attivato per esempio ora. Una operatrice aveva detto la settimana scorsa a un utente del forum che anche il binomio Infinity-Dazn doveva intendersi non rinnovato al 1 giugno. Capisco se contratti gia' pagati dovessero avere ll proprio regolare "sfogo" in tempistica , consentendo la visione anche dopo il 1 giugno. Ma proporli ora ex-novo (in virtu' del mese completo di validita') sembra strano, visto che all'abbonato Premium viene "staccato" Dazn dal 1 giugno
 
Ultima modifica:
si' infatti, garantendo la visione ben oltre il 1 giugno se attivato per esempio ora. Una operatrice aveva detto la settimana scorsa a un utente del forum che anche il binomio Infinity-Dazn doveva intendersi non rinnovato al 1 giugno. Capisco se contratti gia' pagati dovessero avere ll proprio regolare "sfogo" in tempistica , consentendo la visione anche dopo il 1 giugno. Ma proporli ora ex-novo (in virtu' del mese completo di validita') sembra strano, visto che all'abbonato Premium viene "staccato" Dazn dal 1 giugno

sono io l'utente del forum confermo che l'operatrice di mediaset premium mi ha detto che dal 1 giugno scadeva la convenzione anche con infinity, c'e' dire anche che ho chiamato anche ieri a mediaset premim e mi hanno risposto che non e di loro competenza.
 
Scusate volevo sapere i canali premium dalla LCN 316 in poi verranno eliminati tutti il primo giugno?
 
Scusate volevo sapere i canali premium dalla LCN 316 in poi verranno eliminati tutti il primo giugno?

Sicuramente rimarrà solo LCN 4XX, non so ancora se l'eliminazione dei canali 3XX avverrà subito il 1 Giugno (che vengano eliminati come LCN o no non cambia nulla)
 
Finalmente i live sull app a fine mese

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Comunque mi sono appena riabbonato ad infinity dopo mesi ho pagato 7.99 euro e disdicendo il rinnovo mi hanno offerto tre mesi a 2.99 euro quindi avrò il nuovo infinity a 2.99 per tre mesi? Buono no :D

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Intanto da ieri Premium Play e Premium Online sono senza LCN nel Mux Mediaset1. Su LCN 3xx sono rimasti solo i canali cinema e serie di premium ormai.
 
Sicuramente rimarrà solo LCN 4XX, non so ancora se l'eliminazione dei canali 3XX avverrà subito il 1 Giugno (che vengano eliminati come LCN o no non cambia nulla)

Quindi i canali verranno proprio eliminati liberando spazio nel mux? Non ho ben capito cosa succederà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso