Come già detto le zone non all digital dovranno aspettarejekkers75 ha scritto:Quoto,nessuno sa in che mux andrà in Sicilia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come già detto le zone non all digital dovranno aspettarejekkers75 ha scritto:Quoto,nessuno sa in che mux andrà in Sicilia?
Mauro. ha scritto:ricapitolando quindi:
Lombardia: Mux Espansione TV (Ch.51)
Piemonte: Mux Rete7 (Ch.32)
Veneto: Mux Rete Veneta (Ch.42)
Toscana: Mux Toscana TV (Ch.24)
Emilia Romagna: Mux Rete8 (Ch.27)
aggiorniamo la lista man mano![]()
marchetto70 ha scritto:E ti pareva!!! Questo mux da monte argentario non trasmette e la provincia di grosseto non lo riceve!! grazie comunque per le info!
Gancio ha scritto:Aggiorno:
Lazio:Mux Super 3
A parte l'incongruenza sulla frequenza della toscana, c'è un errore anche per l'emilia! Il 27 dovrebbe essere usato da Rete8 solo per Parma e forse qualche altra piccola zona, perchè altrove è usato da Tivuitalia (che a Parma, chissà perché ha un cerotto sul vhf7). Rete8 è in molti ripetitori sul 21, in altri sul 59.Gancio ha scritto:Aggiorno:
ERCOLINO ha scritto:A me è stato comunicato il ch 24
Calcola che se è il mux di toscana tv, tutta la prov di grosseto è out!Gancio ha scritto:Visto il progetto ambizioso di Auto TV, da alcune interviste al presidente e al direttore lette su internet dichiarano di voler raggiungere un fatturato notevole a fine anno, deduco che questo mux, se è vero che non copre almeno il 90% della regione, verrà sostituito nel corso dell'anno o al max aggiungeranno un' altra rete per coprire tutto il bacino.
Vedo che in Friuli non ci sarà, ma io ho modo di vederlo via satellite. Ho visto che ora c'è la infocard che annuncia la partenza del canale.Gancio ha scritto:Aggiorno:
Questo è quanto:Mauro. ha scritto:chi lo becca via satellite può postare i riferimenti per la sintonizzazione così li inserico nella tabella riassuntiva?
Mi sembra di aver capito che è stata una loro scelta quel numeroStefano91 ha scritto:OT hanno dato ad Acqua il 65 e a Winga il 63 e a questa l'883??