Dal 18 Maggio Premium Cinema HD ?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Certo, così con l'introduzione di un canale HD l'abbonamento salirà, quindi chi non avrà il decoder HD si troverà con un abbonamento più alto con 4 canali in meno: Joy, Mya, Steel e DC +1.

Il problema potrebbe essere un altro:

La possibilità di una opzione HD ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
@fabio
Punto 2... se fosse non prima di luglio... qui parlano di maggio
anche questo è vero :eusa_think:

@duncan#21
non mi sembra che si siano fatto grossi problemi ad aggiungere i 2 canali cinema (2 euro in più) ed a togliere i sottotitoli e le applicazioni x tutti quelli che li avevano pagati :D

fabio656 ha scritto:
3) per l'ondemand in hd, ho letto, non ricordo dove, che per avere i film in HD, DI NOTTE, spengono alcuni canali per far arrivare il sorgente del film in Hd che sarà visibile dalla mattina. :)
ecco dove l'avevo letto: CLICCA
tra l'altro quasi ufficializza, visto l'importanza della testata (sole24ore), l'on-demand in HD ad Aprile :) magari fosse vero, lo comprerei subito :)

...e poi parla di premium cinema HD nel 2011 ;)

non leggete un post si e uno no :D

Supernino ha scritto:
Ricordo che un paio di settimane fa Il Sole 24 ore e altri fonti (molto più autorevoli di "satmag") annunciavano Premium On Demand in HD per maggio (coincidenza?). Poi arrivò il nostro Ercolino a smentire tutto. Con tanto di mezza figuraccia per le suddetti fonti che dopo la smentita di Digital-Forum hanno in gran parte rettificato :D

Fare il canale hd togliendo i +1 servirà a spingere sia l' hd che l' ondemand. non credo che per questo switch faranno pagare di più.

fabio656 ha scritto:
anche questo è vero :eusa_think:

@duncan#21
non mi sembra che si siano fatto grossi problemi ad aggiungere i 2 canali cinema (2 euro in più) ed a togliere i sottotitoli e le applicazioni x tutti quelli che li avevano pagati :D
Un conto è togliere i sottotitoli (che a me a volte interessavano), un altro è togliere dei canali a fronte di un maggior esborso. Non fare paragoni del piffero. ;) Siccome non prevedo in tempi brevi di darmi all'HD, mi darebbe alquanto fastidio avere un aumento di prezzo per un servizio inferiore a prima.

fabio656 ha scritto:
1) antonio10 sei diventato ufficialmente il mio mito :D

Anche tu ! :D

cmq io sono realista .

OT :

Tutto apposto per ieri pomeriggio ..... LA RIMONTA !

FINE OT

antonio10 ha scritto:
OT :

Tutto apposto per ieri pomeriggio ..... LA RIMONTA !

FINE OT
con un rigore regalato al 90°, so bono pure io a rimontà.

comunque sempre -10 :icon_cool:

fine ot

RenziT ha scritto:
Fare il canale hd togliendo i +1 servirà a spingere sia l' hd che l' ondemand. non credo che per questo switch faranno pagare di più.
I +1 sono su 3 mux differenti, non sullo stesso mux...Eliminare i +1 non serve per poter fare un canale HD...Dovrebbero riorganizzare tutti i mux per far partire il canale HD...E non so nemmeno se uscirebbe comunque fuori il canale...:eusa_think:

Supernino ha scritto:
Ricordo che un paio di settimane fa Il Sole 24 ore e altri fonti (molto più autorevoli di "satmag") annunciavano Premium On Demand in HD per maggio (coincidenza?). Poi arrivò il nostro Ercolino a smentire tutto. Con tanto di mezza figuraccia per le suddetti fonti che dopo la smentita di Digital-Forum hanno in gran parte rettificato :D

Ora, se Premium On Demand HD non arriva a maggio, secondo voi arriva prima il canale? Secondo me no :) Per la conferma aspettiamo Ercolino, se nel pomeriggio/sera vedrete il 3d chiuso vorrà dire che "Digital-Forum" avrà fatto un'altra smentita in esclusiva :lol:

Prima di tutto direi di non correre troppo ,quello che posso dire è che prossimamente ai Decoder HD (Telesystem 7900HD ,Hantarex 1000HD e ADB 3810T HD) si aggiungerà anche l'Humax 5500HD (Anteprima)

Per il canale Cinema HD è ancora tutto da vedere anche perchè la Cam CI+ non è ancora pronta ,quindi invito tutti a non correre ;)

Inoltre il decoder Premium ON Demand HD ,non arriverà prima di metà anno ,quando ci sarà qualcosa di più sicuro e dettagliato ,lo saprete come sempre ;)

fabio656 ha scritto:
SSSGGOOOOOOPPPP, come diceva Biscardone:lol:
SGUUUUUUUUPPP vorrai dire, :lol:
Non penso sappia che due O in inglese in alcune parole si pronunciano come la U.
:D

ennesimo canale di cinema...
lo dicevo io.:lol: .basta andare a guardare il 3d di Bis..
adesso manca il prossimo ennesimo canale di calcio..

fabio656 ha scritto:
con un rigore regalato al 90°, so bono pure io a rimontà.

comunque sempre -10 :icon_cool:

fine ot

su su , c' erano 2 rigori ..

ERCOLINO , ma per la Ci + quando tempo dobbiamo aspettare ancora , c' è la facciamo per l' inizio del campionato prossimo ?

antonio10 ha scritto:
su su , c' erano 2 rigori ..

ERCOLINO , ma per la Ci + quando tempo dobbiamo aspettare ancora , c' è la facciamo per l' inizio del campionato prossimo ?

Davvero...! ora siamo già a Marzo e si era detto che doveva uscire in primavera (l'anno scorso si diceva addirittura a inizio anno)

Ci vuole tempo e poi le Tv con supporto C.I+ arrivano tutte con la gamma 2010.

Quindi vanno certificate,in ogni caso tranquilli che arriva ,vi faccio sapere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso