Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MUX Lombardia

Lombardia :mad:

Il MUX Espansione TV copre solo le province di COMO VARESE e parte di quelle di BERGAMO e MILANO .

Quindi la copertura non penso superi il 40% delle persone e il 30% del territorio.

Gancio ha scritto:
Il 14 Febbraio Auto TV coprirà l'80% del territorio All digital (dati ufficiali), quindi riepilogo le regioni che riusciranno a vedere da oggi il Canale:

Lombardia
Piemonte
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Lazio

so per certo che sono in atto delle trattative con alcuni dei mux che avete segnalato, Vedi CH 42 Friuli Venezia Giulia, e che la Toscana verrà coperta al 100% in breve tempo.
Non per stare sempre a fare polemica, ma la copertura dell'80% è utopistica...
Riguardo la Toscana, coperta al 100% in breve termine??
Conosco il gruppo Poli(can24), evidentemente voi no :€

80revival ha scritto:
Caro luc1428,io mi aspetto a questo punto anche la stessa ReteVeneta nel mux di Tele4...vedremo se arriverà anche Auto Tv;)
Ciao carissimo 80revival,
da quello che ha detto Gancio, che è l'esperto di questo canale, sono in corso trattative per far arrivare Auto Tv sul CH 42 in Friuli Venezia Giulia e perciò penso che arriverà anche Reteveneta sul Mux di Telequattro (che ora ha solo 4 canali) e così si arriverebbe a 6. ;)

Struzzo ha scritto:

Il MUX Espansione TV copre solo le province di COMO VARESE e parte di quelle di BERGAMO e MILANO .

Quindi la copertura non penso superi il 40% delle persone e il 30% del territorio.
Hai guardato i punti di collocazione die ripetitori non la copertura. Leggi meglio quella cartina. Espansione copre tutta la regione, comprese lecco, milano-monza, lodi, pavia-sondrio-bergano-brescia, gli manca appena mantova e in più copre un pezzo di piemonte: novara-vercelli-verbania e la solita piacenza che è come lombardia televisivamente parlando.

Struzzo ha scritto:

Con il 51 di Valcava Milano la copre tutta e gran parte della pianura fino a Vercelli e Novara, Lodi, Pavia, Cremona, Monza Brianza. Hai pure messo il link, cos'hai guardato?

paolo-steel ha scritto:
Con il 51 di Valcava Milano la copre tutta e gran parte della pianura fino a Vercelli e Novara, Lodi, Pavia, Cremona, Monza Brianza. Hai pure messo il link, cos'hai guardato?
E poi se non sbaglio è pure in QAM16... e il segnale viaggia...

EteriX ha scritto:
Hai guardato i punti di collocazione die ripetitori non la copertura. Leggi meglio quella cartina. Espansione copre tutta la regione, comprese lecco, milano-monza, lodi, pavia-sondrio-bergano-brescia, gli manca appena mantova e in più copre un pezzo di piemonte: novara-vercelli-verbania e la solita piacenza che è come lombardia televisivamente parlando.

Hai ragione, ho guardato solo i ripetitori

Peccato che io abiti vicino al Lago d'Iseo e di espansione TV neanche l'ombra...

palebbi ha scritto:
A Torino al momento è a schermo nero. Da voi?
Beh anche da me visto che è lo stesso mux :D :lol:
Stessa cosa è successa ieri pomeriggio... ;) Ci staranno lavorando ;)

PS: Comunque più che schermo nero il canale è inattivo... ;)

paolo-steel ha scritto:
A Milano idem...a me sembra a schermo nero perchè comunque visualizza i parametri (576i, 4:3, SD) mentre se non è attivo dice "non definita" e "servizio non disponibile", (TV Samsung).

Ora bande colorate
Non vorrei dire una cavolta ma a me sembra che autotv sul mux di espansionetv sia riconvertito da loro in qualche modo.
Vedi 16:9 e audio a 96kbps se non erro a differenza invece della versione ritrasmessa pari parti dal sat che non è mai stata in 16:9 e l'audio è a 128kpbs. Ecco spiegato magari che se il canale è inattivo da voi sarebbe semplicemente a schermo nero.

Ma non ne ho la certezza ;) :)

Partiti :) ;)

autotv20120214155958cop.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso