Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
genzo78 ha scritto:
ok grazie per la risposta, un ultima domanda e poi non vi disturbo più:D mia suocera ha un abbonamento easy pay fatto la scorsa stagione ad inizio campionato(non ricordo se ha solo calcio o anche gallery mi pare abbia detto che ricorda a 19,90??? fatto a settembre o ottobre non ricorda), adesso, se lei non fà disdetta le si rinnova easy pay, ma a quale prezzo?
mantiene sempre quello che ha dall'anno scorso quando l'ha fatto o le si rinnova ad un altro prezzo???

aiutatemi devo decidere entro il 30 se fare un nuovo easy pay solo calcio, o tenere quello di mia suocera se il prezzo è più conveniente.:eusa_shifty:
Attenzione. Se tua suocera paga 19,90 €/mese, ha gallery+calcio.
Dal secondo anno pagherà 26 €/mese (24 €/mese se ha rifiutato i due nuovi canali energy ed emotion).
19,90 €/mese è una promozione valida solo per il primo anno di contratto. ;)

nicola84 ha scritto:
Attenzione. Se tua suocera paga 19,90 €/mese, ha gallery+calcio.
Dal secondo anno pagherà 26 €/mese (24 €/mese se ha rifiutato i due nuovi canali energy ed emotion).
19,90 €/mese è una promozione valida solo per il primo anno di contratto. ;)
ok grazie nicola allora conviene che faccio un nuovo easy pay con il solo calcio, mi dispiace per mia moglie:eusa_whistle:

genzo78 ha scritto:
ok grazie nicola allora conviene che faccio un nuovo easy pay con il solo calcio, mi dispiace per mia moglie:eusa_whistle:
nel tuo caso la differenza è di 8 euro (26 con Gallery, 18 senza)...
per essere più precisi, al costo mensile di 18 euro, dovrai aggiungere un costo di attivazione di altri 19 euro, insomma è come se ci fosse una ... tredicesima :doubt: :D

uno_a_caso ha scritto:
nel tuo caso la differenza è di 8 euro (26 con Gallery, 18 senza)...
per essere più precisi, al costo mensile di 18 euro, dovrai aggiungere un costo di attivazione di altri 19 euro, insomma è come se ci fosse una ... tredicesima :doubt: :D
ragazzi un ultima domanda, siccome mia moglie mi ha fatto una testa quanto un pallone(come tu ti vedi il calcio e io niente????:badgrin: speravo che il palermo andasse a premium e adesso che cè tu non fai l'abbonamento anche per farmi vedere qualcosa anche a me???:eusa_whistle: )
volevo sapere se faccio la promo che scade il 30 giugno da 19,90 al mese fino al 31/12, dal 1 gennaio 2011 quanto pagherò poi mensilmente con calcio più gallery?
grazie per le info ,l'ammazzarei mia moglie!!!:eusa_wall:

genzo78 ha scritto:
volevo sapere se faccio la promo che scade il 30 giugno da 19,90 al mese fino al 31/12, dal 1 gennaio 2011 quanto pagherò poi mensilmente con calcio più gallery?
grazie per le info ,l'ammazzarei mia moglie!!!:eusa_wall:

Eastto come dice ale83 pagheresti 26 € al mese:)

ok grazie ragazzi ma una cosa importante dove e come posso fare easy pay?

genzo78 ha scritto:
ok grazie ragazzi ma una cosa importante dove e come posso fare easy pay?
Ci sono due modalità:

1) via call center 199.303.404

2) on line

L'abbonamento lo puoi attivare su una tessera premium EasyPay che puoi acquistare direttamente tu in un negozio di elettronica (costa 39 €, soldi che ti verrano stornati dalle prime fatture), oppure puoi farti mandare la tessera da mediaset (1,50 € di spese di spedizione).

;)

nicola84 ha scritto:
Ci sono due modalità:

2) on line

L'abbonamento lo puoi attivare su una tessera premium EasyPay che puoi acquistare direttamente tu in un negozio di elettronica (costa 39 €, soldi che ti verrano stornati dalle prime fatture), oppure puoi farti mandare la tessera da mediaset (1,50 € di spese di spedizione).

;)
ok grazie grande nicola!!!!!!!!!!!!!
ora vado al negozio di elettronica grazie a tutti.

nicola84 ha scritto:
Ci sono due modalità:

2) on line

;)
ciao ho fatto come hai detto tu ho acquistato una tessera easy pay al negozio è l'ho attivata online, ora mi pare che dica che sia attiva,come carta di credito ho messo la mia carta ricaricabile paypal e pare che l'abbia accettata, e ho visto che adesso mi dice che ho credito 0 è andato tutto bene?
dovevo avere una somma sulla carta di credito o và bene anche se per esempio avevo 12 euro?
attendo info grazie.

genzo78 ha scritto:
ciao ho fatto come hai detto tu ho acquistato una tessera easy pay al negozio è l'ho attivata online, ora mi pare che dica che sia attiva,come carta di credito ho messo la mia carta ricaricabile paypal e pare che l'abbia accettata, e ho visto che adesso mi dice che ho credito 0 è andato tutto bene?
dovevo avere una somma sulla carta di credito o và bene anche se per esempio avevo 12 euro?
attendo info grazie.
Il credito della tessera deve essere 0.
Ti sono arrivati anche i diritti di visione relativi ai pacchetti da te scelti, giusto?
Se è così, è tutto ok.
La carta di credito vedi di tenerla sempre con almeno 50 €. Cmq al momento dell'attivazione non ti dovrebbero addebitare nulla, visto che l'anticipo l'hai già pagato acquistando la tessera. Però vedi di ricaricare la carta di credito quanto prima, anche già domani. :)

Ultima modifica:
Ragazzi ma come mai mediaset premium non sta più mandando l'inserto "Speciale Digitale Terrestre" da metà giugno? Visto che su TV sorrisi e canzoni lo stanno regolarmente pubblicando:eusa_think: ...

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ma come mai mediaset premium non sta più mandando l'inserto "Speciale Digitale Terrestre" da metà giugno? Visto che su TV sorrisi e canzoni lo stanno regolarmente pubblicando:eusa_think: ...
Tutti quelli pubblicati su Sorrisi sono stati anche pubblicati on line.
L'inserto torna in edicola oggi dopo qualche settimana di pausa. ;)

Mctayson09 ha scritto:

Forse hanno capito che dopo tre-quattro volte che l'hanno mandato la gente ha iniziato a metterlo nella cartella Spam :laughing7:

Vabbè, a parte gli scherzi, è ritornato solo ora.

Mmmh... L'aumento in arrivo un po' mi preoccupa, 3 € al mese di risparmio perpetuo (26 invece che 29 €) non mi dispiacerebbero... Mi sa che alla fine oggi ne parlo in famiglia sul da farsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso