Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
i 19 euro sono l'attivazione. ;)

la prima fattura sarà: quanto dovresti pagare...meno i 39 euro che spendi all'inizio per acquistare la tessera :)

Quindi 19,90 x 2 - 39 euro = 0 :)

scusami ma i 19 euro di attivazione non sono nella fattura!?!?

sfortunato ha scritto:
scusami ma i 19 euro di attivazione non sono nella fattura!?!?

Si come dice Fabio, la prima fatturà sarà di 19 euro e verrà emessa al momento della sottoscrizione del contratto telefonico, sti 19 euro li addebitano praticamente subito dopo la richiesta di abbonamento;)

quindi easy pay sarebbe:
19.90 x 6 mesi= 119,40
26 x 6 mesi= 156,00
19 euro attivazione
totale 294,40

sfortunato ha scritto:
quindi easy pay sarebbe:
19.90 x 6 mesi= 119,40
26 x 6 mesi= 156,00
19 euro attivazione
totale 294,40

Si questi prezzi ovviamente se attivi easypay entro il 30 giugno;)

sfortunato ha scritto:
quindi easy pay sarebbe:
19.90 x 6 mesi= 119,40
26 x 6 mesi= 156,00
19 euro attivazione
totale 294,40
intervengo solo per precisare che il tuo conto è preciso supponendo che ti abboni il 30/06/2010...
se tu ti abbonassi ad es. il 31 maggio, il totale verrebbe 288,30 perchè pagheresti 7 mesi a 19,90 e 5 mesi a 26 ;)

uno_a_caso ha scritto:
intervengo solo per precisare che il tuo conto è preciso supponendo che ti abboni il 30/06/2010...
se tu ti abbonassi ad es. il 31 maggio, il totale verrebbe 288,30 perchè pagheresti 7 mesi a 19,90 e 5 mesi a 26 ;)

grazie x la precisazione , ma io ho ankora la rikaricabile che scade il 30 guigno, volevo dirti ma si so qualkosa per la ricaricabile!?!?

x la ricaricabile il costo sarà sicuramente maggiore, pero' chiedi nel 3d apposito ;)

Scusate, chiedo il vostro aiuto.
Ho una tessera Easy Pay attivata nell'estate quando nacque questa offerta (se non sbaglio si attivava entro il 30 agosto 2008) che scade il 30/06/2010, con su attivo
Gallery+Calcio+ Cinema Energy Emotion.

Ora se ho capito bene, dovrebbero mandarmi la tessera Platinum che non scade più. Giusto?

Ma soprattutto, quanto pagherei la prossima stagione? Conviene fare la disdetta e presentarsi come nuovo cliente? Se si, è possibile farlo con lo stesso nome? Grazie mille

davidecit ha scritto:
Scusate, chiedo il vostro aiuto.
Ho una tessera Easy Pay attivata nell'estate quando nacque questa offerta (se non sbaglio si attivava entro il 30 agosto 2008) che scade il 30/06/2010, con su attivo
Gallery+Calcio+ Cinema Energy Emotion.

Ora se ho capito bene, dovrebbero mandarmi la tessera Platinum che non scade più. Giusto?

Ma soprattutto, quanto pagherei la prossima stagione? Conviene fare la disdetta e presentarsi come nuovo cliente? Se si, è possibile farlo con lo stesso nome? Grazie mille
Sì, a breve riceverai la tessera senza scadenza.
Se non invii disdetta, continuerai a pagare lo stesso importo che paghi ora. Aumenti sono possibili, ma Mediaset deve comunicarteli. In caso di aumenti, avrai la possibilità di recedere senza dover pagare penali.
Il mio consiglio è quindi di aspettare.
Cmq, se fai disdetta, puoi riabbonarti con lo stesso nominativo. ;)

Ma se mi arriva domani ad esempio, e la attivo, per un mese ho due tessere funzionanti?:badgrin:

davidecit ha scritto:
Attenzione che c'è scritto a chiare lettere nelle note dell'offerta che scade a fine giugno (quella delle 19,90 per il 2010) che non è fattibile per chi è già stato cliente easypay...

...quindi se disdici e ti riabboni per l'offerta....pagherai il prezzo di listino ;)

prezzinote.jpg

Possibile che mi hanno già sospeso la easy pay che scadeva ad agosto 2010 a seguito di una mia richiesta di disdetta effettuata ad aprile a mezzo raccomandata dove però si chiedeva il recesso al termine dell' annualità. Ed ora volendo rinunciare alla disdetta non è più possibile. Mica qualcuno può darmi una mano a riattivare la mia easy pay? Prima quando facevi una disdetta di bombardavano di retention ora è l'esatto contrario.

a memoria...le retention Premium non le ha mai fatte... :eusa_think:
Forse ti confondi con sky...:eusa_think:

ccacci ha scritto:
Possibile che mi hanno già sospeso la easy pay che scadeva ad agosto 2010 a seguito di una mia richiesta di disdetta effettuata ad aprile a mezzo raccomandata dove però si chiedeva il recesso al termine dell' annualità. Ed ora volendo rinunciare alla disdetta non è più possibile. Mica qualcuno può darmi una mano a riattivare la mia easy pay? Prima quando facevi una disdetta di bombardavano di retention ora è l'esatto contrario.

sei sicuro di aver chiesto la disdetta e non il recesso ?

Parlavo di retention in generale. Ho chiamato al numero 199303404 ho detto di voler mantenere il mio abbonamento easy pay ma non è più possibile anche se scade ad agosto. E meno male che c'è la crisi......

con la crisi gli abbonamenti aumentano perchè la paytv è un passatempo economico

Progressive ha scritto:
È sicuro che se uno attiva entro il 30 giugno easy-pay calcio per un altro anno pagherà 18€ anzichè 26€ del nuovo listino?
Si, comunque il nuovo listino è 22 non 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso