Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che molto probabilmente questo è l'ultimo anno che mi abbono a Mediaset Premium, è partito da 140 euro circa il primo anno, il secondo anno a 240 euro con EasyPay, ora ci vogliono da quanto detto dalla signorina del call center 312 euro con EasyPay, almeno con questo prezzo potevano aggiungere qualche canale in più per i Documentari, tipo National Geografic in HD e Discovery HD e tutte le partite di calcio in HD.

P.S.
Sapete come posso vedere la scadenza del mio contratto fatto l'anno scorso???
Perche mi è stato detto dalla signorina del call center che finirà a Settembre (Io ricordo di averlo stipulato a Giugno 2009 quindi non dovrebbe scadere a Giugno 2010???) e si rinnoverà tacitamente a 26 euro mensili. Totale in un anno 312 euro :eusa_think:

Mi sa che l'anno prossimo passo a SKY :eusa_wall:

Massijk ha scritto:
Sapete come posso vedere la scadenza del mio contratto fatto l'anno scorso???
Perche mi è stato detto dalla signorina del call center che finirà a Settembre (Io ricordo di averlo stipulato a Giugno 2009 quindi non dovrebbe scadere a Giugno 2010???) e si rinnoverà tacitamente a 26 euro mensili. Totale in un anno 312 euro :eusa_think:
Il contratto dura un anno dall'attivazione del servizio.

Dovresti controllare la prima fattura, oppure vai nel menu del decoder "Servizi Pay Per View" - "Mediaset Premium" - "Diritti di visione", e controlla l'impulso più datato, con la scritta "nd" al posto del prezzo.

;)

Sono un abbonato ricaricabile della prima ora, ma ora sono passato ad easy-pay, vista l'offerta Gallery-Calcio a 19,90 per 12 mesi e successivamente a 26€, forte anche del fatto che posso disdire dopo i primi 12 mesi senza penali. Forse avrei dovuto passare prima ad easy-pay, in quanto oggi avrei pagato meno come i primi passati a questa formula.
Ora mi sorge un dubbio, se fra 12 mesi decidessi di mantenere il pacchetto solo calcio, pagherei 18€ che è il prezzo in vigore al momento della sottoscrizione del contratto o corro il rischio di pagare il prezzo che ci sarà in vigore dalla prossima stagione?

Lorenzo1 ha scritto:
Ora mi sorge un dubbio, se fra 12 mesi decidessi di mantenere il pacchetto solo calcio, pagherei 18€ che è il prezzo in vigore al momento della sottoscrizione del contratto o corro il rischio di pagare il prezzo che ci sarà in vigore dalla prossima stagione?
La seconda che hai detto. ;)

L'operatrice premium mi aveva fatto capire il contrario, ma in quel contesto mi ha detto tante altre cose!?
avrei dovuto chiederle di farsi registrare come ha fatto lei in sede di stipula di contratto:eusa_think:

Lorenzo1 ha scritto:
Sono un abbonato ricaricabile della prima ora, ma ora sono passato ad easy-pay, vista l'offerta Gallery-Calcio a 19,90 per 12 mesi e successivamente a 26€, forte anche del fatto che posso disdire dopo i primi 12 mesi senza penali. Forse avrei dovuto passare prima ad easy-pay, in quanto oggi avrei pagato meno come i primi passati a questa formula.
Mi sai che hai sbagliato i conti.
Sei proprio sicuro che pagherai 19,90 per 12 mesi? :D
Io direi proprio di no e leggo questo:

*Offerta valida per chi sottoscrive Easy Pay entro il 30/06/2010, e non cumulabile con altre. ... La promozione consente la visione di Gallery + Calcio con uno sconto in fattura di 6.10 euro al mese fino al 31/12/10. Dal 01/01/11, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. E' previsto un corrispettivo iniziale di 19 euro. Promozione riservata solo ai nuovi abbonati che non abbiano sottoscritto Easy Pay in precedenza.

Anche la pubblicità dice per tutto il 2010 non per un anno a partire dall'attivazione dell'abbonamento!

Ultima modifica:
sando, invece è giusto... e ti spego:
è vero che l'offerta pubblicizzata è quella che dici tu ma c'è una particolare offerta riservata ai possessori di ricaricabile con scadenza 30/06/2010 fatta mediante telefonata che pevede i 19,90 per 12 mesi e non solo fino a tutto questo anno...

uno_a_caso ha scritto:
sando, invece è giusto... e ti spego:
è vero che l'offerta pubblicizzata è quella che dici tu ma c'è una particolare offerta riservata ai possessori di ricaricabile con scadenza 30/06/2010 fatta mediante telefonata che pevede i 19,90 per 12 mesi e non solo fino a tutto questo anno...
Il problema è: chi l'ha detto? Dove c'è scritto?
Un particolare non da poco!

Lochness ha scritto:
Il problema è: chi l'ha detto? Dove c'è scritto?
Un particolare non da poco!

Come ripetuto diverse volte nel forum, l'offerta dei 19,90 al mese per 12 mesi è un offerta speciale che mediaset premium sta facendo mediante telefonata ai propri clienti che possiedono la ricaricabile in scadenza il 30 giugno 2010...non sta scritto da nessuna parte proprio perchè è mediaset che sta chiamando ai clienti per proporla.
L'offerta presente sia sul sito che su tutti i negozi di elettronica o simili, è sottoscrivibile da chi sia abbona a Easy Pay per la prima volta, e consente la visione di GALLERY+CALCIO a 19.90/mese sino al 31 dic 2010, dal 1/01/2011 si paga 26 euro al mese

Ultima modifica:
Confermo, anche per il fatto che mi è già arrivato il contratto a casa, che pagherò 19,90 per i primi 12 mesi ed a seguire 26€. Posso disdire dopo il primo anno senza nessuna penale. Posso anche nell'arco del contratto aggiungere o levare, in questo caso solo dopo il primo anno, pacchetti. Mi chiedevo solo se decidessi nel secondo anno di volere solo calcio se pagherò 18€ il prezzo in vigore al momento della sottoscrizione, così come mi ha fatto intendere l'operatrice o il prezzo di listino in viogore al momento del cambio. Sono passato ad easy-pay, perchè mi sono accorto dopo ben 4 tessere ricaricabili, che se l'avessi fatto prima in prospettiva risparmierei.Chi pensa comunque di mantenere attivo Premium a mio parere è bene che passi ad easy, con il prepagato rischia di pagare molto di più in futuro se si cambia opzione.
Inoltre, segnalo che sul contratto vi è anche la possibilità di pagare easy-pay in una unica soluzione, cosa che non mi avevano detto al telefono, cosa che mi pare di capire sarebbe gradita a diversi utenti

Lorenzo1 ha scritto:
Confermo, anche per il fatto che mi è già arrivato il contratto a casa, che pagherò 19,90 per i primi 12 mesi ed a seguire 26€. Posso disdire dopo il primo anno senza nessuna penale. Posso anche nell'arco del contratto aggiungere o levare, in questo caso solo dopo il primo anno, pacchetti. Mi chiedevo solo se decidessi nel secondo anno di volere solo calcio se pagherò 18€ il prezzo in vigore al momento della sottoscrizione, così come mi ha fatto intendere l'operatrice o il prezzo di listino in viogore al momento del cambio. Sono passato ad easy-pay, perchè mi sono accorto dopo ben 4 tessere ricaricabili, che se l'avessi fatto prima in prospettiva risparmierei.Chi pensa comunque di mantenere attivo Premium a mio parere è bene che passi ad easy, con il prepagato rischia di pagare molto di più in futuro se si cambia opzione.
Inoltre, segnalo che sul contratto vi è anche la possibilità di pagare easy-pay in una unica soluzione, cosa che non mi avevano detto al telefono, cosa che mi pare di capire sarebbe gradita a diversi utenti

Da quel che risulta facendo il downgrade pagheresti il prezzo in vigore al momento del downgrade, però nel forum non c'è ancora stata conferma di qualcuno che l'ha provato...il fatto che si può pagare il corrispettivo in un'unica soluzione è previsto anche dal contratto, inoltre così facendo non si paga nessun anticipo;)

me lo avessero detto avrei fatto un unico pagamento. Ora sempre da contratto devo mantenere il pagamento rateale per almeno un anno

Lorenzo1 ha scritto:
me lo avessero detto avrei fatto un unico pagamento. Ora sempre da contratto devo mantenere il pagamento rateale per almeno un anno

Il fatto è che nonostante ci sia nelle condizioni generali di contratto, al momento dell'attivazione nessuno ti dice che è possibile farlo, anche quando ho attivato io easy pay gallery+calcio un'anno fa non mi dissero nulla su questa cosa, ma secondo me quelli del call center commerciale nemmeno lo sanno:eusa_think:

ho fatto raccomandata con richiesta dowgrade quindi rimango con il pacchetto solo calcio....ora devo chiamare loro per conferma?? o va in automatico??

A me ha chiamato ora mediaset.Mi ha offerto gallery+calcio a 19.90 per i primi 12 mesi e alla scadenza passano a 26 euro al mese.Mi conviene accettare?Loro dicono che la ricaricabile va a finire a 299 euro :5eek:

arietaweb ha scritto:
ho fatto raccomandata con richiesta dowgrade quindi rimango con il pacchetto solo calcio....ora devo chiamare loro per conferma?? o va in automatico??

Il downgrade sarà automaticamente effettivo a partire dalla data di rinnovo del contratto;)

wilcapitano ha scritto:
A me ha chiamato ora mediaset.Mi ha offerto gallery+calcio a 19.90 per i primi 12 mesi e alla scadenza passano a 26 euro al mese.Mi conviene accettare?Loro dicono che la ricaricabile va a finire a 299 euro :5eek:

Si pare che il prezzo del pacchetto ricaricabile salga parecchio quest'anno, io direi che ti conviene accettare quest'offerta, che al momento è la migliore, ovviamente devi esserne convinto tu in prima persona;)

ma per chi decide di fare easy pay e pagare in un unica soluzione il prezzo è lo stesso che pagare a bimestre o è più basso essendo che intascano i soldi prima?

matteo1977 ha scritto:
ma per chi decide di fare easy pay e pagare in un unica soluzione il prezzo è lo stesso che pagare a bimestre o è più basso essendo che intascano i soldi prima?
Il prezzo è lo stesso.
L'unica differenza è che, ovviamente, non si paga l'anticipo. :)

Un riepilogo per rinfrescarsi le idee :D

Calcio + Gallery

12 x 19,90 = 239 Promo proposta fino al 30 Giugno 2010

12 x 24 = 288 Vecchi abbonati pre 30 Giugno 2009 senza Emotion/Energy

12 x 26 = 312 Vecchi abbonati pre 30 Giugno 2009 con Emotion/Energy

12 x 29 = 348 dal 1^ Luglio 2010

Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso