Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcoa ha scritto:
Secondo me non e' giusto che uno paghi 14 ki 18 ki 22 siamo clienti tutti uguali? ..........
e l'anzianità/fedeltà di abbonamento non conta nulla? ;)

carcarlo ha scritto:
io ho sentito che ci saranno adeguamenti anche per i vecchi abbonati:

- chi paga 14 euro pagherà 18 euro
- chi paga 18 euro pagherà 18 euro anche la prossima stagione
dopo quanto affermato sul forum da tanti utenti, in merito al blocco aumenti/prezzi dei vecchi abbonati a premium calcio, se avvenisse una cosa del genere ci sarebbe da :icon_redface: :icon_redface:

quindi io che pago 26 euro al mese non paghero 29 euro giusto? io sono abbonato dall'anno scorso infatti ieri mi hanno mandato la tessera platinum

fabrizio76 ha scritto:
ogni tanto qualche fedele forumista come me vi anticipa... :) :) :)
avevo già scritto in questo topic almeno in un paio di volte i prezzi del volantino
e infatti quello che ho indicato sono i tuoi prezzi indicati del volantino, impossibile, almeno per me, reperire info di domenica :D

A proposito, magari se ci fai una scansione e ci metti le immagini ti ringrazieremo doppiamente ;)

giollo63 ha scritto:
dopo quanto affermato sul forum da tanti utenti, in merito al blocco aumenti/prezzi dei vecchi abbonati a premium calcio, se avvenisse una cosa del genere ci sarebbe da :icon_redface: :icon_redface:
Bhe comunque pensare che siano 14€ in eterno in effetti è un po difficile, prima o poi penso che un aumento debba comunque avvenire, però un conto è adeguamento a 18€ rispetto i nuovi clienti che pagano 22, un conto è tutti a 22 :)

Se eventualmente dovesse avvenire ci sono un sacco di persone che per 2 anni hanno pagato 14€ e dopo 2 anni passano a 18, continuando comunque a pagare di meno rispetto i "nuovi". Non è malissimo :)

Vedremo... :)

molti utenti, a seguito di tacito rinnovo, si sono visti confermare, come da te (Supernino) più volte affermato, il prezzo pagato il primo anno ovvero 14 euro; io che, con scadenza proprio il 30/6 sto per rinnovare e passare al secondo anno di easy pay, vorrei poter usufruire della conferma del prezzo finora pagato; ;) ; sono anch'io dell'idea che, a seguito magari di migliorie, un piccolo aumento (diciamo 18 euro) sia giusto e, nel mio caso, preferirei ci fosse magari....dal terzo anno ;)

Felipe92 ha scritto:
ma dei prezzi della prepagata non si sa niente????
credo che ne riparleremo verso fine giugno, quando sapremo sia i prezzi per la prepagata che le promozioni easy pay (di cui ora abbiamo indicazioni solo per i prezzi di listino)

Vedremo :)

Supernino ha scritto:
Bhe comunque pensare che siano 14€ in eterno in effetti è un po difficile, prima o poi penso che un aumento debba comunque avvenire, però un conto è adeguamento a 18€ rispetto i nuovi clienti che pagano 22, un conto è tutti a 22 :)
Vedremo... :)
:eusa_naughty:

14 for ever :badgrin:

Il motto di Piersilvio è : chi prima si è abbonato meno paga :D

Ecco i prezzi ufficiali del volantino che ho scannerizzato, preso mezz'ora fa al Mediaworld :)

prezzi.jpg

Pero' il mediaworld sta facendo un'offerta CLAMOROSA!!!:5eek:

Ho fotografato il cartello appeso su tutti gli scaffali.;)

A quanto ho capito si riferisce alle schede che si trovano dentro i decoder.

Chiunque deve comprare un decoder con scheda, potrà avere questa superofferta!:5eek:

La data non si legge tutta, ma c'era scritto 2010 :)

Ho chiesto... quest'offerta è valida in TUTTI I PUNTI VENDITA MEDIAWORLD!!!

prezzimw.jpg

Mica male :D

Comunque, è confermato che c'è 1 mese e mezzo di tempo per bloccare il prezzo senza aumenti :)

Ultima modifica:
due calcoli...

Vedo che come tutti gli anni iniziano le polemiche tra chi giustifica Mediaset per gli aumenti e chi dice che questi aumenti sono uno scandalo.
Personalmente ho gallery+calcio fino a fine giugno in modalità prepagato. Sono fortemente contrario a vincolarmi con Mediaset con il contratto easy pay, ma visto che pare che la prepagata il prossimo anno costi più di 300 euro e viene sbandierata questa offerta :)eusa_think: ) di easy pay a 19,90 mi sono fatto due calcoli:

se entro fine giugno aderisco all'attuale offerta easy pay pagherò 19,90 euro al mese fino a dicembre. Cioè 19,90 X 6 = 119,4 euro. Il contratto ha durata minima di un anno e quindi da gennaio a giugno 2010 pagherò 29 euro al mese. Cioè 29 x 6 = 174. Non dimentico che attivando easy pay avrò una bella "tassa" di attivazione di 19 euro. Quindi se io aderisco a questa offerta :)doubt: ) e passo a easy pay arriverò a pagare per il prossimo anno:
119,4 + 174 + 19 = 312,4 euro!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: ---EDIT> CALCOLO ERRATO: vedi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1694192&postcount=85 ---
Alla faccia dell'offerta! :mad:
A questo punto non oso immaginare quanto verrà a costare il pacchetto prepagato!

Cara Mediaset, sappi già da ora che così non va proprio! O escono fuori delle offerte a prezzi ragionevoli (come successe lo scorso anno da settembre) o io darò l'addio a Premium. A malincuore, ma non posso accettare prezzi del genere per un bene superfluo. A maggior ragione per chi come me è juventino e arriva da una annata in cui più volte è venuta la tentazione di gettare il decoder fuori dalla finestra! :sad:

Ultima modifica:
marcoel ha scritto:
Cioè 19,90 X 6 = 119,4 euro. Il contratto ha durata minima di un anno e quindi da gennaio a giugno 2010 pagherò 29 euro al mese. Cioè 29 x 6 = 174. Non dimentico che attivando easy pay avrò una bella "tassa" di attivazione di 19 euro. Quindi se io aderisco a questa offerta :)doubt: ) e passo a easy pay arriverò a pagare per il prossimo anno:
119,4 + 174 + 19 = 312,4 euro!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Alla faccia dell'offerta! :mad:
hai letto l'offerta mediaworld?

Comunque è tutto giusto quello che dici tu, pero', anche se la cifra che hai messo tu è reale (e non è poco...),
il vero aumento è di "soli" 18 euro ALL'ANNO rispetto all'anno scorso ;)

Perche prima era:
19,90 x 6 = 119,4 euro +
26 (il prezzo di prima) x 6 = 156 euro + 19 l'attivazione
---------------
294 euro

L'aumento è di 18 euro in tutto l'anno, non mi sembra un aumento da mani nei capelli, malgrado, RIPETO, 300 e passa euro non sono bruscolini.

marcoel ha scritto:
....
se entro fine giugno aderisco all'attuale offerta easy pay pagherò 19,90 euro al mese fino a dicembre. Cioè 19,90 X 6 = 119,4 euro. Il contratto ha durata minima di un anno e quindi da gennaio a giugno 2010 pagherò 29 euro al mese. Cioè 29 x 6 = 174.
perchè 29? :eusa_think:

ah è vero, ha ragione uno_a_caso! se ti abboni entro il 30 giugno, il prezzo è di 26 euro!;)

quindi il totale dell'abbonamento è il conto che ho fatto io poco piu' su :)

fabio656 ha scritto:
Ho chiesto... quest'offerta è valida in TUTTI I PUNTI VENDITA MEDIAWORLD!!!

credo sia una promo fatta direttamente da mediaset non da mediaworld per tutte le zone interessate alla switch off del 18/05.

perche' almeno qui in provincia di Milano l'ho vista pubblicizzata oltre che su parecchi volantini di diversi punti vendita anche direttamente su TV sorrisi e canzoni e una rivista informativa stampata da mediaset informativia sul digitale

uno_a_caso ha scritto:

Dalla descrizione dell'offerta sul sito:

"Dal 01/01/11, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data"

Immagino che alla data del 01/01/11 il prezzo di listino di gallery+calcio sarà 29 euro, anzi mi auguro che non aumenti ulteriormente!
Se mi sbaglio per favore spiegatemi meglio, perchè io leggo questo! :eusa_think:

marcoel ha scritto:
Dalla descrizione dell'offerta sul sito:

"Dal 01/01/11, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data"

Immagino che alla data del 01/01/11 il prezzo di listino di gallery+calcio sarà 29 euro, anzi mi auguro che non aumenti ulteriormente!
Se mi sbaglio per favore spiegatemi meglio, perchè io leggo questo! :eusa_think:
credo che il volantino dica chiaramente che chi si abbona prima del 30/06/2010 paga 19,90 x 6 + 26,00 x 6
sei d'accordo?
29 è il prezzo pieno per chi si abbona dal 01/07/2010 in poi ed è probabile, anche in quel caso, un offerta iniziale ma ad oggi non è stata ancora svelata
:wave:

marcoel ha scritto:
appunto.
pagherai il prezzo di listino della SCELTA vigente in quella data.

penso si riferisce alla data in cui ti sei abbonato! quindi se ti abboni prima del 30 giugno, la tariffa vigente è 26 euro :)

almeno credo :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso