Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
se ti scade ad agosto, hai ancora qualche giorno o settimana di tempo per inviare disdetta (la puoi mandare fino a 30 giorni prima della scadenza), se non fai niente pagherai 26 al mese

uh ok ti ringrazio, avevo rimosso quanto tempo ci voleva per inviare la disdetta! Allora si mi scade mi pare l'8 agosto quindi in teoria ho ancora qualche giorno, posso chiederti o chiedervi un consiglio?

Cosa è meglio fare? disdire e verificare le nuove offerte oppure mantenere quello che si ha che nel mio caso sarebbe un bel 26 euro al mese?

Grazie ancora, ciao!

gAbRi86 ha scritto:
uh ok ti ringrazio, avevo rimosso quanto tempo ci voleva per inviare la disdetta! Allora si mi scade mi pare l'8 agosto quindi in teoria ho ancora qualche giorno, posso chiederti o chiedervi un consiglio?

Cosa è meglio fare? disdire e verificare le nuove offerte oppure mantenere quello che si ha che nel mio caso sarebbe un bel 26 euro al mese?

Grazie ancora, ciao!
disdire costa 4 euro di raccomandata; riabbonarsi costa altri 19 euro per attivare la nuova tessera...
inoltre, esaurita l'offerta dei primi mesi, cominceresti a pagare 29 euro al mese...
io non trascurerei tutte queste cose...
:wave:

Ho fatto Easy-pay solo gallery da febbraio 2010, con la promozione che fino al 31.12.2010 pagherò 10 euro al mese e poi 14 euro/mese.
Visto che la Europa legue è in esclusiva su Premium calcio, pensavo di estendere anche il pacchetto calcio entro il 30 giugno, così da poter vedere anche Calcio fino al 31.12.2010 a 19,90 euro/mese. E' possibile fare ciò contaddando il numero?

fabi32 ha scritto:
Ho fatto Easy-pay solo gallery da febbraio 2010, con la promozione che fino al 31.12.2010 pagherò 10 euro al mese e poi 14 euro/mese.
Visto che la Europa legue è in esclusiva su Premium calcio, pensavo di estendere anche il pacchetto calcio entro il 30 giugno, così da poter vedere anche Calcio fino al 31.12.2010 a 19,90 euro/mese. E' possibile fare ciò contaddando il numero?
Se vuoi aggiungere il calcio, devi sicuramente chiamare il call center.
E' possibile che ti facciano pagare 19,90 €/mese fino al 31/12. :)

Ho visto di sfuggita il nuovo promo di mp in tv, qualche info in merito? Nn ho fatto in tempo a seguirlo ma parlava (sembra) di un mese gratuito.

uno_a_caso ha scritto:
disdire costa 4 euro di raccomandata; riabbonarsi costa altri 19 euro per attivare la nuova tessera...
inoltre, esaurita l'offerta dei primi mesi, cominceresti a pagare 29 euro al mese...
io non trascurerei tutte queste cose...
:wave:

Ti ringrazio, direi che si sono tutte cose da non trascurare affatto, mi sembra ovvio che non mi conviene disdire e tenermi quello che ho!

Grazie ancora, ciao!

il valore della registrazione vocale....

Buongiorno, sia mio padre che io fratello a seguito di disdetta hanno ricevuto l'offerta fidelity, cioe' di continuare a pagare fino a giugno 2011 il calcio a 14 euro al mese, e per questi 3 mesi a 7 euro al mese, inoltre sempre per questi 3 mesi estivi gallery gratuito. Purtroppo pero' gallery non e' stato mai attivato a nessuno dei 2 e quando li ho richiamati loro dicono che risulta solo la prima parte dell' offerta dicendo che non esiste la promozione con gallery(falso perche' a me l'hanno attivata dal 26 maggio al 26 agosto) . Mi chiedo: a cosa serve la registrazione vocale se non applicano quello che ti offrono???? Cosa potrei fare oltre un'altra disdetta???? Inoltre, cosa piu' grave, spesso quando li chiamo per chiedere spiegazione mi abbattono la chiamata......Grazie e scusate lo sfogo

ciao ragazzi volevo un informazione

io sono abbonato a premium con la formula Easy Pay: Gallery + Calcio (19.90) ...il contratto mi scade il 31 luglio

ho già mandato la raccomandata con cui chiedo la disdetta di gallery dal 1 agosto 2010...

volevo sapere se dal prossimo pagamento (bimestre agosto-settembre 10) pagherò il calcio 18 euro o 22

grazie a chi saprà illuminarmi

Ciao a tutti,
scusate ma non esistono offerte degli operatori per il pacchetto SOLO CALCIO ?? Sinceramente di gallery non so che farmene :D

danyeleZ ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate ma non esistono offerte degli operatori per il pacchetto SOLO CALCIO ?? Sinceramente di gallery non so che farmene :D

certo che esiste...al momento il pacchetto solo calcio di mediaset premium viene 18 euro

shinialex ha scritto:
certo che esiste...al momento il pacchetto solo calcio di mediaset premium viene 18 euro

Si quello è anche l offerta ufficiale mediaset premium, pero intendevo che ti chiamano gli operatori e ti dicono "beh noi offriamo a 14,90 i primi 6 mesi ecc

ziolollo ha scritto:
Buongiorno, sia mio padre che io fratello a seguito di disdetta hanno ricevuto l'offerta fidelity, cioe' di continuare a pagare fino a giugno 2011 il calcio a 14 euro al mese, e per questi 3 mesi a 7 euro al mese, inoltre sempre per questi 3 mesi estivi gallery gratuito. Purtroppo pero' gallery non e' stato mai attivato a nessuno dei 2 e quando li ho richiamati loro dicono che risulta solo la prima parte dell' offerta dicendo che non esiste la promozione con gallery(falso perche' a me l'hanno attivata dal 26 maggio al 26 agosto) . Mi chiedo: a cosa serve la registrazione vocale se non applicano quello che ti offrono???? Cosa potrei fare oltre un'altra disdetta???? Inoltre, cosa piu' grave, spesso quando li chiamo per chiedere spiegazione mi abbattono la chiamata......Grazie e scusate lo sfogo

io mi terrei ben stretto il calcio a 14 euro al mese ...

sono d'accordo...

carcarlo ha scritto:
io mi terrei ben stretto il calcio a 14 euro al mese ...

...ma non c'entra niente con il fatto che non fanno quello che ti propongono, credo sia MOLTO grave

shinialex ha scritto:
e per farlo che si deve fare?
chiamo io mediaset e dico che voglio fare solo calcio?
come funziona?

ziolollo ha scritto:
...ma non c'entra niente con il fatto che non fanno quello che ti propongono, credo sia MOLTO grave

c'entra perchè l'alternativa più praticabile è togliere tutto perdendo il calcio a un ottimo prezzo

cercare di avere anche i gallery è una via lunga e tortuosa

è grave ma con i call center è normale :sad:

ragazzi io ho gallery più calcio e ormai pago dalla fattura marzo 44,80 eur. quando feci la sottoscrizione non mi aspettavo di arrivare a pagare tanto. fu un mio errore o c'è qualcosa che non va?

mattandy ha scritto:
ragazzi io ho gallery più calcio e ormai pago dalla fattura marzo 44,80 eur. quando feci la sottoscrizione non mi aspettavo di arrivare a pagare tanto. fu un mio errore o c'è qualcosa che non va?
Beh, 22 €/mese non è così tanto. Se vuoi, posta il dettaglio della fattura. :)

nicola84 ha scritto:
Beh, 22 €/mese non è così tanto. Se vuoi, posta il dettaglio della fattura. :)

grazie per l'attenzione, ecco l'ultima mia fattura

fatturagiugno.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso