• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per questa cosa entro fine Maggio uscirá un nuovo comunicato e gli utenti riceveranno un' email

importante ragionare sui tempi giusti, fin quando non decidono sulle cam in comodato d'uso (se entro fine maggio)non conviene richiedere il recesso dalle condizioni di fornitura contrattuale (per chi l'avesse a disposizione).
Con una pratica di recesso infatti ci si pone in condizione di uscita contrattuale richiesta ,e quindi con la concreta possibilita' di dover effettuare la restituzione a proprie spese come qualcuno ha scritto in precedenza. (in quanto ancora legati a quell' iter)
Poi magari se dicessero di tenerla, a nuovo regolamento in corso in quanto variate le condizioni di fornitura per loro volonta', ci si mangia le mani per averla ormai spedita.
 
Molto bene per me che sono abbonato infinity, i canali lineari live su Smart TV mi mancavano :)
Però che li mettano tutti in hd perché se non sbaglio qualche canale delle serie TV che adesso non ricordo attualmente è trasmesso da PC in sd e lo ripeto, che aumentino il bitrate su infinity per quanto riguarda i contenuti o demand dal momento che premium play chiuderà.
 
Però che li mettano tutti in hd perché se non sbaglio qualche canale delle serie TV che adesso non ricordo attualmente è trasmesso da PC in sd e lo ripeto, che aumentino il bitrate su infinity per quanto riguarda i contenuti o demand dal momento che premium play chiuderà.

Saranno sicuramente in HD, ed in ogni caso il bit rate sui contenuti on demand è buono
 
Attualmente io sono abbonato a Premium ed ho compreso Dazn, a me va bene passare ad Infinity in automatico ma per Dazn? Infinity non ha una convenzione con Dazn come la teneva Premium?
 
Riguardo questa cosa, vi do maggiori info

COME FUNZIONA PREMIUM SU INFINITY?
Il servizio Premium su Infinity ti consentirà di avere a disposizione i canali live a cui sei abituato, oltre ad un catalogo ricco di contenuti. Per alcuni di questi è prevista anche la funzionalità di download sul tuo dispositivo, così potrai scaricarli e guardarli quando vuoi, anche senza connessione internet. Inoltre, sul tuo account potrai creare diversi profili e così condividerlo con amici e parenti: potrete essere connessi nello stesso momento e vedere su 2 dispositivi contemporanemente.


Attualmente i canali live di Premium su Infinity sono solo su PC, ma arriveranno anche sugli altri dispositivi, come Smartphone, Tablet (Android e IOS). su tutti gli Smart Tv dove Infinity è presente e supportato, oltre che su PS e Hbbtv


Al momento non è previsto su decoder MHP o vecchiotti, ma su questo punto si vedrà più avanti

E su Xbox no?
 
Perdonatemi forse e stato gia detto e mi sfugge io che sono abbonato a Infinity e lo guardo su box timvision posso usufruire dei canali live sul box?
 
Per chi ha una prepagata Mediaset Premium (e non un abbonamento) cosa succede? Che i mesi restanti al termine vanno persi?:eusa_think:
 
Perdonatemi forse e stato gia detto e mi sfugge io che sono abbonato a Infinity e lo guardo su box timvision posso usufruire dei canali live sul box?

Al momento non mi risulta specificatamente, e' un dispositivo Android quindi è probabile che ci saranno,comunque vedremo quando i canali arriveranno e ci saranno più dettagli sui vari dispositivi supportati



Altri si possono comunque aggiungere anche più avanti ;)
 
Per chi ha una prepagata Mediaset Premium (e non un abbonamento) cosa succede? Che i mesi restanti al termine vanno persi?:eusa_think:

E' già da un po' che non era possibile effettuare ricariche, quando hai fatto l'ultima ricarica scusa?
 
Forse non ti è ancora ben chiaro che Premium Play e Premium Online chiudono e quindi quei due canali 301 e 399 non esisteranno più

intendi dire Premium Play. Io per Mediaset Play ho difficolta' a farlo andare ok su un 7900hd da quando il servizio si chiama cosi'. (recentemente per controllare i contenuti del GF per un utente che lo richiedeva,mi andava in tilt. Ho nostalgia per l'app Mediaset on Demand che aveva un'app molto funzionale, con i contenuti illustrati in modo chiaro, ottima velocita' e fluidita' (non ricordo bene su quale canale,805 mi sembra)
Spero che possa ritornare una app piu'solida per questo tipo di decoder. Per questo chiedevo se i canali 301 e 399 saranno proprio cancellati definitivamente o se su di essi potrebbe essere proposto qualche altro contenuto piu' stabile sui decoders un po' "sorpassati"
 
Al momento non mi risulta specificatamente, e' un dispositivo Android quindi è probabile che ci saranno,comunque vedremo quando i canali arriveranno e ci saranno più dettagli sui vari dispositivi supportati



Altri si possono comunque aggiungere anche più avanti ;)

Anche la console Xbox One sara' sicuramente adatta. Ha gia' l' app Infinity,basta aggiornare il flusso "live" . Tecnicamente anche Xbox 360 sarebbe pienamente compatibile,
(fra le sue app c'era infatti anche premium online con i canali ) e anche li' mi sembra che l' app Infinity sia tuttora disponibile, la usavo qualche tempo fa.
Le console sono decisamente indicate, come "posizionamento" e collegamento alla tv
 
intendi dire Premium Play. Io per Mediaset Play ho difficolta' a farlo andare ok su un 7900hd da quando il servizio si chiama cosi'. (recentemente per controllare i contenuti del GF per un utente che lo richiedeva,mi andava in tilt. Ho nostalgia per l'app Mediaset on Demand che aveva un'app molto funzionale, con i contenuti illustrati in modo chiaro, ottima velocita' e fluidita' (non ricordo bene su quale canale,805 mi sembra)
Spero che possa ritornare una app piu'solida per questo tipo di decoder. Per questo chiedevo se i canali 301 e 399 saranno proprio cancellati definitivamente o se su di essi potrebbe essere proposto qualche altro contenuto piu' stabile sui decoders un po' "sorpassati"

Si ovviamente intendevo Premium Play.

Direi proprio che chiuderanno il 301 e 399
 

Purtroppo quello è stato una bidonata, era il decoder di Samsung per Mediaset Premium sul satellite, ma non è mai partito quel progetto e quei pochi lotti che erano già stati prodotti per Mediaset sono stati rimessi in libertà diciamo

Infatti su quel decoder la tessera tivusat comunque non funziona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso