Dal 18 Maggio Premium Cinema HD ?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere per il prossimo anno verrà aggiunta l'opzione HD con due canali HD perenni uno per il calcio e uno per il cinema.. Ovviamente solo nelle zone con swith off avvenuto..

Comunque non è la prima volta che sento dire che con lo switch over della Lombardia sarebbe arrivato Premium Cinema HD, io sinceramente però punterei su canali normali, per l'HD andrebbe bene spegnere i Fantasy di notte per fare registrare i film sul nuovo On Demand HD

ma io a queste notizie non do peso finche non lo conferma ercolino, non è per niente attendibile

Premettendo il fatto che Premium Cinema HD non è altro che Premium cinema che diventerà HD, non credo che arriverà in Maggio, in quanto se già chiudono metà dei canali adesso, pensate quando ci sarà il cinema in HD...ancora non è il momento ,sicuramente dopo lo switch off in tutta italia ci sarà ma nn adesso...non credo!!

ERCOLINO ha scritto:
Ci vuole tempo e poi le Tv con supporto C.I+ arrivano tutte con la gamma 2010.

Quindi vanno certificate,in ogni caso tranquilli che arriva ,vi faccio sapere ;)

ERCOLINO, sai benissimo che nel 2009 , sono uscite delle tv con il CI + . Sony e Philips , ne hanno fatte di tv con il ci + (anche la mia in firma ha il CI + ) . non è che facciamo come quando usci la prima smarcam , che i tv acquistati prima che uscisse la cam , non li certificavano , ma avevano lo slot ci . grazie

Effettivamente il rischio ci potrebbe essere.

Bisogna capire cosa farà philips nel tuo caso, in linea di massima credo certificheranno, com'è avvenuto poi per i bollini bianchi, alcune tv sono state certificate in seguito.

ragazzi in pratica questa notizia e vera oppure sono solo canzonette e tutte chiacchiere?

toto 90 ha scritto:
ragazzi in pratica questa notizia e vera oppure sono solo canzonette e tutte chiacchiere?
Spiacente di non poterti essere utile , ho portato a fare il tagliando alla mia palla di vetro. :badgrin:

Snac, questo significa che -se serve lo switch over- il canale non troverà posto ne su DFREE ne su Mediaset1...

C'è da considerare che C5 e I1 nelle zone di switch off vengono trasmessi ben 4 volte... (2 normali, 1 HD ed un +1) e R4 3 volte... (2 normali ed un +1).

Propendo per un mux con R4, C5, I1, Boing e Premium Cinema HD nelle zone switch off e switch-over... anche gli altri mux verranno prob. risistemati...

brunotto ha scritto:
Snac, questo significa che -se serve lo switch over- il canale non troverà posto ne su DFREE ne su Mediaset1...

C'è da considerare che C5 e I1 nelle zone di switch off vengono trasmessi ben 4 volte... (2 normali, 1 HD ed un +1) e R4 3 volte... (2 normali ed un +1).

Propendo per un mux con R4, C5, I1, Boing e Premium Cinema HD nelle zone switch off e switch-over... anche gli altri mux verranno prob. risistemati...

Rimanendo sempre nell'ipotesi.

1) Mediaset Cinema HD sarà SOLO per le zone di switchOFF/OVER e sarà implementato man mano che andrà avanti lo switch off nazionale.

2) Mediaset riorganizza tutto i suoi mux facendosi ospitare per alcuni canali e costituire un MUX HD con i due canali HD ( Calcio e Cinema) e i canali reality come contorno, questi verrebbero spenti solo in occasione dell'accensione di Calcio HD.

Resta il fatto che il canale Cinema HD proprio perchè la programmazione sarà diversa dal calcio necessiterà di spazio permanente.

Ultima modifica:
secondo me ripeto sn solo delle notizie di corridoio infondate!! il cinema HD arriverà ma nn a breve!!!

La posso di' na cavolata? :lol:
E se utilizzassero lo spazio di Canale5HD o di Ita1HD trasformandolo in Premium Cinema HD da mettere nella pay?:5eek:

Che senso avrebbe? Se vogliono metterlo solo nelle zone switchate, basta che utilizzino uno dei vari mux che hanno a disposizione...;)

Ne riparliano più avanti ,altrimenti so già che diventa la solita discussione del nulla ;)

@antonio10

Le tv che attualmente hanno lo slot C.I+ non sono certificate ,quindi è molto probabile che dovranno ricevere un nuovo sw per funzionare correttamente con la Cam C.I+ ;)

Quelle invece che arriveranno nel 2010 ,saranno certificate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso