Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi chiude questa versione "particolare" di LA7 su frequenza sky e arrivano LA7 HD e LA7d HD su sky con la doppia codifica NDS+NAGRA dalla freq. 11919?
Ma facendo il reset totale dal menù segreto,dice che lo Sky Q dovrà essere riattivato,cosa vuol dire?Stamattina dopo che sono arrivati i canali in HD di LA7 nella LCN di Sky ho eseguito una nuova ricerca di "altri canali sat" e non mi trovava nei i LA7 e nemmeno i 3 rai in HD.
Ho fatto un reset totale dello Sky Q Platinum tramite menu segreto e dopo aver eseguito una nuova ricerca di"altri canali sat" magicamente è aumentato il numero di canali trovati.
Tra questi ora ci sono quelli della frequenza dei LA7 in HD e dei 3 canali canali principali Rai in HD anche se parzialmente criptati in occasioni di alcuni eventi.
La7d uscito su skyq sul 161… se vado su altri canali sat dopo scansione è sparito come anche rai4. Ma se vado su kingofsat rai4 lo da anche in codifica nds.
Non che voglia la chiusura di LA7 su Sky, anzi, ma oramai tra mancanza di trasparenza di Sky e l'EPG volatile e aggiornabile all'ultimo momento, tutto è possibile, inclusa una chiusura poco chiara sull'EPG.Di solito se ci fosse una chiusura in arrivo, l’EPG dovrebbe interrompersi il 1° agosto a mezzanotte o alle 6:00, domenica 27 mi sembra anticipato.
Come mai la guida tv, sia sul sat che sui canali digitali, di La7 e La7d si interrompe alle 6 di domenica ? L'onda lunga delle chiusure su sky adesso coinvolge anche i canali di Cairo ? Ed io che pensavo che erano in buoni rapporti visti i numerosi documentari di Sky andati in onda poi anche su La7...
pure La7d hdPerò è tutto morto, non c’è EPG, non funziona il tasto pausa, non si può registrare. Non si può fare niente.
Non possono tenerlo così