• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 2 Gennaio 2019 nuova numerazione per alcuni canali su Sky

le aree 800 e 900 sono per lo più tv spazzatura, quel poco che si salva semmai lo sposterei nelle altre aree, rai storia, rai scuola, alice, Leonardo e Wine tv nei 400, rai gulp nei 600, pescare e cacciare, italian fishing nei 200
 
Scadde il contratto con LT e Sky non rinnovò. Fu il primo di tanti editori terzi che Sky scaricò.
I primissimi furono, a mia memoria, i Raisat, BBC con il canale BBC Entertainment e Universal (prima con Studio Universal e poi con gli altri canali)
 
Già presenti i Mediaset, modificati di numerazione gli altri, e tutto ok e visibile, dalle 5:15 circa da me
 
ci stava pure la versione sd

sappiamo tutti che la fequenza mediaset in HD basta un piccolo movimento e non si prende,potevano mettere pure la SD ,ci stava......A volte nella mia zona montana di 1300 mti di quota in tanti non la prendiamo .....come le reti rai tramite il ddt e' un utopia,assieme mediaset...... per adesso si vede con aggiunta di canali le altrte 4 mediaset(cmq non e' la stessa cosa) speriamo,ma nn credo che verra' messa in EPG pure i canali SD :mad::mad:p.s. se esiste le versioni sd con aggiunta dei canali,non vedo il motivo aggiungerli in EPG
 
Premesso che finalmente tutti Mediaset sono disponibili su SKY ed è sicuramente positivo, mi domando ma secondo Voi è normale avere prima alle posizioni 138 e 139 LEI e LEI+1 rispetto a Nove HD, Cielo HD, 20 HD. Mah........
 
Per gli abbonati fibra.

Ma i canali vengono presi dal digitale terrestre?
 
non so se capita solo a me , ma quando arrivo al canale 157 (TV2000) invece di andare avanti al 160 torna su 100 SkyTg 24 , per andare sul 160 devo comporre il numero :eusa_doh: ( Decoder MySky Pace AF1002)
io sono all'estero quindi non posso telefonare per chiedere lumi :evil5:

hanno fatto un pò di casini :D
 
Premesso che finalmente tutti Mediaset sono disponibili su SKY ed è sicuramente positivo, mi domando ma secondo Voi è normale avere prima alle posizioni 138 e 139 LEI e LEI+1 rispetto a Nove HD, Cielo HD, 20 HD. Mah........
Hanno voluto separare i canali free dai pay...
 
Indietro
Alto Basso