Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DiPro_ ha scritto:
Ragazzi a me oggi è arrivata la carta Platinum....la posso attivare gia da ora o devo aspettare il 30 Giugno?
Non devo pagare nulla giusto?Intendo con l'attivazione...

dopo quanti gg ti è arrivata da quando ti hanno telefonato?

è normale che a me ancora non sia arrivata la tessera platinum?

oplos ha scritto:
è normale che a me ancora non sia arrivata la tessera platinum?

Tranquillo tanto la tessera che hai scade il 30 giugno, c'è tempo...C'è sempre un pò di ritardo, ma ti arriverà;)

folliagranata ha scritto:
dopo quanti gg ti è arrivata da quando ti hanno telefonato?
A me non mi hanno proprio telefonato! :eusa_shifty:
Oppure lo hanno fatto e ha risposto qualcun'altro! :icon_rolleyes:

Scusate ma con questa tessera che non scade mai, posso recedere dal contratto quando voglio?
Al momento dell'attivazione mantengo lo stesso pacchetto che ho ora continuando a pagare la stessa cifra?

dunque
a me hanno chiamato 2 volte
sempre per offrirmi easy pay a 19,90
alla mia domanda sull'esistenza della prepagata a 269 hanno detto che c'è, basta chiamare al numero verde ma non è compresa la platinum da prendere a parte
Poi non mi hanno più richiamato, avevamo accordato per fine maggio
Che faccio? chiamo il numero verde? qual è questo numero verde?
qualcuno lo ha già fatto?
Grazie

DiPro_ ha scritto:
A me non mi hanno proprio telefonato! :eusa_shifty:
Oppure lo hanno fatto e ha risposto qualcun'altro! :icon_rolleyes:

Scusate ma con questa tessera che non scade mai, posso recedere dal contratto quando voglio?
Al momento dell'attivazione mantengo lo stesso pacchetto che ho ora continuando a pagare la stessa cifra?

Per quanto riguarda il recesso, non cambia niente, puoi farlo in qualsiasi momento (se recedi prima della scadenza del contratto dovrai pagare penale di € 8,34 + rimborso sconti usufruiti).
Certo quando attiverai la tessera platinum riceverai i diritti di visione del pacchetto che hai ora e pagherai lo stesso prezzo a seconda della promo di cui hai usufruito;)

salve ragazzi io vorrei fare il dowgrade al solo calcio...c e un modulo specifico da compilare?? se si me lo potete linkare?? grazie 1000

Mctayson09 ha scritto:
Per quanto riguarda il recesso, non cambia niente, puoi farlo in qualsiasi momento (se recedi prima della scadenza del contratto dovrai pagare penale di € 8,34 + rimborso sconti usufruiti).
Certo quando attiverai la tessera platinum riceverai i diritti di visione del pacchetto che hai ora e pagherai lo stesso prezzo a seconda della promo di cui hai usufruito;)
Ok grazie mille! ;)
Un'ultima domanda....ma attivando la tessera rinnovo il contratto per un'altro anno?Quindi esso scade il 30 Giugno 2011?

DiPro_ ha scritto:
Ok grazie mille! ;)
Un'ultima domanda....ma attivando la tessera rinnovo il contratto per un'altro anno?Quindi esso scade il 30 Giugno 2011?

No la tessera platinum non ha nulla a che vedere col rinnovo del contratto...esso si rinnova tacitamente di anno in anno;)

arietaweb ha scritto:
salve ragazzi io vorrei fare il dowgrade al solo calcio...c e un modulo specifico da compilare?? se si me lo potete linkare?? grazie 1000

arietaweb ma non ti avevo già risposto io al messaggio 235?:lol:

uno_a_caso ha scritto:
si tratta pur sempre di offerte: l'alternativa è easypay a 19,90 per 12 mesi che vuol dire circa 238,80 euro che è sempre meno dei 269 della prepagata.

ciao

leggevo il deplian dell'offerta easy pay e dice che i 19,90 sono per 6 mesi...i successivi 6 mesi sono a 26€. Inoltre in piccolo si parla di 19€ di corrispettivo iniziale. Facendosi 2 conti siamo circa a 294€.

Voglio dire parliamo di un'offeta diversa ?...Hanno telefonato anche a me e vorrei essere preparato a quello che mi diranno.

MANuHELL ha scritto:
ciao

leggevo il deplian dell'offerta easy pay e dice che i 19,90 sono per 6 mesi...i successivi 6 mesi sono a 26€. Inoltre in piccolo si parla di 19€ di corrispettivo iniziale. Facendosi 2 conti siamo circa a 294€.

Voglio dire parliamo di un'offeta diversa ?...Hanno telefonato anche a me e vorrei essere preparato a quello che mi diranno.

Si certo...l'offerta del depliant è sottoscrivibile da tutti coloro che si abbonano a easy pay per la prima volta, e il risparmio reale ce l'hai nei primi 6 mesi.
L'offerta dei 19,90/mese x 12 mesi la stanno facendo solo a coloro che hanno la prepagata, magari in scadenza al 30 giugno, per incentivare il passaggio ad easypay.
Sicuramente è moltoo più conveniente l'offerta dei 19.90/mese x 12 mesi...
Il corrispettivo iniziale di 19 euro lo paghi in ogni caso, sarebbe il costo di attivazione;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No la tessera platinum non ha nulla a che vedere col rinnovo del contratto...esso si rinnova tacitamente di anno in anno;)
Ok grazie mille per le informazioni! ;)

ragazzi io ho la prepafata che scade a giugno e vorrei sapere se potrei usufruiire dell'offerta di 19,90 x 12 mesi....

sfortunato ha scritto:
ragazzi io ho la prepafata che scade a giugno e vorrei sapere se potrei usufruiire dell'offerta di 19,90 x 12 mesi....
Per poter usufruire di questa promo, devi essere contattato telefonicamente da Mediaset. :)

sfortunato ha scritto:
mi potresti spiegare meglio questa offerta!?!?!?
Se ne è ampiamente parlato nei post precedenti.

Cmq repetita iuvant. :)
L'offerta prevede la sottoscrizione dell'abbonamento EasyPay al pacchetto "Gallery+Calcio" al costo di 19,90 €/mese x 12 mesi.
Dopo il primo anno, se non invii disdetta, pagheresti 26 €/mese.
E' previsto un costo di attivazione di 19 € + 1,50 € come contributo per le spese di spedizione della tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso