gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Molto bene per me che sono abbonato infinity, i canali lineari live su Smart TV mi mancavano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questa cosa entro fine Maggio uscirá un nuovo comunicato e gli utenti riceveranno un' email
Però che li mettano tutti in hd perché se non sbaglio qualche canale delle serie TV che adesso non ricordo attualmente è trasmesso da PC in sd e lo ripeto, che aumentino il bitrate su infinity per quanto riguarda i contenuti o demand dal momento che premium play chiuderà.Molto bene per me che sono abbonato infinity, i canali lineari live su Smart TV mi mancavano
Però che li mettano tutti in hd perché se non sbaglio qualche canale delle serie TV che adesso non ricordo attualmente è trasmesso da PC in sd e lo ripeto, che aumentino il bitrate su infinity per quanto riguarda i contenuti o demand dal momento che premium play chiuderà.
Riguardo questa cosa, vi do maggiori info
COME FUNZIONA PREMIUM SU INFINITY?
Il servizio Premium su Infinity ti consentirà di avere a disposizione i canali live a cui sei abituato, oltre ad un catalogo ricco di contenuti. Per alcuni di questi è prevista anche la funzionalità di download sul tuo dispositivo, così potrai scaricarli e guardarli quando vuoi, anche senza connessione internet. Inoltre, sul tuo account potrai creare diversi profili e così condividerlo con amici e parenti: potrete essere connessi nello stesso momento e vedere su 2 dispositivi contemporanemente.
Attualmente i canali live di Premium su Infinity sono solo su PC, ma arriveranno anche sugli altri dispositivi, come Smartphone, Tablet (Android e IOS). su tutti gli Smart Tv dove Infinity è presente e supportato, oltre che su PS e Hbbtv
Al momento non è previsto su decoder MHP o vecchiotti, ma su questo punto si vedrà più avanti
Attualmente io sono abbonato a Premium ed ho compreso Dazn, a me va bene passare ad Infinity in automatico ma per Dazn? Infinity non ha una convenzione con Dazn come la teneva Premium?
Sicuramente più basso di premium playSaranno sicuramente in HD, ed in ogni caso il bit rate sui contenuti on demand è buono
Perdonatemi forse e stato gia detto e mi sfugge io che sono abbonato a Infinity e lo guardo su box timvision posso usufruire dei canali live sul box?
Per chi ha una prepagata Mediaset Premium (e non un abbonamento) cosa succede? Che i mesi restanti al termine vanno persi?
Forse non ti è ancora ben chiaro che Premium Play e Premium Online chiudono e quindi quei due canali 301 e 399 non esisteranno più
Ho acquistato in offerta decoder con scheda da 6 mesi... sono a metà del periodo...E' già da un po' che non era possibile effettuare ricariche, quando hai fatto l'ultima ricarica scusa?
Al momento non mi risulta specificatamente, e' un dispositivo Android quindi è probabile che ci saranno,comunque vedremo quando i canali arriveranno e ci saranno più dettagli sui vari dispositivi supportati
Altri si possono comunque aggiungere anche più avanti
intendi dire Premium Play. Io per Mediaset Play ho difficolta' a farlo andare ok su un 7900hd da quando il servizio si chiama cosi'. (recentemente per controllare i contenuti del GF per un utente che lo richiedeva,mi andava in tilt. Ho nostalgia per l'app Mediaset on Demand che aveva un'app molto funzionale, con i contenuti illustrati in modo chiaro, ottima velocita' e fluidita' (non ricordo bene su quale canale,805 mi sembra)
Spero che possa ritornare una app piu'solida per questo tipo di decoder. Per questo chiedevo se i canali 301 e 399 saranno proprio cancellati definitivamente o se su di essi potrebbe essere proposto qualche altro contenuto piu' stabile sui decoders un po' "sorpassati"
Ho acquistato in offerta decoder con scheda da 6 mesi... sono a metà del periodo...
Su Amazon (e ora è pure aumentato di prezzo): https://www.amazon.it/gp/product/B073FZ8ZLD/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1Non so dove hai trovato sinceramente quell'offerta con 6 mesi, però purtroppo il 1 Giugno non vedrai più nulla.
Su Amazon (e ora è pure aumentato di prezzo): https://www.amazon.it/gp/product/B073FZ8ZLD/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Dispiace, ma pazienza!