Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
oggi ho preso un voltantino da Eldo dove leggo che dal 1 luglio:

calcio da 18 a 22 euro
gallery + calcio da 26 a 29 euro

per quello che si capisce sembra che chi si abbona entro il 30 giugno conseverà i vecchi prezzi senza aumento e se si abbona a gallery+calcio pagherà 19,90 fino al 1.1.2011 e poi 26 euro

be anche l'anno scorso aumentarono di 4€ calcio , giustificati dall'europa league e anticipi e posticipi in hd , e quest'anno per cosa sono i 4€ ????
Io li accetterei se aumentassero rubriche e aprofondimenti , e perchè no , qualche partita estera !!!:D :D :D :D

Hai visto se aumentano anche gallery o è una cosa circoscritta al calcio?:eusa_think:

fabrizio76 ha scritto:
per quello che si capisce sembra che chi si abbona entro il 30 giugno conseverà i vecchi prezzi senza aumento e se si abbona a gallery+calcio pagherà 19,90 fino al 1.1.2011 e poi 26 euro
questo era già certo. :)
Cmq quello che interessa è soprattutto la promozione che faranno dal 01/07 p.v., in quanto i prezzi che hai postato potrebbero essere i prezzi pieni di listino, non quelli reali per i nuovi abbonati :eusa_think:

Sarebbe intereessante fare un confronto con i prezzi dei gestori esteri di digitale terrestre. Ne conoscete qualcuno ? Poi la domanda da un milione di dollari, M.P.paga lo stesso importo di SKifo per i diritti calcistici campionato-coppa ?

gallery da sola resta a 14 euro

da quello che ho capito abbonandosi entro il 30 giugno si gode del prezzo bloccato senza subire l'aumento

nicola84 ha scritto:
questo era già certo. :)
Cmq quello che interessa è soprattutto la promozione che faranno dal 01/07 p.v., in quanto i prezzi che hai postato potrebbero essere i prezzi pieni di listino, non quelli reali per i nuovi abbonati :eusa_think:

magari i nuovi abbonati beneficeranno anche degli sconti ma pro-tempore
un po' come quello attuale che sconta a 19,90 fino al 31.12.10

ma tornando poi a prezzi di listino

chi si abbona entro giugno invece ha calcio a 18 euro
così come si era abbonato lo scorso anno lo conserva a 14 euro

attendo eventuali conferme o smentite anche io

E dire che un pensierino all'Easy Pay c'era pure in famiglia... Ma 29 € al mese di Gallery+Calcio non se ne parla. Sempre più verso i prezzi di Sky. A questo punto mi vado a rifare direttamente quella, o vado di Al Jazeera.

Spero qualcuno smentisca questi aumenti.

Premetto,che non sono interessato ad Easy Pay,ma con questo aumento dovrebbero esserci altri canale.Sarebbe anomarle per Sky pagare 69 € per vedere 4 canali.

Fanta-Boy ha scritto:
Premetto,che non sono interessato ad Easy Pay,ma con questo aumento dovrebbero esserci altri canale.Sarebbe anomarle per Sky pagare 69 € per vedere 4 canali.
Che canali ci dovrebbero essere per il pacchetto calcio?:eusa_think: L'aumento è dovuto al prezzo maggiorato dei diritti di SERIE A che ha dovuto acquistare Mediaset...

DTTutente ha scritto:
Che canali ci dovrebbero essere per il pacchetto calcio?:eusa_think: L'aumento è dovuto al prezzo maggiorato dei diritti di SERIE A che ha dovuto acquistare Mediaset...

Pensavo ad un aumento di 2 €, non di 4, sinceramente. Praticamente 2 € a squadra nuova, visto che da 10 si passa a 12. :doubt:

floola ha scritto:
Pensavo ad un aumento di 2 €, non di 4, sinceramente. Praticamente 2 € a squadra nuova, visto che da 10 si passa a 12. :doubt:
Io mi aspettavo 4 euro visto che anche l'anno scorso aumentarono di 4 euro passando da 14 a 18 euro...E non avevano speso tutti quei soldi per la SERIE A, figuriamoci quest'anno...:5eek:

Ormai gli aumenti sono chiari:

Quando aumentano gallery sparano 2 euro

Quando aumentano il calcio sparano 4 euro

DTTutente ha scritto:
Io mi aspettavo 4 euro visto che anche l'anno scorso aumentarono di 4 euro passando da 14 a 18 euro...E non avevano speso tutti quei soldi per la SERIE A, figuriamoci quest'anno...:5eek:

Ormai gli aumenti sono chiari:

Quando aumentano gallery sparano 2 euro

Quando aumentano il calcio sparano 4 euro

Non voglio essere menagramo, ma se non si calmiera questa corsa ai rincari si rischia di porre un freno all'intera offerta... Quest'anno 22, prossimo anno 26. Si dovranno fermare, ad un certo punto.

aumenti...

Io non volevo dire niente per non creare discussioni su quelle che sono solo ipotesi, ma visto che la questione è stata lanciata, vi dico cosa ho saputo io la scorsa settimana:
dal primo luglio il prezzo pieno di gallery+calcio con easy pay sarà 29,90, mentre in prepagato il costo sarà superiore ai 300 euro!!! :5eek: :mad:
Prendete queste cifre con le molle, mi sono state "svelate" da un addetto di Mediaset Premium (che sembrava molto informato...) che ho incontrato in un negozio di una grande catena. Magari mi ha sparato queste cifre solamente per spingermi a passare subito a easy pay con l'offerta in corso...
Certo che se però sono vere, sono cifre per me eccessive e insostenibili! :doubt:

fabio656 ha scritto:
...sei un vegente?:eusa_think:

Ancora non hanno dichiarato i nuovi prezzi, come fai a sapere dell'aumento? :eusa_think:

Sul sito parla ancora di 19,90 al mese fino a fine anno...quindi :)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Oltretutto non è vero che non ci sono nuovi contenuti... avremo un canale Cinema h24 in HD, che non è poco.

Poi non si sà se aumenteranno i diritti cinematografici, non si sà se aumenterà il prezzo, non si sà se faranno modifiche ai pacchetti...ecc...

Ancora è presto per queste cose.
A quanto pare sono proprio un veggente. :badgrin: :icon_twisted: Del Canale HD non mi importa, non avendo il decoder apposito.

X Duncan#21:
Certo deve essere triste passare la vita a quotare sempre lo stesso utente rinfacciandogli ogni cosa che dice :)

Cioè, sei andato addirittura a quotare un mio post che avevo lasciato nella sezione dahlia perche a questo 3d non avevo ancora partecipato. :lol:

La tua è un'ossessione, ti giuro, mi dispiace per te. :)

X gli altri:
Sul sito di Premium c'è scritto che se ti abboni ora continui a pagare 19,90 :)
E poi non capisco perche i prezzi ce l'hanno gli altri e non escono direttamente (e ufficialmente) da Mediaset.:eusa_think:
Comunque stiamo sempre parlando del prezzo di listino, da sempre piu' caro del prezzo reale, vedremo :)

[edit]: avevo cancellato il post (non ne valeva la pena), ma visto che Jeeg è intervenuto
proprio mentre lo cancellavo, per dare un senso all'intervento lo rimetto

Ultima modifica:
fabrizio potresti fare la foto al volantino e spostarla qui grazie cosi lo vediamo tutti

a questo punto mi aspetto l'aumento in modo esagerato delle offerte ricaricabili, a me non interessa il calcio e quindi spero che gallery+fantasy (che è il pacchetto che mi interessa) non subisca forti aumenti altrimenti mi dispiace ma non passerò mai ad easy pay visto i continui problemi che leggo qui sul forum per disdette e comunicazioni varie, preferisco 1000 volte la ricaricabile che non mi da vincoli con mediaset premium, lo scorso anno ho pagato per gallery+fantasy per 1 anno 199€, spero adesso che l'aumento non sia tanto, ma avendo aggiunto 2 canali di cinema ho la paura che faranno lievitare il prezzo (2 canali che reputo inutili a mio avviso)

secondo me gli aumenti ci saranno perlopiu' per il calcio, i 2 euro in piu' per il cinema ci sono già stati a inizio anno. :)

Non dovresti essere toccato dagli aumenti, vedremo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso