• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

bitols ha scritto:
guardate cosa dice Tremonti...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23342
Sarebbe semplice: mettere BBC Entertainment in qualche MUX Rai...anzi...già che ci siamo...tutti i canali del bouquet BBC che sono in chiaro !!!
oltre a questo, bisogna sfruttare il doppio audio con film e telefilm (e adesso anche con i format americani, che vanno in onda pure sulle tv in chiaro), catturando così l'attenzione con prodotti di più interesse, unendo l'utile al dilettevole :D
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Io invece stappero una bottiglia di champagne :D

Canale indecente :D

Scusami perchè indecente??? che ti ha fatto??? e poi io non disprezzei molto mediaset plus,da la possibilità di rivedere i programmi mediaset delle 3 reti generaliste,io lo trovo utile e lo seguo molto e mi dipiacesse se un giorno dovesse chiudere,è stato in un certo senso la risposta alla rai per raisat extra quando ancora era su sky (e anche adesso),questa indecenza sinceramente non c'è la trovo.Questo almeno è il mio parere ;)
 
è indecente di conseguenza. cioè se non piacciono i programmi dei canali generalisti di mediaset, ovviamente non piacerà neanche trash...ehm mediaset plus :D
 
pietro89 ha scritto:
è indecente di conseguenza. cioè se non piacciono i programmi dei canali generalisti di mediaset, ovviamente non piacerà neanche trash...ehm mediaset plus :D
Quoto, va a gusti, eh, però sinceramente se domani sparisse non ne sentirei la mancanza, forse per le repliche delle Iene, ma starei bene lo stesso senza.
 
pietro89 ha scritto:
è indecente di conseguenza. cioè se non piacciono i programmi dei canali generalisti di mediaset, ovviamente non piacerà neanche trash...ehm mediaset plus :D
beh...pietro.una bella lotta con E!...non è che il trash sta solo da una parte:D
 
si, ovviamente anche e!, spiegavo solo il perchè mediaset plus non è tanto amato... ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Scusami perchè indecente??? che ti ha fatto??? e poi io non disprezzei molto mediaset plus,da la possibilità di rivedere i programmi mediaset delle 3 reti generaliste,io lo trovo utile e lo seguo molto e mi dipiacesse se un giorno dovesse chiudere,è stato in un certo senso la risposta alla rai per raisat extra quando ancora era su sky (e anche adesso),questa indecenza sinceramente non c'è la trovo.Questo almeno è il mio parere ;)

che ti devo dire...fa programmi che non mi piacciono...dedicati principalmente a casalinge annoiate con pettegolezzi che a me sinceramente non interessano :D

a me manca molto BBC Prime sono dispiaciuto di non poter più seguire Eastenders :crybaby2:
 
pietro89 ha scritto:
si, ovviamente anche e!, spiegavo solo il perchè mediaset plus non è tanto amato... ;)
non credo che non sia tanto amato...

quando abbiamo fatto il sondaggio sui canali preferiti dell'intrattenimento è spuntato, tra i migliori, proprio Mediaset Plus...
 
Sky ha fatto veramente una grandissima minch**ta a togliere BBC Entertainment! Anzi, doveva seguire l'esempio di altre pay tv che hanno anche BBC Lifestyle, BBC Knowledge e compagnia bella... Così alla fine ci dobbiamo accontentare di BBC World News... Bella roba!

Spero vivamente che ci ripensino e reinseriscano BBC Entertainment nell'EPG, o altrimenti che vada in chiaro sul Sat... :doubt:
 
Beh mandarlo in chiaro spetta alla BBC se ci tiene a soddisfare i suoi concittadini. Visto che però la BBC non ha canali del genere free sui vari sat ma solo a pagamento forse come tutti cerca di guadagnarci. La colpa non è certo di Sky.
 
Bah... Io so solo che quello era tra quei canali che non andavano tolti e invece hanno fatto sta bella sorpresina... BOH?!?!?!
 
dovresti fartela con la BBC...da quel che ricordo nonostante maldestri tentativi della BBC di fare apparire il contrario...sky questa volta non ha colpe...
 
Intanto la BBC ha messo tanto di comunicato in cui si chiedeva come mai Sky non li volesse + tra i suoi canali... Sinceramente non so a chi dare retta :D
 
Indietro
Alto Basso