Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto ieri sera la partita in hd e devo dire che la qualità audio-video mi ha lasciato estremamente soddisfatto. Gli unici piccoli inconvenienti sono stati un leggero ritardo video e qualche sporadico buco audio (brevissimo), ma nel complesso sono rimasto davvero contento. Il ritardo video e i buchi audio li avete notati anche voi?

Per quanto riguarda la partita in sd, sarà che mi sto rin********ndo, ma a me è sembrata addirittura migliore rispetto alle partite che guardavo l'anno scorso. Probabilmente il miglioramento che ho notato è dovuto al nuovo decoder telesystem che upscala l'immagine a 1080i...

Non so se ci sono rumors, ma sarà interessante il prezzo di lancio del prossimo decoder I-Can 3810T.
Se dovesse costare meno del TS ne vedremo delle belle...magari esce in bundle con scheda+diritti di visione per x mesi :D

davvero non capisco chi si lamenta della mancata disinformazione...
Io ieri ho visto la partita in Sd su un samsung 3 full hd e devo dire che non ho riscontrato peggioramenti anzi... Altri canali li vedevo bene quindi nessun peggioramento del segnale sulla visione dei film...

A chi si lamenta che steel+1 era sospeso volevo solo dire che cmq joy mya e steel si vedevano ed erano funzionanti quindi rivedere un film dopo un ora non vedo perchè lamentarsi dato che se guardo la partita non riesco a vedere due programmi contemporaneamente...

Cmq ritornando all'hd chi paragona l'hd di sky ricordo i costi di sky a confronto di mediaset e ricordo che se per sfiga c'è vento o mal tempo la parabolica non funziona come è successo al sottoscritto che per due volte ha cambiato l'occhio a diffenza di mediaset che basta anche un'antenna mobile ben posizionata.

Non credo che siano obbligati a dirti di comprare un decoder dato che le partite le riesci a vedere anche in sd non si tratta di un cambio di servizio offerto...
forse l'abbonamento costa di più rispetto all'anno scorso dato che i servizi sono maggiori nn credete? chi si lamenta non si pone la domanda?

Io non ho provato il 7900 ma ho visto in funzione il semplice 7700 che converte il segnale a/V ihdmi e si vedeva meglio quindi credo che il 7900 offre una buona qualita se si parla in HD e poi c'è qui un forum aperto sul 7900 che ieri è stato promosso a pieni voti con l'hd da chi ha potuto vedere la partita...

semmy77 ha scritto:
Cmq ritornando all'hd chi paragona l'hd di sky ricordo i costi di sky a confronto di mediaset

Scusa, a cosa vuoi confrontarlo, come servizio, se non a quello di SKY?
Poi semmai i discorsi sui costi è in parallelo.
Se devo preferire l'HD perchè si vede e si sente meglio dell'analogo canale SD mi vien da ridere...se invece, come è venuto fuori, la qualità è paragonabile all'HD di SKY, allora il tutto acquista una certa importanza...considerando poi che costa decisamente meno di SKY!
Io che sto ancora valutando mi aspetto confronti in tal senso...
L'HD di SKY la proverò a casa, mentre l'HD di MP spero di vederla nei centri commerciali.

buongionro a tutti,io ieri sera ho visto la partita in HD e ogni tanto facevo zapping x controllare Calcio24 e sembrava che la qualità SD fosse peggiorata rispetto alle partite che non presentavano HD. La differenza è quasi abissale però non saprei se è peggiore/migliore o uguale a quella di SKY HD non avendo mai avuto SKY... Sono molto soddisfatto della differenza ma volevo sapere se x vedere le partite bene devo impostare sul Telesystem ST7900HD a 720p o 1080i... qst proprio non lo so... grazie x le risp sto in attesa... ciao a tutti!

Gregor ha scritto:
Non so se ci sono rumors, ma sarà interessante il prezzo di lancio del prossimo decoder I-Can 3810T.
Se dovesse costare meno del TS ne vedremo delle belle...magari esce in bundle con scheda+diritti di visione per x mesi :D
Infatti dovrebbe costare di meno, 149 €
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18896

Comunque se devi parlare di questo c'è il thread ufficiale

la qualità dipende molto da cavo usato... se si usato scart economiche si rischia di vedere male... i prezzi variano appunto dal materiale usato... ricordo che anche nell'hd i cavi hanno differenze da14/15 a 50 euro (parti dorate) che usano i rivenditori nei negozi...

semmy77 ha scritto:
davvero non capisco chi si lamenta della mancata disinformazione...

Vallo a dire a quelle migliaia di persone che non sapevano niente visto che non sono tutti qui sol forum e che sono incavolate giustamente...

semmy77 ha scritto:
A chi si lamenta che steel+1 era sospeso volevo solo dire che cmq joy mya e steel si vedevano ed erano funzionanti quindi rivedere un film dopo un ora non vedo perchè lamentarsi dato che se guardo la partita non riesco a vedere due programmi contemporaneamente...

Ma io pago per vedere quel canale... e tu (MP) me lo togli per trasmettere qualcosa che non posso vedere!?!?

semmy77 ha scritto:
Cmq ritornando all'hd chi paragona l'hd di sky ricordo i costi di sky

Ti danno molto di più però... cmq lasciamo stare questo discorso.... siamo OT

semmy77 ha scritto:
Non credo che siano obbligati a dirti di comprare un decoder dato che le partite le riesci a vedere anche in sd non si tratta di un cambio di servizio offerto...

Però mi dici che per vedere in sd ci vuole un decoder... quindi devi fare lo stesso per l'HD.... invece silenzio...

semmy77 ha scritto:
forse l'abbonamento costa di più rispetto all'anno scorso dato che i servizi sono maggiori nn credete? chi si lamenta non si pone la domanda?

Qui ti contraddici, a me non c'è nessun servizio in più, non lo posso vedere l'HD, perchè devo pagare di più? sarebbe stato giusto allora (secondo il tuo discorso) fare una tariffa per l'sd e far spendere qualcosa di più per chi vuole l'HD.... ma così non è...

semmy77 ha scritto:
ricordo che anche nell'hd i cavi hanno differenze da14/15 a 50 euro (parti dorate) che usano i rivenditori nei negozi...
Vero solo in parte, nel digitale i cavi (a meno che non parliamo di cavi di 15-20 metri) che siano dorati o meno, che costino 5 euro piuttosto che 50 non fanno alcuna differenza, o meglio, probabilmente ci saranno meno errori nel flusso di dati ma questo dal punto della qualità visiva non comporta alcun miglioramento.

Spiegazione peggioramento segnale premium calcio 24

Allora ho letto tutto il topic e volevo riportare la mia esperienza per fare un pò di chiarezza. Allora ieri sera il segnale di PC24 ha iniziato a fare i capricci quasi subito. Dopo 5 minuti di partita tutto si è messo a posto. Il problema si è ripresentato all'inizio del 2° tempo. Segnale 10% e errore del bit praticamente a manetta! Allora per curiosità ho verificato il segnale di tutti i mux(rai, la7,ecc....) e ho notato che tutti avevano una qualità pietosa con alta percentuale di errore. Dopo 10 minuti la qualità di tutti i mux è tornata nella norma. Io sono della provincia di pavia, siccome un altro utente della provincia di alessandria ho visto che indicava problemi con i mux, a questo punto penso che il problema non fosse di MP ma generalizzato (magari qualche temporale nei pressi dei mux...). Voi che ne pensate?

io ho avuto a Trieste lo stesso tuo problema dieci giorni fa... ed è stato il giorno dopo di un bruttisso temporale... ho chiamato il call center di Mediaset e mi hanno mandato un segnale di reset sulla scheda facendomi stare sul canale 111 adesso tutto ok e non ho avuto nessun tipo i problema... spero possa esserti d'aiuto

non penso che il problema sia di mediaset... è della ricezione tua del segnale secondo me perchè se fosse colpa di Premium sarebbe stato così x tutti... io l'ho vista tutta e bene la partita...

volevo scrivere componente indicanto decoder ps3 o qualsiasi accessorio HD e non con la semplice scritta HDmi chiedo scusa

Spero che Mediaset si renda conto dell'enorme cavolata che ha fatto sulla disinformazione fatta sull'HD visto le proteste e anche i tanti messaggi di gente che si aspettava di vedere la partita in HD con la tv HD ieri sera

Anakin83 ha scritto:
Spero che Mediaset si renda conto dell'enorme cavolata che ha fatto sulla disinformazione fatta sull'HD visto le proteste e anche i tanti messaggi di gente che si aspettava di vedere la partita in HD con la tv HD ieri sera
concordo... bisognava dire chiaro e tondo che ci voleva solo il telesystem 7900HD!!

Paoloxs ha scritto:
concordo... bisognava dire chiaro e tondo che ci voleva solo il telesystem 7900HD!!

Io credo che la poca pubblicità non sia stata casuale...poi ognuno può interpretare come vuole.
Ogni azienda ci tiene eccome a presentare i propri migiori prodotti!
Appena lo riterranno il momento giusto, vedrete che pubblicità faranno!
Forse dopo aver sistemato le cose?
(Mi riferisco anche ai canali SD che a quanto pare "soffrano" quando è trasmessa l'HD)

Concordo a pieno con Te Gregor solo quando miglioreranno il servizio sarà pubblicizzato ad hoc... credo che le buone intenzioni ci siano... c'è solo da guadagnare da parte loro... :)

mamma mia quanta gioa per un canale in HD....che poi lo ricevono in pochi...
e noi di sky che dovremmo fare i fuochi!!!!!:D :D :D :D
comunque brava mediaset:badgrin: :badgrin:

@Matteoalmiron:eusa_naughty:
Cerchiamo di non alimentare pericolosi flames in un thread già di per sè scottante.:icon_rolleyes:
E' meglio anche evitare paragoni fuori luogo, per tanti motivi , tra l'offerta di sky e quella di mediaset, grazie :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso