Supernino ha scritto:......Per i clienti già abbonati nessun aumento, ottimo (e pensare che c'è chi paga per tutto il calcio solo 14€ al mese)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:......Per i clienti già abbonati nessun aumento, ottimo (e pensare che c'è chi paga per tutto il calcio solo 14€ al mese)
e l'anzianità/fedeltà di abbonamento non conta nulla?alcoa ha scritto:Secondo me non e' giusto che uno paghi 14 ki 18 ki 22 siamo clienti tutti uguali? ..........
dopo quanto affermato sul forum da tanti utenti, in merito al blocco aumenti/prezzi dei vecchi abbonati a premium calcio, se avvenisse una cosa del genere ci sarebbe dacarcarlo ha scritto:io ho sentito che ci saranno adeguamenti anche per i vecchi abbonati:
- chi paga 14 euro pagherà 18 euro
- chi paga 18 euro pagherà 18 euro anche la prossima stagione
e infatti quello che ho indicato sono i tuoi prezzi indicati del volantino, impossibile, almeno per me, reperire info di domenicafabrizio76 ha scritto:ogni tanto qualche fedele forumista come me vi anticipa...![]()
![]()
avevo già scritto in questo topic almeno in un paio di volte i prezzi del volantino
Bhe comunque pensare che siano 14€ in eterno in effetti è un po difficile, prima o poi penso che un aumento debba comunque avvenire, però un conto è adeguamento a 18€ rispetto i nuovi clienti che pagano 22, un conto è tutti a 22giollo63 ha scritto:dopo quanto affermato sul forum da tanti utenti, in merito al blocco aumenti/prezzi dei vecchi abbonati a premium calcio, se avvenisse una cosa del genere ci sarebbe da![]()
![]()
credo che ne riparleremo verso fine giugno, quando sapremo sia i prezzi per la prepagata che le promozioni easy pay (di cui ora abbiamo indicazioni solo per i prezzi di listino)Felipe92 ha scritto:ma dei prezzi della prepagata non si sa niente????
Supernino ha scritto:Bhe comunque pensare che siano 14€ in eterno in effetti è un po difficile, prima o poi penso che un aumento debba comunque avvenire, però un conto è adeguamento a 18€ rispetto i nuovi clienti che pagano 22, un conto è tutti a 22
Vedremo...![]()
hai letto l'offerta mediaworld?marcoel ha scritto:Cioè 19,90 X 6 = 119,4 euro. Il contratto ha durata minima di un anno e quindi da gennaio a giugno 2010 pagherò 29 euro al mese. Cioè 29 x 6 = 174. Non dimentico che attivando easy pay avrò una bella "tassa" di attivazione di 19 euro. Quindi se io aderisco a questa offertadoubt: ) e passo a easy pay arriverò a pagare per il prossimo anno:
119,4 + 174 + 19 = 312,4 euro!!!!!![]()
![]()
![]()
Alla faccia dell'offerta!![]()
perchè 29?marcoel ha scritto:....
se entro fine giugno aderisco all'attuale offerta easy pay pagherò 19,90 euro al mese fino a dicembre. Cioè 19,90 X 6 = 119,4 euro. Il contratto ha durata minima di un anno e quindi da gennaio a giugno 2010 pagherò 29 euro al mese. Cioè 29 x 6 = 174.
fabio656 ha scritto:Ho chiesto... quest'offerta è valida in TUTTI I PUNTI VENDITA MEDIAWORLD!!!
uno_a_caso ha scritto:perchè 29?![]()
credo che il volantino dica chiaramente che chi si abbona prima del 30/06/2010 paga 19,90 x 6 + 26,00 x 6marcoel ha scritto:Dalla descrizione dell'offerta sul sito:
"Dal 01/01/11, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data"
Immagino che alla data del 01/01/11 il prezzo di listino di gallery+calcio sarà 29 euro, anzi mi auguro che non aumenti ulteriormente!
Se mi sbaglio per favore spiegatemi meglio, perchè io leggo questo!![]()
appunto.marcoel ha scritto:"Dal 01/01/11, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data"