Paolo1969
Digital-Forum Friend
Le mie sfere di cristallo si sono tutte disintegrate![]()

Sarà il fatto che personalmente do fiducia solo ai comunicati ufficiali o a fonti sicure.
Con i ma e con i se non vado da nessuna parte.
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le mie sfere di cristallo si sono tutte disintegrate![]()
Sarà il fatto che personalmente do fiducia solo ai comunicati ufficiali o a fonti sicure.
Con i ma e con i se non vado da nessuna parte.
Ho spedito a Mediaset i primi di marzo la mia vecchia tessera per riavere il credito.
Se tutto va a buon fine, come pare che sia andato, sapete dirmi quanti giorni passano per riavere i soldi?
Sinceramente non saprei diciamo che entro fine maggio dovrebbero ridarti i soldi, nel caso prova a contattarli
L'area clienti Premium quando il passaggio sará completamente effettuato sicuramente chiuderá. (Nel giro di qualche mese)
I clienti Premium che non faranno disdetta passerano in tutto e per tutto come clienti Infinity.
Quindi la loro area clienti sará quella di Infinity.
Verrá migrato tutti in automatico
Salve a tutti, una domanda: una volta effettuato il passaggio ad Infinity non avrò più il servizio on demand sul mio decoder Telesystem e quindi niente più catologo di film e serie tv sull'hard disk ?
Mi faceva comodo in quanto abito in una zona dove non c'è l'adsl.....
Spero che Mediaset abbia intenzione di investire su Infinity a questo punto
Montaggista faranno il possibile per rendere tutti i dispositivi compatibili!
per prima cosa, credo che dovranno quanto prima variare il contratto dei servizi dell'abbonato Premium, attualmente molto piu' "rigoroso" e diviso in tantissimi paragrafi regolamentari di stipula fra le parti, rispetto a quello Infinity dove credo ci siano solo le disposizioni della privacy. Deve quindi il contratto meno completo nelle sue parti andare ad affiancarsi anche per l'abbonato Premium, rendendo le cose uniformi. E' cosi' ?
Ercolino ci sarà una guida tv per i canali lineari di premium su infinity grazie.