Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ovviamente non vedrò premium col mio attuale infinity "pe du spicci"

Ho spedito a Mediaset i primi di marzo la mia vecchia tessera per riavere il credito.
Se tutto va a buon fine, come pare che sia andato, sapete dirmi quanti giorni passano per riavere i soldi?

Perché pensi così ?
Io ho capito che non ci sarà nessuna differenza tra chi ha già Infinity oggi e chi ci entrerà grazie alla migrazione da Premium...

Ho spedito a Mediaset i primi di marzo la mia vecchia tessera per riavere il credito.
Se tutto va a buon fine, come pare che sia andato, sapete dirmi quanti giorni passano per riavere i soldi?

Sinceramente non saprei diciamo che entro fine maggio dovrebbero ridarti i soldi, nel caso prova a contattarli

Quindi se ho capito bene chi come me è abbonato a Infinity da 2 anni vedrà il catalogo ampliato? L'abbonamento 2x3 mesi mi scade a meta Luglio.

L'area clienti Premium quando il passaggio sará completamente effettuato sicuramente chiuderá. (Nel giro di qualche mese)

I clienti Premium che non faranno disdetta passerano in tutto e per tutto come clienti Infinity.

Quindi la loro area clienti sará quella di Infinity.

Verrá migrato tutti in automatico

per prima cosa, credo che dovranno quanto prima variare il contratto dei servizi dell'abbonato Premium, attualmente molto piu' "rigoroso" e diviso in tantissimi paragrafi regolamentari di stipula fra le parti, rispetto a quello Infinity dove credo ci siano solo le disposizioni della privacy. Deve quindi il contratto meno completo nelle sue parti andare ad affiancarsi anche per l'abbonato Premium, rendendo le cose uniformi. E' cosi' ?

Verrá fatto tutto quello che é necessario, non vedo dove sta il problema, con l'invio della user e pw per il passaggio a Infinity ci saranno tutti i dettagli.

Ricordo poi che non é che il cliente passa ad un' altra azienda, il rientro in RTI di Premium serviva anche per questo

Quindi ripeto non vedo proprio nessun problema

Salve a tutti, una domanda: una volta effettuato il passaggio ad Infinity non avrò più il servizio on demand sul mio decoder Telesystem e quindi niente più catologo di film e serie tv sull'hard disk ?
Mi faceva comodo in quanto abito in una zona dove non c'è l'adsl.....

Salve a tutti, una domanda: una volta effettuato il passaggio ad Infinity non avrò più il servizio on demand sul mio decoder Telesystem e quindi niente più catologo di film e serie tv sull'hard disk ?
Mi faceva comodo in quanto abito in una zona dove non c'è l'adsl.....

Niente più servizio sul POD (Telesystem 7500-7510-7520)

Spero che Mediaset abbia intenzione di investire su Infinity a questo punto

speriamo abbiano le idee chiare e da subito (1 giugno) ci sia la possibilita' per l'abbonato Premium ( e di riflesso giovando direttamente quindi anche all'utente Infinity) di utilizzare quanti piu' sistemi possibili gia' pronti per ospitare il flusso live dei canali Mediaset Premium.
Che sia gia' pronto il terreno da subito , ampliando di molto la attuale disponibilita' limitata al proprio PC. E liberando da ogni incompatibilita' di browser utilizzato.
Ad esempio sulle console come Xbox e Playstation, ci vuole sempre un po' di tempo da parte dell'operatore del settore per ricevere l'ok da parte di Microsoft e Sony per gli aggiornamenti sulle app dello store. E questo dovrebbe essere un aggiornamento piuttosto sostanzioso.
Anche se a dire il vero su Xbox c'e' gia' l'app Premium Online col flusso dei canali live, quindi si tratterebbe solo di "girare" il codice praticamente identico nella struttura dell'app portandolo su territorio Infinity.

Montaggista faranno il possibile per rendere tutti i dispositivi compatibili!

Montaggista faranno il possibile per rendere tutti i dispositivi compatibili!

Bene. Se ci sara' la necessaria convinzione e se la clientela recepira' con favore la presenza sul mercato, secondo me i dispositivi piu' indicati per fruire dei canali Premium (e che hanno gia' attualmente la app di Infinity disponibile) sono Amazon Stick (come diceva Duncan) ,Nvidia Shield, Playstation e Xbox. Proprio perché "vicini vicini :) in collegamento diretto al proprio televisore, rendendo piu' adatto in continuita' il modo di visione a cui l'abbonato Premium e'abituato per usufruire dei contenuti

per prima cosa, credo che dovranno quanto prima variare il contratto dei servizi dell'abbonato Premium, attualmente molto piu' "rigoroso" e diviso in tantissimi paragrafi regolamentari di stipula fra le parti, rispetto a quello Infinity dove credo ci siano solo le disposizioni della privacy. Deve quindi il contratto meno completo nelle sue parti andare ad affiancarsi anche per l'abbonato Premium, rendendo le cose uniformi. E' cosi' ?

ho visto proprio qui in forum nella sezione Infinity-Condizioni generali del servizio che c'e' un regolamento dettagliato per le condizioni generali di fornitura del servizio. Non l'avevo trovato interfacciandomi direttamente al sito Infinity nei vari sottomenu del proprio account. Grazie

Ercolino ci sarà una guida tv per i canali lineari di premium su infinity grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso