uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
prego ... ciao....redbloodsky ha scritto:Ok grazie per la risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prego ... ciao....redbloodsky ha scritto:Ok grazie per la risposta.
uno_a_caso ha scritto:se ti scade ad agosto, hai ancora qualche giorno o settimana di tempo per inviare disdetta (la puoi mandare fino a 30 giorni prima della scadenza), se non fai niente pagherai 26 al mese
disdire costa 4 euro di raccomandata; riabbonarsi costa altri 19 euro per attivare la nuova tessera...gAbRi86 ha scritto:uh ok ti ringrazio, avevo rimosso quanto tempo ci voleva per inviare la disdetta! Allora si mi scade mi pare l'8 agosto quindi in teoria ho ancora qualche giorno, posso chiederti o chiedervi un consiglio?
Cosa è meglio fare? disdire e verificare le nuove offerte oppure mantenere quello che si ha che nel mio caso sarebbe un bel 26 euro al mese?
Grazie ancora, ciao!
Se vuoi aggiungere il calcio, devi sicuramente chiamare il call center.fabi32 ha scritto:Ho fatto Easy-pay solo gallery da febbraio 2010, con la promozione che fino al 31.12.2010 pagherò 10 euro al mese e poi 14 euro/mese.
Visto che la Europa legue è in esclusiva su Premium calcio, pensavo di estendere anche il pacchetto calcio entro il 30 giugno, così da poter vedere anche Calcio fino al 31.12.2010 a 19,90 euro/mese. E' possibile fare ciò contaddando il numero?
uno_a_caso ha scritto:disdire costa 4 euro di raccomandata; riabbonarsi costa altri 19 euro per attivare la nuova tessera...
inoltre, esaurita l'offerta dei primi mesi, cominceresti a pagare 29 euro al mese...
io non trascurerei tutte queste cose...
![]()
danyeleZ ha scritto:Ciao a tutti,
scusate ma non esistono offerte degli operatori per il pacchetto SOLO CALCIO ?? Sinceramente di gallery non so che farmene![]()
shinialex ha scritto:certo che esiste...al momento il pacchetto solo calcio di mediaset premium viene 18 euro
ziolollo ha scritto:Buongiorno, sia mio padre che io fratello a seguito di disdetta hanno ricevuto l'offerta fidelity, cioe' di continuare a pagare fino a giugno 2011 il calcio a 14 euro al mese, e per questi 3 mesi a 7 euro al mese, inoltre sempre per questi 3 mesi estivi gallery gratuito. Purtroppo pero' gallery non e' stato mai attivato a nessuno dei 2 e quando li ho richiamati loro dicono che risulta solo la prima parte dell' offerta dicendo che non esiste la promozione con gallery(falso perche' a me l'hanno attivata dal 26 maggio al 26 agosto) . Mi chiedo: a cosa serve la registrazione vocale se non applicano quello che ti offrono???? Cosa potrei fare oltre un'altra disdetta???? Inoltre, cosa piu' grave, spesso quando li chiamo per chiedere spiegazione mi abbattono la chiamata......Grazie e scusate lo sfogo
carcarlo ha scritto:io mi terrei ben stretto il calcio a 14 euro al mese ...
e per farlo che si deve fare?shinialex ha scritto:certo che esiste...al momento il pacchetto solo calcio di mediaset premium viene 18 euro
ziolollo ha scritto:...ma non c'entra niente con il fatto che non fanno quello che ti propongono, credo sia MOLTO grave
Beh, 22 €/mese non è così tanto. Se vuoi, posta il dettaglio della fattura.mattandy ha scritto:ragazzi io ho gallery più calcio e ormai pago dalla fattura marzo 44,80 eur. quando feci la sottoscrizione non mi aspettavo di arrivare a pagare tanto. fu un mio errore o c'è qualcosa che non va?
nicola84 ha scritto:Beh, 22 €/mese non è così tanto. Se vuoi, posta il dettaglio della fattura.![]()